provo ad installarla anch'io, questa qua...
ma mi tiene i vecchi nandroid backup?
quale file devo prendere, lo zip, e poi installo zip dalla mia vecchia recovery CMW 6.0.4.4???
Credo che i file salvati da un nandroid backup indipendentemente da quale recovery sia stato fatto siano universali, però non sono sicuro al 100%, aspetta conferma di qualcuno più esperto.
Sarei quasi tentato di dirti di stare tranquillo male che vada rimetti la CWM
Si metti il file zip nella SD poi installi da recovery senza fare nessun wipe.
L'ultima è la 6.07.9
Ultima modifica di EneaMeeta; 11-01-14 alle 11:22
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho un problemino..da quando ho installato cyanigenmod 11, non mi arrivano più le notifiche push di facebook, twitter, instagram..qualcuno sa come si può risolvere questo problema? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sto provando ad usare l'installer di CM... vediamo cosa ne esce fuori xD
Una domanda (che ho già fatto nella scorsa pagina ma a cui nessuno ha dato risposta): che voi sappiate la M2 di CM è già rootata e dotata di recovery? O devo rifare tutto? :S
l'installer installa root e cwr però credo installi l'ultima cm stabile quindi potrebbe mettere la 10.2 stabile piuttosto che la m2 della 11.
In quel caso credo tu possa aggiornare poi via Ota ad 11 ma non se sia consigliabile o sia necessario quache altro passaggio
Buon giorno vorrei chiedere lumi su un fatto strano che succede al mio cellulare. Ottimamente uso la cm11 e con tasker ho creato un profilo che passa da solo tra 2G e 3G e Wi-Fi a seconda delle applicazioni lanciate o del posto in cui mi trovo. Ovviamente da tutto sto popò di roba è escluso whatsapp che si comporta in modo anomalo e cioè in 2G si addormenta e non ricevo le notifiche. Ho anche disabilitato tasker e fatto tutto a mano ma il risultato è lo stesso. Avete idea di cosa capiti?
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
ragazzi scusate a fotocamera funziona bene??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Qualcuno ha notato un cambiamento sul consumo batteria delle ultime nightly? Il mio telefono è stabile da diverse settimane l'unico cambiamento subito giornalmente è l'aggiornamento via OTA delle nightly e l'aggiornamento delle poche applicazioni che ho installato.
Non uso molto il telefono e quindi dopo aver scaricato l'aggiornamento della Cyano il telefono si riavvia e spesso neanche lo uso per diverse ore. Accedo solo per controllare il consumo batteria e fino a due giorni fa si attestava da 0,7% a 1,3% all'ora, senza utilizzo, quindi in standby. Stamani ho aggiornato alla 20140110 e in tre ore e mezzo di standby mi ha drenato il 3,5% all'ora. BBS dice che il telefono è stato sveglio /awake) per 29 minuti e 5 minuti di schermo acceso. Questo è un problema... Nessuno di voi lo ha riscontrato?
Device: OnePlus 3