CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1189 di 1206 primaprima ... 189689108911391179118711881189119011911199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,881 a 11,890 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11881
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'ho scaricato, hai ragione, non c'è proprio paragone col modulo xposed!

  2.  
  3. #11882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ho flashato questa rom la scorsa settimana, arrivavo da stock. Ho seguito passo passo e sono riuscito a farla funzionare. sono contento perchè il telefono adesso va benissimo. Ho soltanto un problema con il bluetooth dell'auto. Una volta collegato provando a fare una chiamata si sente solamente "gracchiare", è impossibile capire quello che dall'altra parte mi stanno dicendo. E' capitato a qualcuno? Grazie

  4. #11883
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewie Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ho flashato questa rom la scorsa settimana, arrivavo da stock. Ho seguito passo passo e sono riuscito a farla funzionare. sono contento perchè il telefono adesso va benissimo. Ho soltanto un problema con il bluetooth dell'auto. Una volta collegato provando a fare una chiamata si sente solamente "gracchiare", è impossibile capire quello che dall'altra parte mi stanno dicendo. E' capitato a qualcuno? Grazie
    Guarda io ho tenuto la x
    Cm11 per mesi e ho sempre usato senza problemi il Bluetooth dell'auto, però avevo il Kernel Boeffla con attivo il Boeffla Sound con il quale gestito i livelli di guadagno del microfono (tu dirai: che centra il microfono se sento male? É vero, non lo so ma io e altri abbiamo risolto così...)
    Se non vuoi cambiare Kernel invece puoi provare a settare il volume dei dispositivi Bluetooth tramite DSP Manager ma non so dirti se funziona
    FIRMA

  5. #11884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, ho provato a settare il dsp manager ma non ha funzionato, infatti volevo provare a mettere il boeffla per vedere se risolvevo. Basta che lo installo da recovery? il dsp come lo disinstallo?

  6. #11885
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewie Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, ho provato a settare il dsp manager ma non ha funzionato, infatti volevo provare a mettere il boeffla per vedere se risolvevo. Basta che lo installo da recovery? il dsp come lo disinstallo?
    Sì lo installi da recovery con i soli wipe cache e dalvik. Prendi la versione stabile 2.8 NG, poi usi la sua app (Boeffla Config V2) per settarlo.
    Dsp manager non conviene cancellarlo perché se escono nuovi aggiornamenti quando li installi te lo ritroverete di nuovo (e va in conflitto con il Boeffla) quindi usa titanium backup e bloccalo
    FIRMA

  7. #11886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo il boeffla e ho caricato un profilo di archi da xda e oggi provo. Tu riesci a mettermi il tuo profilo da caricare?

    Edit
    Ho provato con diversi profili boeffla ma il problema del Bluetooth in auto non si risolve. Non so più cosa provare.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stewie; 28-07-15 alle 22:26

  8. #11887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho messo l'ultima nightly su un s3 sul quale ho fatto un format totale perchè l'ho passato a mia moglie ma mi da spesso errore sulla camera; dove trovo il fix senza dover leggere tutto (la cosa strana è che prima di formattare avevo sempre la stessa nightly e nn mi dava quel problema...).
    grazie.

  9. #11888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fix della camera lo trovi in prima pagina.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #11889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oh capperi grazie 1000 !!! nn ci avevo pensato di andare a vedere lì....sorry sorry

  11. #11890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Deluxe ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come passo da CM12 temasek a CM11? Posso comunque fare il processo da rom non cyano? Ho da togliere le gapps per cambiare pacchetto.

Pagina 1189 di 1206 primaprima ... 189689108911391179118711881189119011911199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy