CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 1206 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove si trova il menu per impostare la sensibilità della vibrazione? ....non lo trovo...
    Impostazioni dispositivo/altro
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato EneaMeeta per il post:

    MaurettoS3 (22-01-14),snakeken (22-01-14)

  3.  
  4. #2182
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sezione fotocamera: ho impostato continuous pictures come zoom e in effetti schiacciando il tasto fa le foto a fuoco, ma se col dito tocco lo schermo per mettere a fuoco e poi scatto succede ancora che perde la messa a fuoco...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2183
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedere una cosa, ho notato che installando il fix della camera quando provo a fare un video crasha la galleria e quindi il programma, capita a qualcun altro?

  6. #2184
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Nella nightly di oggi oltre a un sacco di cose di cui non capisco il significato (leggendo il change log), in display e luci hanno aggiunto un effetto per lo spegnimento schermo, fade-out, praticamente diventa nero gradualmente, io continuo a preferire lo stile vecchio televisore..

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Sezione fotocamera: ho impostato continuous pictures come zoom e in effetti schiacciando il tasto fa le foto a fuoco, ma se col dito tocco lo schermo per mettere a fuoco e poi scatto succede ancora che perde la messa a fuoco...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hem.. non farlo..

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedere una cosa, ho notato che installando il fix della camera quando provo a fare un video crasha la galleria e quindi il programma, capita a qualcun altro?
    Hai installato qualche app per fare i video oltre a quella di default?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 22-01-14 alle 15:11
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #2185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio

    Hem.. non farlo..
    Anche io ho notato questo problema,
    che sinceramente inficia a mio parere abbastanza sulla qualità della fotocamera - visto che non ho la possibilità di decidere quale area mettere a fuoco.

    Ringrazio tantissimo EneaMeeta per l'aiuto che è sempre disposto a dare a tutti (me in primis - e anche in privato),
    ma a volte credo sia anche giusto riconoscere che la ROM, seppur di elevatissima qualità, presenta bug e falle che per alcuni utenti potrebbero rivelarsi fastidiose o addirittura compromettere l'esperienza d'uso quotidiana del dispositivo.

    Se il tap to focus non funziona è ovviamente un bug, e "non farlo" per risolvere il bug mi ricorda molto la famosa soluzione dell'antennagate dell'iphone 4

    Ad ogni modo,
    io con la camera mi trovo discretamente bene, anche se è innegabile il salto indietro in termini di qualità rispetto alla stock.
    Ci può anche stare (d'altronde, è nota da tempo la differenza qualitativa nelle foto tra stock e Aosp) in generale, ma il tap to focus che non va lo trovo anche io molto fastidioso

  8. #2186
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho capito come funziona il controllo luminosità strisciando il dito sulla statusbar...credevo comparisse nella statusbar la barra luminosità come in JB 4.1.2 stock

  9. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Sezione fotocamera: ho impostato continuous pictures come zoom e in effetti schiacciando il tasto fa le foto a fuoco, ma se col dito tocco lo schermo per mettere a fuoco e poi scatto succede ancora che perde la messa a fuoco...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai per caso notizia se con altre App (tipo cameraFX) è lo stesso?
    Mi stavo orientando sul passare ad un'altra app per le foto

  10. #2188
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installarla oggi la nightly di ieri, ma non me l'ha fatta installare, mi ha dato non so che errore nel percorso dello zip, sapete spiegarmi il motivo?
    Può dipendere dal fatto che era nella sd esterna piuttosto che in quella interna?
    Ultima modifica di Kira.93; 22-01-14 alle 15:55

  11. #2189
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo problema,
    che sinceramente inficia a mio parere abbastanza sulla qualità della fotocamera - visto che non ho la possibilità di decidere quale area mettere a fuoco.

    Ringrazio tantissimo EneaMeeta per l'aiuto che è sempre disposto a dare a tutti (me in primis - e anche in privato),
    ma a volte credo sia anche giusto riconoscere che la ROM, seppur di elevatissima qualità, presenta bug e falle che per alcuni utenti potrebbero rivelarsi fastidiose o addirittura compromettere l'esperienza d'uso quotidiana del dispositivo.

    Se il tap to focus non funziona è ovviamente un bug, e "non farlo" per risolvere il bug mi ricorda molto la famosa soluzione dell'antennagate dell'iphone 4

    Ad ogni modo,
    io con la camera mi trovo discretamente bene, anche se è innegabile il salto indietro in termini di qualità rispetto alla stock.
    Ci può anche stare (d'altronde, è nota da tempo la differenza qualitativa nelle foto tra stock e Aosp) in generale, ma il tap to focus che non va lo trovo anche io molto fastidioso
    In maniera più che serena dico: avanti con la vecchia fotocamera e attendiamo la prossima nightly

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #2190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    In maniera più che serena dico: avanti con la vecchia fotocamera e attendiamo la prossima nightly

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lungi da me aprire il flame!

Pagina 219 di 1206 primaprima ... 119169209217218219220221229269319719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy