Ok... Hai fatto anche i format? Che kernel hai messo?
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Scusate ma tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia versione di cyano adesso dove sono. Non riesco più a disabilitare lo spegnimento con animazione e neanche a eliminare il widget fotocamera che è disponibile scorrendo a desta della schermata di blocco....come faccio a disabilitarle ?
Leonarduk
solo una domanda veloce, tutto ok con la rom che è stupenda ma....mentre guardo film in streaming dal browser il display va in standby...come faccio a ovviare il problema?
non capisco solo bene una cosa riguardo ai modem e ai ril....
posso mettere qualsiasi modem? posso anche cambiare il ril per accoppiarlo al modem?
non riesco proprio a capire....
Per l'altra domanda ti rispondo io, questa è la CM11 non la CM10.2 quindi tutte le impostazioni che c'erano nella vecchia versione non ci sono, per ora..
In futuro si spera che diventi migliore, altrimenti non avrebbe senso fare una nuova versione, pare che ora piuttosto che inserire tutte le varie funzioni della tanto amata 10.2, compreso una fotocamera decente e funzionante, siano più impegnati a risolvere altre cose..
Dato che molti termini che leggo nei change log uppati giornalmente non ne conosco natura e significato, deduco solo che siano veramente più importanti, sia a livello funzionalità che di sicurezza.
Io sono fiducioso e vorrei azzardare solamente un: "portiamo pazienza".
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi ho scaricato la rom, fatto i vari wipe ma quando vado ad installare da recovery dice "Aborted" ... quando riavvio il telefono va direttamente in recovery . HELP!
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta