CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 1206 primaprima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aklos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la rom mi piace molto, ma secondo voi, ci sarà mai modo di migliorare la qualità delle foto? E' penosa
    Ci sn speranze?
    Non è penosa

    Divice: Samsung Galaxy S3
    Android: 4.4.2
    Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
    ____________________________

    Divice: Mediacom Smartpad 720i
    Android: 4.1.1
    Rom: FC2 new Jelly Bean



  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloV3rsus Visualizza il messaggio
    Non è penosa
    Hai ragione, ho volutamente esagerato.
    Il fatto è che fino allo scorso mese avevo un S2,
    e ad esempio nell'uso di CAMSCANNER, che è un app che uso spesso, l's2 scannerizzava meglio

  4. #1973
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ( Grazie)
    Oggi mi e' arrivata la sdcard da 16gb e l'ho inserita nel mio S3
    Ora aprendo ES File Explorer mi ritrovo le cartelle:

    emulate - cliccando dentro mi apre legacy e poi tutti file del sistema operativo, app ecc
    sdcard0 - cliccando dentro mi apre tutti gli stessi file come sopra)
    sdcard1 - cliccando dentro mi ritrovo due cartelle: Android e LOST.DIR. Nella cartella Android ci sono altre 3 sottocartelle com.google.android.music - com.google.android.youtube e com.lotus.sync.traveler.)
    usbdisk0 - vuota

    e' normale tutto questo?
    Come mai mi ritrovo quelle tre sottocartelle su sdcard1?
    Devo fare ora qualche procedimento particolare visto che ho dentro una sdcard?

    Attualmente ho come Rom Cyano11

    Grazie per l'aiuto

  5. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho messo il fix del wifi solo che quando metto la pasword non mi connette al wifi..sapete dirmi il perche??

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi dopo più di un anno con rom stock ho deciso di montare su la cyano sul mio s3 ma ho piccoli dubbi e spero nell aiuto di qualcuno più esperto.
    - 1 ho la stock rom 4.3 devo salvare la cartella efs??? con questo nuovo modem-kernel è sempre valida la guida presente nel sito che si riferisce alla 4.1.2?
    - 2 ho letto che qualcuno riscontra problemi con la fotocamera io che la uso spesso e volentieri vado tranquillo o mi conviene restare alla stock?
    - 3 scusatemi so che dovrei leggere tutti i post ma sono 198 e non c'è la farei manco per il 2015 :-)
    grazie a tutti per gli aiuti ultima cosa una volta installata la rom che impostazioni mi suggerite di mettere?

  7. #1976
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ma andando nelle impostazioni stile batteria, posso cambiare solo lo stile, ma non c'è la possibilità di vedere la percentuale in testo della carica della batteria.
    Io ho questa opzione! (nightly del 13 gennaio)
    2014-01-16 11.56.53.jpg

  8. #1977
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ( Grazie)
    Oggi mi e' arrivata la sdcard da 16gb e l'ho inserita nel mio S3
    Ora aprendo ES File Explorer mi ritrovo le cartelle:

    emulate - cliccando dentro mi apre legacy e poi tutti file del sistema operativo, app ecc
    sdcard0 - cliccando dentro mi apre tutti gli stessi file come sopra)
    sdcard1 - cliccando dentro mi ritrovo due cartelle: Android e LOST.DIR. Nella cartella Android ci sono altre 3 sottocartelle com.google.android.music - com.google.android.youtube e com.lotus.sync.traveler.)
    usbdisk0 - vuota

    e' normale tutto questo?
    Come mai mi ritrovo quelle tre sottocartelle su sdcard1?
    Devo fare ora qualche procedimento particolare visto che ho dentro una sdcard?

    Attualmente ho come Rom Cyano11

    Grazie per l'aiuto
    Tutto normale e la sdcard1 è la memory card!

    Quote Originariamente inviato da blascotarantino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi dopo più di un anno con rom stock ho deciso di montare su la cyano sul mio s3 ma ho piccoli dubbi e spero nell aiuto di qualcuno più esperto.
    - 1 ho la stock rom 4.3 devo salvare la cartella efs??? con questo nuovo modem-kernel è sempre valida la guida presente nel sito che si riferisce alla 4.1.2?
    - 2 ho letto che qualcuno riscontra problemi con la fotocamera io che la uso spesso e volentieri vado tranquillo o mi conviene restare alla stock?
    - 3 scusatemi so che dovrei leggere tutti i post ma sono 198 e non c'è la farei manco per il 2015 :-)
    grazie a tutti per gli aiuti ultima cosa una volta installata la rom che impostazioni mi suggerite di mettere?
    1) prima regola quando si entra nel mondo del modding e salvarsi la cartella efs!!! Intendi la guida per salvare la efs? Ci sono vari metodi e non dovrebbero cambiare da una versione all'altra
    2) allora intanto serve scaricare anche lo zip del fix per la fotocamera che se no il 99% delle volte si blocca fino al riavvio del cell. Poi la qualità in generale è leggermente inferiore che da stock. L'app fotocamera stessa è meno funzionale..ma puoi scaricarti app di terzi
    3) cosa intendi per impostazioni?? Installa ,esplora e poi se hai dubbi ti aiutiamo!

    Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Impostazioni> interfaccia > barra di stato> stile batteria

    Per le impostazioni di google non si può far nulla...è stato fatto così purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma andando nelle impostazioni stile batteria, posso cambiare solo lo stile, ma non c'è la possibilità di vedere la percentuale in testo della carica della batteria.

    Come mai porta alle impostazioni di google a cosa servono, non vorrei che sia una svista e bisogna chiedere allo sviluppatore di cambiare!
    1) Sapessi quante segnalazioni avrei da fare io dobbiamo tenercela così com'è e attendere la versione stable!
    2) Aprire gli occhi no? Sotto a stile batteria c'è la spunta per mostrare la percentuale!

    Originariamente inviato da AngeloV3rsus
    Dopo 4 giorni di utilizzo sembra che non ci sia nessun bug, tethering wifi bluetooth fotocamera funziona tutto, forse la batteria consuma un pò troppo ... ci sono rimedi giocando con i settaggi della CPU?
    Certo ma devi cambiare kernel. Io per esperienza ti consiglio il Boeffla kernel (la maggior parte, se non tutti, tra quelli che hanno kernel alternativi per la cm 11 hanno questo)...sempre sul forum su S3 trovi guida e settaggi!
    Tutte le imppstazioni le gestisci da una comoda app che trovi nello store: boeffla config
    Ultima modifica di Federicogs3; 16-01-14 alle 15:15

  9. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da circa un mese utilizzo la CM11, mi trovo veramente bene e utilizzo anche il boeffla kernel con degli ottimi settaggi che mi permettono di ottimizzare al meglio il consumo della batteria durante l'utilizzo dello smartphone. L'unica cosa che non riesco a capire è perchè da quando ho la CM11 8 ore di modalità aeroplano mi costano intorno al 10-12% di batteria mente invece quando avevo la rom stock al massimo il 3-4%, è una cosa che mi infastidisce non poco xD e vorrei capire come risolvere questo problema o quantomeno capire perchè succede.
    Grazie mille in anticipo per le risposte!

  10. #1979
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, avete una soluzione per l'audio durante la registrazione di un video? L'audio va in distorsione se il posto è rumoroso... come si abbassa il guadagno del microfono?

  11. #1980
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma ogni volta che si scarica un aggiornamento via ota, devo ogni volta reinstallare il fix della fotocamera o rimane?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Pagina 198 di 1206 primaprima ... 981481881961971981992002082482986981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy