CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 1206 primaprima ... 621121521601611621631641722122626621162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Changelog?

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Boeffla aggiornato. Download http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...cm11.0.CWM.zip

    Leggere changelog!!! http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef.../changelog.htm

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma non serve fare il reset della GPU voltage se si era impostato un valore diverso da quello di default vero?
    Io infatti dopo che il Cell si è avviato il boeffla config è intervenuto e infatti se vado nell'app il tasto reset non è selezionabile..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Sarebbe meglio un tasto dedicato in chiamata che avvia e ferma la registrazione
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #1614
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma non serve fare il reset della GPU voltage se si era impostato un valore diverso da quello di default vero?
    Io infatti dopo che il Cell si è avviato il boeffla config è intervenuto e infatti se vado nell'app il tasto reset non è selezionabile..
    Per fare il reset devi mettere il settaggio su "none" e poi puoi resettare

    Vi ho detto di leggerlo perché non ho capito bene se bisogna farlo ad ogni avvio del cell o solo la prima volta dopo il flash del beta9

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1615
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati a tutti ragazzi!

    Innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti poi ho due quesiti per voi, premetto che ho sospeso la lettura del 3d dalla fine di Dicembre (mi mancano una 70ina di pagine)...

    Io ho fatto tutti gli aggiornamenti delle Nightly regolarmente e volevo capire una cosa: è stato risolto il problema della fotocamera o bisogna ancora flashare lo zip per il fix?

    Ora curiosità è possibile attivare in un qualunque modo lo sblocco del telefono mediante il doppio tap sul display?!

    Grazie a tutti e ancora buon anno

    EDITONE: Ragazziiiii non so se qualcuno di voi l'ha già fatto ma io ho installato la Mod presente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html e vi dirò che funziona alla grande!!!!
    Ultima modifica di David_Allegrett; 07-01-14 alle 10:22

  7. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Galaxy Nexus è ho montato correttamente questa fantastica rom ora però devo fare la stessa cosa su un S3 i9300, ancora vergine. Devo installare l'ultima clockworkmod ma non trovo una guida chiara da seguire. Ma il backup della cartella EFS è necessario?

  8. #1617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti..spero ke qualche buona anima mi aiuti (ma che soprattutto qualcuno mi risponda) a risolvere il mio "problema"..praticamente ho installato gravityBox per poter mettere uno sfondo alternativo nella schermata di blocco,xò a quanto pare sembra andare in conflitto con il risveglio tramite i tasti laterali del volume anke impostando le opzioni nel gravityBox..qualcuno sa come posso fare???

  9. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Per fare il reset devi mettere il settaggio su "none" e poi puoi resettare

    Vi ho detto di leggerlo perché non ho capito bene se bisogna farlo ad ogni avvio del cell o solo la prima volta dopo il flash del beta9

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma se è configurato diversamente a che serve il reset se poi lo si va a cambiare ancora?
    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati a tutti ragazzi!

    Innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti poi ho due quesiti per voi, premetto che ho sospeso la lettura del 3d dalla fine di Dicembre (mi mancano una 70ina di pagine)...

    Io ho fatto tutti gli aggiornamenti delle Nightly regolarmente e volevo capire una cosa: è stato risolto il problema della fotocamera o bisogna ancora flashare lo zip per il fix?

    Ora curiosità è possibile attivare in un qualunque modo lo sblocco del telefono mediante il doppio tap sul display?!

    Grazie a tutti e ancora buon anno
    Per la fotocamera serve ancora il fix, nonostante funziona ancora non è possibile impostare il salvataggio su SD, a tal proposito infatti mi chiedo dopo tutto questo tempo come è possibile che gli sviluppatori non abbiano dato a questa cosa estrema importanza!

    E no se lo schermo è bloccato e fai il doppio tap non si sblocca.
    Pero ci sono alternative interessanti col boeffla. Non c'è bisogno di doppio tap.
    Allora, se attivi dal boeffla il Touch wake status puoi selezionare in tempo che va da 0 (infinito) a 600 sec.
    Se metti ad esempio 5 secondi appena il display si spegne da solo entro tale tempo se lo tocchi si riaccende subito senza doverlo sbloccare, dopo i 5 secondi non è più sensibile.
    Se invece hai scelto 0 (infinito) lo schermo rimane sensibile al tocco per sempre, pero se hai impostato un tot di tempo nelle impostazioni del telefono (non del kernel) dopo tale tempo resterà sempre sensibile al tocco ma si riaccende con la schermata di sblocco. Consiglio di mettere almeno 5 secondi nelle impostazioni del telefono, non vedo l'utilità di lasciare lo schermo sempre sensibile col rischio che mettendo la mano in tasca per prendere altro si attivi inavvertitamente.
    PS
    L'attivazione manuale del blocco deve essere fatta col doppio tap sulla barra notifiche, se si mette il Cell in standby col tasto on/off tutto quello che ho scritto non vale.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    David_Allegrett (07-01-14)

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con il Fix della fotocamera preso una trentina di pagine in dietro tutto funziona regolarmente, anche il salvataggio su ext

  12. #1620
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Per fare il reset devi mettere il settaggio su "none" e poi puoi resettare

    Vi ho detto di leggerlo perché non ho capito bene se bisogna farlo ad ogni avvio del cell o solo la prima volta dopo il flash del beta9

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma se è configurato diversamente a che serve il reset se poi lo si va a cambiare ancora?
    Non lo so infatti io ho fatto reset e poi rimesso undervolt

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 162 di 1206 primaprima ... 621121521601611621631641722122626621162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy