CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 1206 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Premetto che non siamo fotografi professionisti che devono fare un servizio fotografico per un matrimonio e creare un album per gli sposi (dato che purtroppo il lavoro dei fotografi si è ridotto quasi esclusivamente a questo dopo l'avvento del digitale) , detto questo ...
    Se ti definisci un ottimo amatoriale non saremmo qui a discutere sulla qualità delle foto di un telefono..
    Un ottimo amatoriale se ha bisogno di foto di ottima qualità ha sempre pronta alluso un'ottima fotocamera amatoriale per fare ottime foto amatoriali..

    Con scarsa luminosità si usa il flash, altrimenti le foto fanno cacare sempre e comunque, anche con una reflex, come se un fotografo facesse foto senza flash in chiesa..

    Io mi chiedo ancora come è possibile stare qui a discutere su delle foto senza flash in condizioni di scarsa luminosità, nemmeno una macchina fotografica a rullino farebbe foto di qualità..

    Io insisto e ribadiscono che stiamo sempre parlando di un telefono, non mi nteressa se costa il doppio di una macchina fotografica digitale amatoriale che è stata creata per fare solo quello, il telefono fa un migliaio di cose in più e non potrà mai essere all'altezza, anche se la mia macchia fotografica digitale da 20 MP fa foto di merda se non uso il flash in casa rispetto a S3 con il flash attivo..

    A parte questo io ritengo che questa cyano faccia ottime foto come la stock Samsung e la differenza c'è non lo nego, ma è davvero minima..
    Dato che ho fatto delle foto alla punto per l'ASI per il passaggio ad auto storica e poi ho dovuto stamparle e le foto erano perfette..
    Mi dispiace Enea ma sul tuo discorso non mi trovo d'accordo.
    Il professionismo o la digitale qui non c'entrano nulla.
    Lui ha fatto un paragone tra le due fotocamere in formato app per S3, la stock e quella della cyano.
    Inoltre ognuno del telefono ne fa l'uso che vuole, se lui tiene molto al valore della fotocamera e altri no, non vuol dire che debba lasciar passare, considerando che la stock lo soddisfava.
    Io sono un normale utilizzatore del mio S3 e la differenza tra le due la vedo anch'io ed è pure netta.
    L'altra sera per fare una foto ad un dettaglio sono uscito pazzo, non si riusciva in alcun modo a metterla a fuoco. Mentre con la stock S3 della mia ragazza perfetta a primo colpo, il tutto in medesime condizioni di illuminazione interna serale e con il flash automatico.
    Sono appena passato ad altra ROM per vari motivi:
    - Fotocamera non soddisfacente
    - Audio troppo basso su varie suonerie.
    - qualche opzione comoda mancante.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    lukas78 (30-01-14)

  3.  
  4. #2432
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Il punto è che semplicemente con la rom stock 8 ore di modalità aereo mi costavano al massimo il 5% adesso il 15%, quindi suppongo che ci sia qualcosa che non va, ed essendo che il problema persiste, ricordandovi che utilizzo il boeffla kernel con settaggi per la maggior durata della batteria (adesso sto utilizzando quelli di skorpion), vorrei sapere ancora come posso risolverlo.
    Mettendo la stock..
    Non saprei che dirti, io ci faccio 20 ore almeno con 4 circa di schermo, è sempre online si a casa in WiFi, che in giro in 2G sempre poi Juice ogni 15 minuti lo mette in 3G per un minuto..
    La modalità aereo per me manco esiste..
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mi dispiace Enea ma sul tuo discorso non mi trovo d'accordo.
    Il professionismo o la digitale qui non c'entrano nulla.
    Lui ha fatto un paragone tra le due fotocamere in formato app per S3, la stock e quella della cyano.
    Inoltre ognuno del telefono ne fa l'uso che vuole, se lui tiene molto al valore della fotocamera e altri no, non vuol dire che debba lasciar passare, considerando che la stock lo soddisfava.
    Io sono un normale utilizzatore del mio S3 e la differenza tra le due la vedo anch'io ed è pure netta.
    L'altra sera per fare una foto ad un dettaglio sono uscito pazzo, non si riusciva in alcun modo a metterla a fuoco. Mentre con la stock S3 della mia ragazza perfetta a primo colpo, il tutto in medesime condizioni di illuminazione interna serale e con il flash automatico.
    Sono appena passato ad altra ROM per vari motivi:
    - Fotocamera non soddisfacente
    - Audio troppo basso su varie suonerie.
    - qualche opzione comoda mancante.
    Io non ho problemi sulla messa a fuoco..
    Sull'audio sono d'accordo, alcune suonerie sono basse, io le ho messe personali e ho risolto..
    Anche su alcune opzioni sono d'accordo, tipo lo standby intelligente mi facevo molto comodo, io ci faccio tutto col Cell, uso il PC per lo stretto necessario, dover toccare ogni tanto lo schermo per non farlo spegnere quando si legge qualcosa è un po fastidioso..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 30-01-14 alle 09:33
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2433
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma una funzione tipo svoice non c'è?

  6. #2434
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Italianissimo
    Il punto è che semplicemente con la rom stock 8 ore di modalità aereo mi costavano al massimo il 5% adesso il 15%, quindi suppongo che ci sia qualcosa che non va, ed essendo che il problema persiste, ricordandovi che utilizzo il boeffla kernel con settaggi per la maggior durata della batteria (adesso sto utilizzando quelli di skorpion), vorrei sapere ancora come posso risolverlo.
    Mettendo la stock..
    Non saprei che dirti, io ci faccio 20 ore almeno con 4 circa di schermo, è sempre online si a casa in WiFi, che in giro in 2G sempre poi Juice ogni 15 minuti lo mette in 3G per un minuto..
    La modalità aereo per me manco esiste..
    Originariamente inviato da Giandrox
    Mi dispiace Enea ma sul tuo discorso non mi trovo d'accordo.
    Il professionismo o la digitale qui non c'entrano nulla.
    Lui ha fatto un paragone tra le due fotocamere in formato app per S3, la stock e quella della cyano.
    Inoltre ognuno del telefono ne fa l'uso che vuole, se lui tiene molto al valore della fotocamera e altri no, non vuol dire che debba lasciar passare, considerando che la stock lo soddisfava.
    Io sono un normale utilizzatore del mio S3 e la differenza tra le due la vedo anch'io ed è pure netta.
    L'altra sera per fare una foto ad un dettaglio sono uscito pazzo, non si riusciva in alcun modo a metterla a fuoco. Mentre con la stock S3 della mia ragazza perfetta a primo colpo, il tutto in medesime condizioni di illuminazione interna serale e con il flash automatico.
    Sono appena passato ad altra ROM per vari motivi:
    - Fotocamera non soddisfacente
    - Audio troppo basso su varie suonerie.
    - qualche opzione comoda mancante.
    Io non ho problemi sulla messa a fuoco..
    Sull'audio sono d'accordo, alcune suonerie sono basse, io le ho messe personali e ho risolto..
    Anche su alcune opzioni sono d'accordo, tipo lo standby intelligente mi facevo molto comodo, io ci faccio tutto col Cell, uso il PC per lo stretto necessario, dover toccare ogni tanto lo schermo per non farlo spegnere quando si legge qualcosa è un po fastidioso..
    Riguardo allo spegnimento dello schermo...io consiglio (per chi ha il boeffla) di impostare "touch to wake" con almeno 5 secondi così anche se si spegnesse lo schermo basta toccarlo per riprendere da dove si era( invece che cliccare i soliti tasti)...inoltre a mio avviso può essere utile includere nella statusbar il tile per cambiare rapidamente il timeout schermo! ...ah dimenticavo per ottimizzare il touch to wake, impostate anche il ritardo della schermata di sblocco (impostazioni/schermata di sblocco/schermata di sicurezza/ attivare il ritardo di 5 secondi o a scelta dopo il timeout schermo) così bypassate tale schermata!

  7. #2435
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Riguardo allo spegnimento dello schermo...io consiglio (per chi ha il boeffla) di impostare "touch to wake" con almeno 5 secondi così anche se si spegnesse lo schermo basta toccarlo per riprendere da dove si era( invece che cliccare i soliti tasti)...inoltre a mio avviso può essere utile includere nella statusbar il tile per cambiare rapidamente il timeout schermo! ...ah dimenticavo per ottimizzare il touch to wake, impostate anche il ritardo della schermata di sblocco (impostazioni/schermata di sblocco/schermata di sicurezza/ attivare il ritardo di 5 secondi o a scelta dopo il timeout schermo) così bypassate tale schermata!
    Io ho esattamente impostato così il tutto, ormai da tempo, da quando ho messo il boeffla e me l'avevi consigliato proprio tu :thumbup:..
    Ma resto convinto che la comodità dello standby intelligente sia insuperabile..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2436
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per le foto dei contatti provate a scaricare ubersync dal market

  9. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, provo a ri-postare xchè nn ho visto risposte...chissà che stavolta nn mi vada meglio : attualmente ho una imperium basata sul 4.1.2, se passo alla CM11 la EFS rimane la stessa ? nel caso in cui come penso rimanga la stessa devo aggiornarla in qualche modo (se nn ricordo male la 4.3 apportava modifiche alla cartella ma io che nn sono mai passato alla 4.3 ho ancora la vecchia) ?
    grazie (mi manca solo questa info poi potrò anche io passare alla cm11 !!!!)

  10. #2438
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La cyano non installa alcun modem, quindi la tua cartella efs non subirà modifiche. Il backup però fallo.

  11. #2439
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Per le foto dei contatti provate a scaricare ubersync dal market
    Adesso che ci faccio caso non sincronizza nemmeno i contatti nella rubrica..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #2440
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Infatti non li sincronizza, ma alla fine non è un problema per me, prima mi trovavo la rubrica piena di contatti fb senza numero

Pagina 244 di 1206 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy