Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ho provato ad usare CyanDelta,gli aggiornamenti li scarica tranquillamente,poi quando clicco su istalla zip,riavvia in recovery ma nn istalla nulla da solo,devo cercarmi il file zip io nella cartella cyandelta e istallarlo manualmente e così anche con il kernel,qualcuno sa spiegarmi il perchè!?
un altra domanda xposed cosè?l'ultima e poi smetto di rompere per oggi ;-) il fix della fotocamera dove avete detto che lo trovo?
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
Che recovery hai?
Xposed è un interfaccia per scaricare dei moduli aggiuntivi.. Scaricarlo cosi vedi.. Casomai lo cancelli..
Fix fotocamera basta fare un passo indietro di qualche pagina, ma è molto più comodo farlo fare agli altri no?! in media pagina si pagina no qualcuno lo chiede, spero che l'autore del thread lo metta nel primo post almeno fin tanto che serve..
Comunque..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
V2.3
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
wario87 (07-01-14)
Ciao ragazzi,
ho installato la cyano su diversi i9000 (galaxy s1), e quindi sono abbastanza bravo nel campo.
Un mio amico mi ha dato il suo i9300 per installargli questa nuova cyano.
Attualmente ha questa configurazione:
RECOVERY v6.0.3.6
imperium rom 13.6
android 4.1.2
kernel perseus alpha 3.0.36
faccio tutti i wipes e procedo normalmente all'install come da guida nel primo post? oppure mi consigliate una qualche guida per fare una ripulita generale?
Attendo consigliGrazie
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
Aggiornato alla nightly di oggi, fotocamera ancora senza salvataggio su SD..
Ma si vedevano anche prima i numerini che indicano la quantità di notifiche di quell'app di fianco ai simboli nelle notifiche?
![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 07-01-14 alle 18:02
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Xposed installer (sul market)
Allora purtroppo pare che la cwm 6.0.4.4 non vada d'accordo con cyandelta, non si sa il perche..
Installa l'ultima Philz Touch che non avrai problemi..
L'ultima versione è la 6.07.9 e la trovi qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9300
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
David_Allegrett (08-01-14),wario87 (08-01-14)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
David_Allegrett (08-01-14)