CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 1206 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    il flash è full wipe o perdo i dati?
    Se provieni da 10.2 mi sa che bastano i 2 wipe cache e dalvik senza perder dati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moaz per il post:

    kaospalermo (21-01-14)

  3.  
  4. #2162
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Enea dammi la tua batteria!!!

    E uso zzmoove extreme battery yank con uv cpu -100mV, lpa+aftr, multicore: aggressive, cpu max freq :1200 mhz, gpu standard con uv medio

  5. #2163
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Quoto il mio post di oggi magari non l'avete visto, a mio avviso mi pare ben distante dai vostri consumi che mi sembrano molto più elevati..
    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Mia esperienza..
    Considerando anche Juice Defender attivo..
    Spoiler:
    Originariamente inviato da Kira.93
    io vedo solo pacchetti divisi, browser, calendario ecc..non puoi linkarmelo gentilmente?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
    Scegli quello che vuoi ad ognuno c'è scritto quello che c'è dentro, io ho messo il mini, c'è dentro l'essenziale..
    Originariamente inviato da StevenRed
    No a dir la verità... Ma non dovrebbe comportarsi così comunque...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova imposta scatto continuo vedrai che mette a fuoco..
    Originariamente inviato da StevenRed
    Tempo fa era azzurro ed era più bello

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me bianco piace, magari fra un po metteranno anche la possibilità di cambiare colore..

    Pero se mi è permesso, vorrei fare un appunto, qui tutti si lamentano, se si parla della differenza funzionale dove rispetto alla vecchia pecca in personalizzazione posso capire e sono d'accordo anch'io, ma se si discute della parte estetica che dalla 10.2 differisce allora un dubbio mi viene spontaneo e mi piacerebbe far notare un particolare, se avessero creato una CM11 tale e quale alla vecchia 10.2 che senso avrebbe aver creato una nuova ROM?
    Le novità portano novita, sia estetiche che funzionali, per le funzionali piano piano pare ci stiano lavorando, ma se esteticamente lasciassero tutto uguale tanto varrebbe non perdere nemmeno tempo a fare nuove ROM, basterebbe prendere la vecchia e aggiungere qualche impostazione e cambiargli il nome, cosi tutti sono più contenti ma illusi..

    Quindi ad esempio se non dovessero cambiare i colori alle icone, vuol dire che a KitKat hanno deciso di fargli le icone bianche, quindi inutile lamentarsi o pretendere di averle di altri colori, per questo ci sono le app da scaricare o i moduli da installare..

    Non voglio fare l'avvocato del team cyano ma mi sento al momento di giustificarli cosi..
    Sono assolutamente d'accordo... Era solo un parere estetico, non sono mai stato una persona sempre scontenta e criticona...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2164
    Androidiano L'avatar di dhignolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma a me scende dell 1% ogni 2 minuti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2165
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Io ho due batterie, una ha un anno e mezzo ed è stata usata anche dal vecchio proprietario del Cell, persona comunque che sa come usare le batterie al litio nel modo corretto e che usava comunque il Cell molto poco, l'altra ha forse 3 mesi acquistata da me, entrambe originali Samsung da 2100 mA, il test che ho postato l'ho fatto con la batteria di 3 mesi, con l'altra il test che avevo fatto appena messa la CM11 mi dava al massimo un paio di ore in meno di standby con le stesse ore di schermo, quindi un buon consumo nonostante la batteria fosse molto più vecchia, sinonimo che è stata sempre usata correttamente..
    A entrambe le batterie ho provveduto a fare la calibrazione, quella vecchia gli ho fatto solo la calibrazione perché era già usata, quella nuova gli ho fatto prima l'inizializzazione e poi dopo 2 mesi un ulteriore calibrazione, il tutto è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Consiglio a tutti di farlo, leggete tutto bene che toglie qualsiasi dubbio ad esempio capire che non è della batteria la colpa ma di Android che interpreta male il voltaggio emesso, ma i casi sono molteplici, a me comunque dopo la calibrazione è migliorata molto e la differenza prima/dopo si nota parecchio..

    Premessa: Juice Defender sempre attivo.

    Nel test postato il WiFi è quasi uguale al tempo di standby perchè l'ho fatto tra sabato e domenica, quindi la maggior parte del tempo ero a casa, se sono in giro il tempo di standby aumenta ancora di almeno 5 ore, perchè quando mi allontano da casa Juice Defender disattiva l'antenna WiFi, ma rimane disattivato anche il 3G, le notifiche le ricevo lo stesso perché sempre tramite le impostazioni di Juice ogni 15 minuti si connette al 3G per 1 minuto e poi ritorna in 2G per altri 15 e così via..
    Il 3G quando sono a casa che c'è attivo il WiFi Juice lo disattiva perennemente senza attivarlo nemmeno ogni 15 minuti, tanto col WiFi le notifiche e balle varie arrivano comunque..
    Il WiFi nelle impostazioni di Juice ho messo sempre il preferito, in questo modo non attiva mai il 3G che tanto non serve.

    Il bluetooth e comandato anche quello da Juice, si attiva solamente in caso attacco la carica, ad esempio in auto, salvo quando ho fatto il test che l'ho attivato manualmente senza attaccarlo in carica altrimenti il test non era veritiero, altrimenti lo attacco sempre in carica in auto, cosi Juice attiva da solo il bluetooth e si connette al vivavoce..

    Quando il telefono è in standby queste impostazioni sono attive e Juice fa il suo dovere, anche se premo il tasto home senza sbloccare lo schermo (ad esempio per guardare l'ora o per controllare se sono arrivate notifiche che non ho sentito) Juice comanda, appena sblocco comando io, quindi si attiva il 3G (se sono fuori casa altrimenti come dicevo prima in casa il WiFi è sempre comunque attivo anche in standby) e sta attivo fin che non rimetto io in standby..

    La geolocalizzazione è sempre attiva.

    Runtime dalvik

    Illuminazione automatica
    Timeout schermo 30 secondi con blocco totale dopo altri 5 e in quei 5 secondi nel boeffla config è attivo il Touch wake status.

    Social attivi:
    WhatsApp
    Google+
    Facebook
    Tapatalk
    Hangouts

    App di terzi attive:
    AVG Antivirus
    CleanMaster
    Nova Launcher
    Ilmeteo.it con un widget
    Juice Defender
    Sleep as android
    Più altre cose che a volte fanno capolino con strane notifiche..

    In background ci sono anche Pagine gialle e Pagine bianche che riconoscono i numeri fissi di chi mi chiama e non ho in rubrica.

    Xposed installer con i moduli:
    Xposed statusbar
    Adv power menu

    Come già detto ho il boeffla (ieri aggiornato alla 2.1 beta10), le impostazioni che ho messo sono quelle di skorpion83 illustrate nel primo post nel suo thread del boeffla, in particolare ho messo le impostazioni nel settaggio 1 illustrato dagli screenshot e poi ho effettuato quelle 3/4 correzioni illustrate nel settaggio 2 dove menziona un buon risparmio energetico.

    Spero che questo post possa essere utile..
    Imho, sono dell'idea che Juice aiuta parecchio, ha anche tante altre impostazioni (che io non uso) attivabili, sia ulteriori ad alcune che uso, oppure altre tipo la gestione della CPU in standby, oppure la gestione della luminosità dello schermo nei vari stadi del consumo batteria, gestione delle fasce orarie di utilizzo.. E tanto altro..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 22-01-14 alle 01:45
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EneaMeeta per il post:

    Federicogs3 (22-01-14),moaz (22-01-14)

  9. #2166
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai problemi con il Wi-Fi, flasha questo --> Link
    Ho un problema col Wifi abbastanza strano, con lo schermo acceso tutto apposto ma quando spengo lo schermo dopo un pò non riceve piu dati (ma non si scollega dal wifi) riaccendo lo schermo e dopo qualche secondo si riprende...premetto che nelle impostazioni ho tolto la spunta su ottimizza wifi e, in tieni attivo wifi durante sospensione ho selezionato "sempre" (mettendo su "mai" si scollegava proprio dal modem a schermo spento dopo un pò).. quel link che ho quotato (quello della pagina iniziale) potrebbe fixare questo problema secondo voi?

    e per quanto riguarda il kernel, dite di lasciare quello stock o consigliate qualche kernel?
    Ultima modifica di Lokys; 22-01-14 alle 04:29

  10. #2167
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io ho due batterie, una ha un anno e mezzo ed è stata usata anche dal vecchio proprietario del Cell, persona comunque che sa come usare le batterie al litio nel modo corretto e che usava comunque il Cell molto poco, l'altra ha forse 3 mesi acquistata da me, entrambe originali Samsung da 2100 mA, il test che ho postato l'ho fatto con la batteria di 3 mesi, con l'altra il test che avevo fatto appena messa la CM11 mi dava al massimo un paio di ore in meno di standby con le stesse ore di schermo, quindi un buon consumo nonostante la batteria fosse molto più vecchia, sinonimo che è stata sempre usata correttamente..
    A entrambe le batterie ho provveduto a fare la calibrazione, quella vecchia gli ho fatto solo la calibrazione perché era già usata, quella nuova gli ho fatto prima l'inizializzazione e poi dopo 2 mesi un ulteriore calibrazione, il tutto è descritto qui [INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità - Forum Android Italiano
    Consiglio a tutti di farlo, leggete tutto bene che toglie qualsiasi dubbio ad esempio capire che non è della batteria la colpa ma di Android che interpreta male il voltaggio emesso, ma i casi sono molteplici, a me comunque dopo la calibrazione è migliorata molto e la differenza prima/dopo si nota parecchio..

    Premessa: Juice Defender sempre attivo.

    Nel test postato il WiFi è quasi uguale al tempo di standby perchè l'ho fatto tra sabato e domenica, quindi la maggior parte del tempo ero a casa, se sono in giro il tempo di standby aumenta ancora di almeno 5 ore, perchè quando mi allontano da casa Juice Defender disattiva l'antenna WiFi, ma rimane disattivato anche il 3G, le notifiche le ricevo lo stesso perché sempre tramite le impostazioni di Juice ogni 15 minuti si connette al 3G per 1 minuto e poi ritorna in 2G per altri 15 e così via..
    Il 3G quando sono a casa che c'è attivo il WiFi Juice lo disattiva perennemente senza attivarlo nemmeno ogni 15 minuti, tanto col WiFi le notifiche e balle varie arrivano comunque..
    Il WiFi nelle impostazioni di Juice ho messo sempre il preferito, in questo modo non attiva mai il 3G che tanto non serve.

    Il bluetooth e comandato anche quello da Juice, si attiva solamente in caso attacco la carica, ad esempio in auto, salvo quando ho fatto il test che l'ho attivato manualmente senza attaccarlo in carica altrimenti il test non era veritiero, altrimenti lo attacco sempre in carica in auto, cosi Juice attiva da solo il bluetooth e si connette al vivavoce..

    Quando il telefono è in standby queste impostazioni sono attive e Juice fa il suo dovere, anche se premo il tasto home senza sbloccare lo schermo (ad esempio per guardare l'ora o per controllare se sono arrivate notifiche che non ho sentito) Juice comanda, appena sblocco comando io, quindi si attiva il 3G (se sono fuori casa altrimenti come dicevo prima in casa il WiFi è sempre comunque attivo anche in standby) e sta attivo fin che non rimetto io in standby..

    La geolocalizzazione è sempre attiva.

    Runtime dalvik

    Illuminazione automatica
    Timeout schermo 30 secondi con blocco totale dopo altri 5 e in quei 5 secondi nel boeffla config è attivo il Touch wake status.

    Social attivi:
    WhatsApp
    Google+
    Facebook
    Tapatalk
    Hangouts

    App di terzi attive:
    AVG Antivirus
    CleanMaster
    Nova Launcher
    Ilmeteo.it con un widget
    Juice Defender
    Sleep as android
    Più altre cose che a volte fanno capolino con strane notifiche..

    In background ci sono anche Pagine gialle e Pagine bianche che riconoscono i numeri fissi di chi mi chiama e non ho in rubrica.

    Xposed installer con i moduli:
    Xposed statusbar
    Adv power menu

    Come già detto ho il boeffla (ieri aggiornato alla 2.1 beta10), le impostazioni che ho messo sono quelle di skorpion83 illustrate nel primo post nel suo thread del boeffla, in particolare ho messo le impostazioni nel settaggio 1 illustrato dagli screenshot e poi ho effettuato quelle 3/4 correzioni illustrate nel settaggio 2 dove menziona un buon risparmio energetico.

    Spero che questo post possa essere utile..
    Imho, sono dell'idea che Juice aiuta parecchio, ha anche tante altre impostazioni (che io non uso) attivabili, sia ulteriori ad alcune che uso, oppure altre tipo la gestione della CPU in standby, oppure la gestione della luminosità dello schermo nei vari stadi del consumo batteria, gestione delle fasce orarie di utilizzo.. E tanto altro..
    vedo che è da un po che non aggiornano juice, dal marzo 2012..non hai crash o blocchi?

  11. #2168
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io ho due batterie, una ha un anno e mezzo ed è stata usata anche dal vecchio proprietario del Cell, persona comunque che sa come usare le batterie al litio nel modo corretto e che usava comunque il Cell molto poco, l'altra ha forse 3 mesi acquistata da me, entrambe originali Samsung da 2100 mA, il test che ho postato l'ho fatto con la batteria di 3 mesi, con l'altra il test che avevo fatto appena messa la CM11 mi dava al massimo un paio di ore in meno di standby con le stesse ore di schermo, quindi un buon consumo nonostante la batteria fosse molto più vecchia, sinonimo che è stata sempre usata correttamente..
    A entrambe le batterie ho provveduto a fare la calibrazione, quella vecchia gli ho fatto solo la calibrazione perché era già usata, quella nuova gli ho fatto prima l'inizializzazione e poi dopo 2 mesi un ulteriore calibrazione, il tutto è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Consiglio a tutti di farlo, leggete tutto bene che toglie qualsiasi dubbio ad esempio capire che non è della batteria la colpa ma di Android che interpreta male il voltaggio emesso, ma i casi sono molteplici, a me comunque dopo la calibrazione è migliorata molto e la differenza prima/dopo si nota parecchio..

    Premessa: Juice Defender sempre attivo.

    Nel test postato il WiFi è quasi uguale al tempo di standby perchè l'ho fatto tra sabato e domenica, quindi la maggior parte del tempo ero a casa, se sono in giro il tempo di standby aumenta ancora di almeno 5 ore, perchè quando mi allontano da casa Juice Defender disattiva l'antenna WiFi, ma rimane disattivato anche il 3G, le notifiche le ricevo lo stesso perché sempre tramite le impostazioni di Juice ogni 15 minuti si connette al 3G per 1 minuto e poi ritorna in 2G per altri 15 e così via..
    Il 3G quando sono a casa che c'è attivo il WiFi Juice lo disattiva perennemente senza attivarlo nemmeno ogni 15 minuti, tanto col WiFi le notifiche e balle varie arrivano comunque..
    Il WiFi nelle impostazioni di Juice ho messo sempre il preferito, in questo modo non attiva mai il 3G che tanto non serve.

    Il bluetooth e comandato anche quello da Juice, si attiva solamente in caso attacco la carica, ad esempio in auto, salvo quando ho fatto il test che l'ho attivato manualmente senza attaccarlo in carica altrimenti il test non era veritiero, altrimenti lo attacco sempre in carica in auto, cosi Juice attiva da solo il bluetooth e si connette al vivavoce..

    Quando il telefono è in standby queste impostazioni sono attive e Juice fa il suo dovere, anche se premo il tasto home senza sbloccare lo schermo (ad esempio per guardare l'ora o per controllare se sono arrivate notifiche che non ho sentito) Juice comanda, appena sblocco comando io, quindi si attiva il 3G (se sono fuori casa altrimenti come dicevo prima in casa il WiFi è sempre comunque attivo anche in standby) e sta attivo fin che non rimetto io in standby..

    La geolocalizzazione è sempre attiva.

    Runtime dalvik

    Illuminazione automatica
    Timeout schermo 30 secondi con blocco totale dopo altri 5 e in quei 5 secondi nel boeffla config è attivo il Touch wake status.

    Social attivi:
    WhatsApp
    Google+
    Facebook
    Tapatalk
    Hangouts

    App di terzi attive:
    AVG Antivirus
    CleanMaster
    Nova Launcher
    Ilmeteo.it con un widget
    Juice Defender
    Sleep as android
    Più altre cose che a volte fanno capolino con strane notifiche..

    In background ci sono anche Pagine gialle e Pagine bianche che riconoscono i numeri fissi di chi mi chiama e non ho in rubrica.

    Xposed installer con i moduli:
    Xposed statusbar
    Adv power menu

    Come già detto ho il boeffla (ieri aggiornato alla 2.1 beta10), le impostazioni che ho messo sono quelle di skorpion83 illustrate nel primo post nel suo thread del boeffla, in particolare ho messo le impostazioni nel settaggio 1 illustrato dagli screenshot e poi ho effettuato quelle 3/4 correzioni illustrate nel settaggio 2 dove menziona un buon risparmio energetico.

    Spero che questo post possa essere utile..
    Imho, sono dell'idea che Juice aiuta parecchio, ha anche tante altre impostazioni (che io non uso) attivabili, sia ulteriori ad alcune che uso, oppure altre tipo la gestione della CPU in standby, oppure la gestione della luminosità dello schermo nei vari stadi del consumo batteria, gestione delle fasce orarie di utilizzo.. E tanto altro..
    Grazie per l'accuratezza della spiegazione! Io juice def. Lo uso solo per i il 3g...della batteria ne ho sempre fatto un uso abbastanza corretto specie negli ultimi 3 mesi da quando ho letto la guida di calibrazione! E poi dovrei vedere dei risultati coi settaggi del boeffla in massimo risparmio energetico (il mio post precedente). A sto punto penso sia la batteria che sta esaurendo la sua vita!

  12. #2169
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ho un problema col Wifi abbastanza strano, con lo schermo acceso tutto apposto ma quando spengo lo schermo dopo un pò non riceve piu dati (ma non si scollega dal wifi) riaccendo lo schermo e dopo qualche secondo si riprende...premetto che nelle impostazioni ho tolto la spunta su ottimizza wifi e, in tieni attivo wifi durante sospensione ho selezionato "sempre" (mettendo su "mai" si scollegava proprio dal modem a schermo spento dopo un pò).. quel link che ho quotato (quello della pagina iniziale) potrebbe fixare questo problema secondo voi?

    e per quanto riguarda il kernel, dite di lasciare quello stock o consigliate qualche kernel?
    Prova, se non risolvi fai così:
    Recovery
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    Flash ROM
    Wipe dalvik
    Reboot
    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    vedo che è da un po che non aggiornano juice, dal marzo 2012..non hai crash o blocchi?
    Versione free 15 gennaio 2012
    Versione ultimate 11 dicembre 2011
    Io ho anche acquistato la ultimate..
    Nessun crash, nessun blocco..
    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'accuratezza della spiegazione! Io juice def. Lo uso solo per i il 3g...della batteria ne ho sempre fatto un uso abbastanza corretto specie negli ultimi 3 mesi da quando ho letto la guida di calibrazione! E poi dovrei vedere dei risultati coi settaggi del boeffla in massimo risparmio energetico (il mio post precedente). A sto punto penso sia la batteria che sta esaurendo la sua vita!
    Credo di si..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. #2170
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Tempo fa era azzurro ed era più bello

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    De gustibus, a me piace grigio..
    Azzurro era JB, ora e KK
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 217 di 1206 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy