Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
Anch'io ho Juice Defender, in versione ultimate puoi impostare più tante cose per un risparmio maggiore..
Io da WhatsApp non ho problemi di nessun genere per video, e foto..
Comunque, non sono come te, anche un minimo problema, devo sistemarlo, non riuscirei a sopportare il fatto che a qualcuno funge tutto e a me no..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
luki87 (08-01-14)
Eh lo so. Io rosico e non poco...ma il pensiero di rifare tutto davvero non ce la posso fa. Che l'ultima volta ho fatto il backup delle app con titanium e...la morte. Ho perso tutte le imppstazioni e dati delle app.
Quindi dici che vale la pena spendere quei 5 euro per l'Ultimate?
luki87 (08-01-14)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
luki87 (08-01-14)
Io abbandono per provare qualcosa di nuovo, voglio testare la omega rom 4.3 al massimo ci rivediamo tra qualche giorno se non mi convince..hehehe
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2
Più che altro il file siccome occupa 1.1gb era ancora in download.. E nel frattempo ho letto le loro pagine del 3d e non mi convince molto.. Mi sa che non faccio la cavolata di cambiare.. Anche se la qualità della fotocamera e il multiwindow sono due pregi che qua non penso avremo mai...