CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 1206 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra fuori luogo, visto che gli interessa cyanogen e si lamenta di bug stock, gli ho consigliato una cyanogen stabile, senza bug e con una buona durata della batteria.

  2.  
  3. #2612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Buona sera , sono nuovo su androidiani e premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Da qualche tempo a causa di alcune imperfezioni e bacchi causati dalla versione 4.3 di android Rom stock del mio cellulare ho iniziato a guardare il mondo cyanogen. Vorrei sapere che cosa ne pensano altri utilizzatori di galaxu s3 soprattutto chi magari gia lo usa da tempo con questa rom cucinata. Dalle presentazioni scritte e tutorial su youtube mi pare un buon sistema operativo ma mi lasciano perplesso i commenti sulla riduzione della durata della batteria. Vi sarei grato se qualcuno mi sapesse dare informazioni utili a riguardo .
    le rom su base aosp consumano più delle rom stock, d'altra parte la reattività di una rom aosp le rom stock, in generale se la sognano.

    Samsung fornisce una serie di personalizzazioni, le rom custom ne forniscono altre, sta all'utente scegliere la rom che si avvicina più alle proprie esigenze/gusti. Se la tua priorità è la durata della batteria forse una rom stock è preferibile ad una rom aosp, anche se con i dovuti accorgimenti una rom aosp si può avvicinare ai consumi di una rom stock (vedi la cyanogen mod con il boeffla).

  4. #2613
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Non mi sembra fuori luogo, visto che gli interessa cyanogen e si lamenta di bug stock, gli ho consigliato una cyanogen stabile, senza bug e con una buona durata della batteria.
    Perchè questa non lo è?
    Chiunque monta una 4.3 stock lamenta bug e rallentamenti..
    Ormai è un dato di fatto che la 4,3 fa pena, questa cyano è quasi perfetta, io non ho nessun bug, nessun rallentamento e ci faccio 22 ore con 4 di schermo.. Non mi pare poco..
    Se passa a questa ROM provenendo dalla 4,3 si troverà in paradiso.
    Diversamente da chi proviene dalla CM10,2 che la troverà peggiore su certi aspetti ma si parla di dettagli, ma su altri è migliore..
    Ovvio deve sapere che la cyano è puramente sistema operativo, con pochi fronzoli e molte funzioni "comode" presenti nella stock Samsung che sfruttano i veri sensori non ci sono, ma comunque non le troverà nemmeno nella 10.2
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto approfitto per ringraziarvi per le info che mi avete dato . Comprendo che le aosp siano piu povere di accessori di dubbia utilita ma non utilizzandoli ne farei anche volentieri a meno . Trovo fondamentale navigare bene e veloce e sopratuttuo non avere il messaggil di conessione internet instabile con u n wi fi stabilissimo bug del 4.3 penso. Poi per il resto mi basta gestire le solite cose chiamate messaggi social mail ecc... faccio un po di chiamate al giorno e vorrei in sostanza arrivare a fine giornata con la batteria secondo voi dovrei installare la cyano con l installer o dalla recowery ? Sarebbe utile un backup della rom stock o volendo la posso trovare in caso di necessita ? Non essendo esperto mi sarebbe piaciuto usare l installer solo che nn ho capito che versione installi attualmente . Grazie saluti

  6. #2615
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    le rom su base aosp consumano più delle rom stock, d'altra parte la reattività di una rom aosp le rom stock, in generale se la sognano.

    Samsung fornisce una serie di personalizzazioni, le rom custom ne forniscono altre, sta all'utente scegliere la rom che si avvicina più alle proprie esigenze/gusti. Se la tua priorità è la durata della batteria forse una rom stock è preferibile ad una rom aosp, anche se con i dovuti accorgimenti una rom aosp si può avvicinare ai consumi di una rom stock (vedi la cyanogen mod con il boeffla).
    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto approfitto per ringraziarvi per le info che mi avete dato . Comprendo che le aosp siano piu povere di accessori di dubbia utilita ma non utilizzandoli ne farei anche volentieri a meno . Trovo fondamentale navigare bene e veloce e sopratuttuo non avere il messaggil di conessione internet instabile con u n wi fi stabilissimo bug del 4.3 penso. Poi per il resto mi basta gestire le solite cose chiamate messaggi social mail ecc... faccio un po di chiamate al giorno e vorrei in sostanza arrivare a fine giornata con la batteria secondo voi dovrei installare la cyano con l installer o dalla recowery ? Sarebbe utile un backup della rom stock o volendo la posso trovare in caso di necessita ? Non essendo esperto mi sarebbe piaciuto usare l installer solo che nn ho capito che versione installi attualmente . Grazie saluti
    Come dicevo, con il kernel boeffla con i settaggi giusti, Juice defender che gestisce le antenne io arrivo a 22 ore con almeno 4 di schermo, mi pare buono. Questo è stato solo un test, perchè comunque arrivo a fine giornata ancora col 40 o più % di batteria poi comunque lo metto sempre in carica la sera nel dock, non la lascio mai scaricare tutta..

    Se vuoi una ROM semplice, pratica, veloce e che non abbia bug visibili, quelli che ci sono non sono rilevanti nel quotidiano utilizzo, se vuoi avere oltre 500 MB di spazio di RAM libere per le app in background, installa senza problemi, vedrai che resterai sicuramente soddisfatto..

    Scarica la ROM dal link nel primo post e flasha da recovery, perchè con installer ti mette una versione che non trova aggiornamenti.
    È meglio da recovery..

    Segui le istruzioni e metti la philz Touch come recovery, cosi vai sul sicuro se vuoi usare cyandelta per aggiornare..

    Fai un nandroid backup prima di iniziare..

    Fai un backup anche della cartella efs, mi pare che la ROM 4,3 modifica questa cartella e se non la salvi perdi l'imei, oppure avendo già la 4.3 ce l'hai già cambiata e quindi non serve che la salvi, comunque prima di iniziare per questo chiedi aiuto in pronto soccorso che dieguccio sa aiutarti nel modo corretto..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 04-02-14 alle 00:46
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #2616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie . Dici he qualcuno mi puo consigliare qualche buon tutorial completo ? Ne ho visti parecchi ma ogniuno instalkava cio che piu gli piaceva e nn so quale segguire

  8. #2617
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da qualche giorno ho installato la rom, e sto avendo un piccolo problema con il launcher. Probabilmente lo uso solo io ma ogni volta che riavvio il dispositivo trebuchet si blocca in modo anomalo, inoltre nelle impostazioni se tappo su drawer o su dock non apre nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  9. #2618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho la cm11 sul mio s3 da circa un mese e direi che mi trovo molto bene.. Vorrei solo risolvere un paio di problemi se è possibile. Nelle prime Nichols quando ricevevo una chiamata la foto del contatto mi appariva a tutto schermo, invece adesso vedo metà schermo la foto e metá schermo nero e quando rispondo l immagine passa a schermo intero. Succede a qualcun altro? Avete delle soluzioni? Il secondo problema è che non riesco più a modificare il numero di colonne e righe della schermata hotel.
    Grazie a tutti

  10. #2619
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno ho installato la rom, e sto avendo un piccolo problema con il launcher. Probabilmente lo uso solo io ma ogni volta che riavvio il dispositivo trebuchet si blocca in modo anomalo, inoltre nelle impostazioni se tappo su drawer o su dock non apre nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Non è un problema, credo che si blocca perchè trebuchet è incompleto, e anche sicuramente il perchè le opzioni non si aprono..
    Quindi penso che per poterlo usare bisogna aspettare..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #2620
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Come dicevo, con il kernel boeffla con i settaggi giusti, Juice defender che gestisce le antenne io arrivo a 22 ore con almeno 4 di schermo, mi pare buono. Questo è stato solo un test, perchè comunque arrivo a fine giornata ancora col 40 o più % di batteria poi comunque lo metto sempre in carica la sera nel dock, non la lascio mai scaricare tutta..
    Beato tu io faccio 15h di batteria e 2 ore e mezzo di schermo, però uso il kernel cyano e uso il wifi/connessione dati praticamente sempre attivi e non uso juice defender

Pagina 262 di 1206 primaprima ... 162212252260261262263264272312362762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy