Ho un S3 GT I9300.
Ho un S3 GT I9300.
Quale guida hai seguito? Se quella in prima pagina prova a rifare il tutto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE500CL
Rom ufficiale: Android 5.0.1
Permessi di root: Si
Operatore: Wind
Tablet: LG GPAD 8.3 V500
Rom ufficiale: Android 4.4.2
Permessi di root: No
Deve reistallare tutto da capo ?? e pertanto avrei una perdita di dati immagino perchè l'operazione dovrebbe essere fatta da pulito ... giusto ??
Ho provveduto a scaricare questi file:
cm-11-20150712-NIGHTLY-i9300
gapps-kk-20140105-signed
CM_Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJosh i_V5.0
Il primo è la ROM vorrei solo capire essendo una NIGHTLY se è stabile o no, il secondo file sono le GApps ho preso le small mentre l'ultimo file è il fix camera (ma è veramente necessario montarlo??)
fatto questo mi sono fatto un backup con titanium solo delle Apps senza i file di sistema a questo punto seguo la guida come se non avessi mai montato una Cyano e pertanto con Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System ?? Corretto ??
Non dovrei perdere le apps ma le impostazioni si ... giusto ??
Ultima modifica di giuseppedona; 03-08-15 alle 19:53
Si esatto doveva salvare tutto prima di iniziare la procedura...
imparerò anche io...
OK per il backup ma per il resto delle mie perplessità ?? Perdonatemi ma sono relativamente nuovo nel mondo del modding !!!
No allora il backup ti serve se devi reinstallare quello che hai ora. La nightly è stabile installi quella con le gaps. fai i wipe e format come da guida e le app le riscarichi tanto appena metti la mail il play store ti sincronizza le impostazioni...
imparerò anche io...
Allora, ancora non ho montato nulla però ho sostituito la batteria vecchia che mi sono accorto presentava un grosso rigonfiamento. Messa un'altra batteria che avevo a casa (non nuova) e il problema dello sfarfallio e riavii quando la percentuale della batteria scendeva entro certi limiti è scomparso ora c'è da capire se anche i mancati recapiti (sporadici) delle varie apps a schermo spento erano da imputare al malfunzionamento della batteria.
Mi rimane il dubbio se montare la versione che postate voi in prima pagina seguendo la guida con i vari Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System o fare un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache .... vuoi che mi consigliate ??
salve a tutti, mi sono finalmente deciso ad installare la cyano 11 sul mio S3 (nightly 20150712) e che dire... il telefono è rinato! fluido, reattivo, tutta un'altra cosa rispetto a prima. ho però 3 domande da porvi:
- non riesco a togliere le fastidiose etichette sotto le icone. dal menu seleziono 'nascondi', ma non succede niente;
- con la vecchia cyano 9 su S2, tenendo premuto il tasto indietro riuscivo a chiudere le applicazioni al volo, era comodissimo. sulla 11 questa funzione non è stata implementata?
- la domanda più importante: non riesco a trovare il menu per modificare gli APN: vado in impostazioni -> wireless e reti -> altro... e non c'è! ho solo 'modalità aereo', 'app sms predefinita', 'nfc', 'android beam', 'tethering', 'vpn' e 'cell broadcast'. dovrebbe esserci una sorta di 'punti di accesso', ma non la trovo da nessuna parte (mi serve per evitare la tassa vodafone sul tethering). come posso fare?
grazie.