CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 1206 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, forse sono io che non riesco a trovarlo .... puoi essere più preciso ??
    Grazie per la pazienza ;D

  2.  
  3. #2422
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luch1x Visualizza il messaggio
    Scusa, forse sono io che non riesco a trovarlo .... puoi essere più preciso ??
    Grazie per la pazienza ;D
    Primo post, c'è un punto dove ci sono il link per i vari download, ce ne è uno riguardante la fotocamera dove dice di scaricare la versione 2,3 clicca sul link e poi scarica la 3.0..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #2423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto.... grazie mille

  5. #2424
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dov'è e soprattutto se c'è l'opzione per cambiare il nome dispositivo? Non la trovo..

    Edit: trovato..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-01-14 alle 20:53
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2425
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma capita anche a voi che i primi 2 secondi di telefonata il 70% delle volte non si sente nulla??

  7. #2426
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, devo farvi alcune domande 1)usando cyandelta è possibile fargli flashare ogni volta boeffla in automatico quando flasho una nightly? 2)è possibile flashare il player musicale stock? Perché sia con apollo che con play music mi trovo male, e poi con quello stock, siccome ho la tv di casa connessa via dlna, potevo schiacciare il tasto apposito mentre ascoltavo musica per streammarla sulla tv, ma non so se con la cyano è possibile. 3)è solo un mio problema o non ce l app messaggi? Perché usare hangouts mi fa abbasanza schifo. 4) ho provato a disinstallare app come play book o play move tramite titanium perche mi occupavano ram inutilmente, ma non ne vogliono sapere di sparire. Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2427
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ma capita anche a voi che i primi 2 secondi di telefonata il 70% delle volte non si sente nulla??
    Più che non si sente nulla ho notato che ci mette a volte anche 4/5 secondi a prendere la linea.. Boh..
    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao, devo farvi alcune domande 1)usando cyandelta è possibile fargli flashare ogni volta boeffla in automatico quando flasho una nightly? 2)è possibile flashare il player musicale stock? Perché sia con apollo che con play music mi trovo male, e poi con quello stock, siccome ho la tv di casa connessa via dlna, potevo schiacciare il tasto apposito mentre ascoltavo musica per streammarla sulla tv, ma non so se con la cyano è possibile. 3)è solo un mio problema o non ce l app messaggi? Perché usare hangouts mi fa abbasanza schifo. 4) ho provato a disinstallare app come play book o play move tramite titanium perche mi occupavano ram inutilmente, ma non ne vogliono sapere di sparire. Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1) Si già detto un milione di volte, in impostazioni di cyandelta c'è l'opzione per selezionare il file zip del boeffla, prima lo metti nella cartella poi dalle impostazioni lo selezioni..
    2) Temo non sia possibile, prova a vedere se c'è qualche app sul market che fa questo.. Ho sentito parlare bene di poweramp dagli un'occhiata magari lo fa..
    3) Probabilmente hai flashato le gapps google package. Devi flashare il full package.. Lo trovi nella stessa pagina dove hai scaricato il pure google..
    Nel full package c'è l'app dei messaggi normale..
    4) Vedi il punto 3, se flashi il full package invece del google quelle app appunto di google non ci saranno.. Anche altre app spariranno ma sono tutte scaricabili singolarmente dal market se vorrai..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dato che è una domanda ricorrente la questione del cyandelta per i file aggiunti può essere scritta nel primo post ? Tipo una faq, tanto ciclicamente ci sono domande che escono fuori come l'utilizzo di app stock come radio o fotografia o similia ?


    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao, devo farvi alcune domande 1)usando cyandelta è possibile fargli flashare ogni volta boeffla in automatico quando flasho una nightly? 2)è possibile flashare il player musicale stock? Perché sia con apollo che con play music mi trovo male, e poi con quello stock, siccome ho la tv di casa connessa via dlna, potevo schiacciare il tasto apposito mentre ascoltavo musica per streammarla sulla tv, ma non so se con la cyano è possibile. 3)è solo un mio problema o non ce l app messaggi? Perché usare hangouts mi fa abbasanza schifo. 4) ho provato a disinstallare app come play book o play move tramite titanium perche mi occupavano ram inutilmente, ma non ne vogliono sapere di sparire. Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    aggiungo due cose
    3) è normale che non ci sia perchè con kit kat gli sms sono integrati con hanguouts quindi per ora non hanno inserito l'app dei messaggi
    4) freezale con greenify. Curiosità mia, ma cancellarle con un gestore di file è impossibile?

  10. #2429
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Dato che è una domanda ricorrente la questione del cyandelta per i file aggiunti può essere scritta nel primo post ? Tipo una faq, tanto ciclicamente ci sono domande che escono fuori come l'utilizzo di app stock come radio o fotografia o similia ?


    aggiungo due cose
    3) è normale che non ci sia perchè con kit kat gli sms sono integrati con hanguouts quindi per ora non hanno inserito l'app dei messaggi
    4) freezale con greenify. Curiosità mia, ma cancellarle con un gestore di file è impossibile?
    3)Nel full package l'app messaggi c'è..
    4) come detto nel punto 3 non serve freezarle basta non installarle scaricando il pacchetto gapps giusto..
    Basterebbe leggere per sapere le cose, sotto ogni pacchetto c'è scritto cosa c'è dentro..
    Leggere qualche riga in più non fa male agli occhi, non è pericoloso, tenere la vista allenata fa solo che bene..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma quanti giorni lo vuoi tenere acceso sto telefono?
    Io lo attacco ogni volta che posso, probabilmente lo sapete che la batteria si rovina a fare cicli di carica/scarica troppo lunghi, che problemi avete ad attaccarlo spesso alla carica?
    Il punto è che semplicemente con la rom stock 8 ore di modalità aereo mi costavano al massimo il 5% adesso il 15%, quindi suppongo che ci sia qualcosa che non va, ed essendo che il problema persiste, ricordandovi che utilizzo il boeffla kernel con settaggi per la maggior durata della batteria (adesso sto utilizzando quelli di skorpion), vorrei sapere ancora come posso risolverlo.

Pagina 243 di 1206 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy