CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 1206 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo problema,
    che sinceramente inficia a mio parere abbastanza sulla qualità della fotocamera - visto che non ho la possibilità di decidere quale area mettere a fuoco.

    Ringrazio tantissimo EneaMeeta per l'aiuto che è sempre disposto a dare a tutti (me in primis - e anche in privato),
    ma a volte credo sia anche giusto riconoscere che la ROM, seppur di elevatissima qualità, presenta bug e falle che per alcuni utenti potrebbero rivelarsi fastidiose o addirittura compromettere l'esperienza d'uso quotidiana del dispositivo.

    Se il tap to focus non funziona è ovviamente un bug, e "non farlo" per risolvere il bug mi ricorda molto la famosa soluzione dell'antennagate dell'iphone 4

    Ad ogni modo,
    io con la camera mi trovo discretamente bene, anche se è innegabile il salto indietro in termini di qualità rispetto alla stock.
    Ci può anche stare (d'altronde, è nota da tempo la differenza qualitativa nelle foto tra stock e Aosp) in generale, ma il tap to focus che non va lo trovo anche io molto fastidioso
    Io sono d'accordo con te, alcune cose non funzionano, in altre era meglio la 10.2, in altre ancora è meglio la 11, però penso una cosa, me la tengo come viene, questa ROM è relativamente giovane, non possiamo pretendere le performance della 10.2, che sia stabile, che non consumi, che abbia tutte le caratteristiche e modifiche disponibili, ecc ecc e chi più ne ha più ne metta..
    Penso che sia inutile lamentarsi che era meglio qua che era meglio la, non penso che nessuno sia obbligato a montare KitKat, se non sta bene la CM11 perche ancora non rispecchia le varie esigenze basta rimettere la 10.2 e aspettare che la 11 sia ultimata e resa stabile..
    Il telefono funziona lo stesso anche se non è aggiornato all'ultima ROM..
    Se la strada nuova non piace nessuno vieta di riprendere la vecchia finché la nuova non l'hanno sistemata..
    L'iPhone 4 aveva quel problema? Bastava non comprarlo..
    Certi problemi si possono risolvere altri no..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Clipper88 (22-01-14)

  3.  
  4. #2192
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Nella nightly di oggi oltre a un sacco di cose di cui non capisco il significato (leggendo il change log), in display e luci hanno aggiunto un effetto per lo spegnimento schermo, fade-out, praticamente diventa nero gradualmente, io continuo a preferire lo stile vecchio televisore..
    Concordo a pieno! Quell'effetto è bellissimo e contraddistingue la ROM...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con te, alcune cose non funzionano, in altre era meglio la 10.2, in altre ancora è meglio la 11, però penso una cosa, me la tengo come viene, questa ROM è relativamente giovane, non possiamo pretendere le performance della 10.2, che sia stabile, che non consumi, che abbia tutte le caratteristiche e modifiche disponibili, ecc ecc e chi più ne ha più ne metta..
    Penso che sia inutile lamentarsi che era meglio qua che era meglio la, non penso che nessuno sia obbligato a montare KitKat, se non sta bene la CM11 perche ancora non rispecchia le varie esigenze basta rimettere la 10.2 e aspettare che la 11 sia ultimata e resa stabile..
    Il telefono funziona lo stesso anche se non è aggiornato all'ultima ROM..
    Se la strada nuova non piace nessuno vieta di riprendere la vecchia finché la nuova non l'hanno sistemata..
    L'iPhone 4 aveva quel problema? Bastava non comprarlo..
    Certi problemi si possono risolvere altri no..
    D'accordissimo,
    infatti io mi trovo molto meglio in generale con la CM11 che con la 10.2 - e non pretendo ovviamente la perfezione da nessuna delle due.

    Tuttavia, mi pare anche giusto chiedere e cercare soluzioni (dal fix al cambio delle impostazioni ecc) per delle funzioni obiettivamente deboli della Rom, come appunto il comparto fotografico che ritengo appena sufficiente - considerata ovviamente la grandezza del sensore, la luminosità della lente ecc.

    Chiudendo il discorso, aspettiamo e vediamo.

    Solo una domanda: App come CameraFX riescono a migliorare effettivamente (a livello esclusivamente software - s'intende) la qualità degli scatti?

  6. #2194
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    In maniera più che serena dico: avanti con la vecchia fotocamera e attendiamo la prossima nightly

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lungi da me aprire il flame!
    Vai tranquillo, la tua osservazione è lecita e condivisibile... Anche secondo me quello è un bug che va corretto, ciononostante non sto attaccando o criticando la ROM che a parer mio è una bomba!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2195
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Io sono d'accordo con te, alcune cose non funzionano, in altre era meglio la 10.2, in altre ancora è meglio la 11, però penso una cosa, me la tengo come viene, questa ROM è relativamente giovane, non possiamo pretendere le performance della 10.2, che sia stabile, che non consumi, che abbia tutte le caratteristiche e modifiche disponibili, ecc ecc e chi più ne ha più ne metta..
    Penso che sia inutile lamentarsi che era meglio qua che era meglio la, non penso che nessuno sia obbligato a montare KitKat, se non sta bene la CM11 perche ancora non rispecchia le varie esigenze basta rimettere la 10.2 e aspettare che la 11 sia ultimata e resa stabile..
    Il telefono funziona lo stesso anche se non è aggiornato all'ultima ROM..
    Se la strada nuova non piace nessuno vieta di riprendere la vecchia finché la nuova non l'hanno sistemata..
    L'iPhone 4 aveva quel problema? Bastava non comprarlo..
    Certi problemi si possono risolvere altri no..
    D'accordissimo,
    infatti io mi trovo molto meglio in generale con la CM11 che con la 10.2 - e non pretendo ovviamente la perfezione da nessuna delle due.

    Tuttavia, mi pare anche giusto chiedere e cercare soluzioni (dal fix al cambio delle impostazioni ecc) per delle funzioni obiettivamente deboli della Rom, come appunto il comparto fotografico che ritengo appena sufficiente - considerata ovviamente la grandezza del sensore, la luminosità della lente ecc.

    Chiudendo il discorso, aspettiamo e vediamo.

    Solo una domanda: App come CameraFX riescono a migliorare effettivamente (a livello esclusivamente software - s'intende) la qualità degli scatti?
    Io ho provato camera zoom FX ma non mi è sembrata così fenomenale... Comunque in caso si necessità ce l'avrò sempre visto che l'ho comprata... Più che altro è piena di effetti...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2196
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ho provato a installarla oggi la nightly di ieri, ma non me l'ha fatta installare, mi ha dato non so che errore nel percorso dello zip, sapete spiegarmi il motivo?
    Può dipendere dal fatto che era nella sd esterna piuttosto che in quella interna?
    Non credo..
    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Concordo a pieno! Quell'effetto è bellissimo e contraddistingue la ROM...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mitici vecchi tempi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Io ho provato camera zoom FX ma non mi è sembrata così fenomenale... Comunque in caso si necessità ce l'avrò sempre visto che l'ho comprata... Più che altro è piena di effetti...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si ho notato,
    e in realtà mi piacerebbe una App più semplice - Fotocamera e basta - senza tanti filtri e effetti...
    Ho provato Focal ma non mi sembra nulla di che.

    Ovviamente, dipendendo tutte questa App dai driver della fotocamera, non potranno mai fare miracoli e attestarsi a livello di qualità della camera stock

  10. #2198
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non credo..

    Mitici vecchi tempi..
    E secondo te da cosa può dipendere?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  11. #2199
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stesba Visualizza il messaggio
    Si ho notato,
    e in realtà mi piacerebbe una App più semplice - Fotocamera e basta - senza tanti filtri e effetti...
    Ho provato Focal ma non mi sembra nulla di che.

    Ovviamente, dipendendo tutte questa App dai driver della fotocamera, non potranno mai fare miracoli e attestarsi a livello di qualità della camera stock
    Provate procapture

  12. #2200
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Provate procapture
    sembra buona, però ho appena fatto alcune foto comparative tra aosp e procapture, nelle stesse condizioni e posizioni, e le foto sono identiche!

Pagina 220 di 1206 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy