CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 1206 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    format system no....tutti i reset factory dalvik e cache li ho fatti e rifatti....mi sembra strano...sarà mica la versione della recovery??io la 6.0.4.6 e il primo post dice 6.0.4.5....ne ho fatti tanti di flash non riesco a capire xkè oggi mi succeda questo.....procedure corrette file giusti l'installazione va a buon fine.....io non capisco........ho fatto anche il format system. identico risultato si riavvia 2 volte e la seconda in recovery
    Ultima modifica di Xfelice; 07-02-14 alle 23:03

  2.  
  3. #2712
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Mancherebbe solo la funzione che non fa spegnere lo schermo anche se si lascia il Cell in piano sul tavolo se si sta leggendo qualcosa..

    Unica pecca, l'ometto verde sulla barra di stato, se si spunta l'opzione per non farlo visualizzare l'app "crasha" e non funziona più..

    Come batteria sembrerebbe consumare pochissimo
    Altra pecca, penso riguardo al consumo batteria, seppur poco a mio avviso, l'app si attiva anche a schermo bloccato, ovvero a schermo scuro premendo il tasto home anche se lo schermo è bloccato l'ometto diventa verde quindi vuol dire che l'app sta rilevando il Cell in verticale, questo vuol dire che anche a schermo spento a meno che il Cell non sia in orizzontale l'app si attiva, quindi ogni di continuo se abbiamo il Cell in tasca..
    Non so se mi sono spiegato..
    Seppur consumando poco mi infastidisce il fatto che se ho il Cell in tasca l'app rilevando il sensore di gravità continui a consumare..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-02-14 alle 23:12
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #2713
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    format system no....tutti i reset factory dalvik e cache li ho fatti e rifatti....mi sembra strano...sarà mica la versione della recovery??io la 6.0.4.6 e il primo post dice 6.0.4.5....ne ho fatti tanti di flash non riesco a capire xkè oggi mi succeda questo.....procedure corrette file giusti l'installazione va a buon fine.....io non capisco........ho fatto anche il format system. identico risultato si riavvia 2 volte e la seconda in recovery
    e può essere che sia il format system allora..tu vai al primo post e c'è la guida su come flashare la rom per chi non viene da rom cyano..seguila alla lettera e poi vediamo

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Sette percento
    Vabbè anche a me mi consuma a volte 4% a volte 6% quindi credo che sia normale alla fine..

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Altra pecca, penso riguardo al consumo batteria, seppur poco a mio avviso, l'app si attiva anche a schermo bloccato, ovvero a schermo scuro premendo il tasto home anche se lo schermo è bloccato l'ometto diventa verde quindi vuol dire che l'app sta rilevando il Cell in verticale, questo vuol dire che anche a schermo spento a meno che il Cell non sia in orizzontale l'app si attiva, quindi ogni di continuo se abbiamo il Cell in tasca..
    Non so se mi sono spiegato..
    Seppur consumando poco mi infastidisce il fatto che se ho il Cell in tasca l'app rilevando il sensore di gravità continui a consumare..
    Si ti capisco, ma purtroppo non ci sta uno stanby intelligente perfetto, a me quello della stock a volte restava bloccato e non si spegneva mai lo schermo..Alla fine se il consumo è poco l'influenza è minima..
    Ultima modifica di Lokys; 07-02-14 alle 23:12

  5. #2714
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    format system no....tutti i reset factory dalvik e cache li ho fatti e rifatti....mi sembra strano...sarà mica la versione della recovery??io la 6.0.4.6 e il primo post dice 6.0.4.5....ne ho fatti tanti di flash non riesco a capire xkè oggi mi succeda questo.....procedure corrette file giusti l'installazione va a buon fine.....io non capisco........ho fatto anche il format system. identico risultato si riavvia 2 volte e la seconda in recovery
    Prova a mettere la philz, a questo punto proverei altre recovery..
    Non sarebbe la prima volta che la cwm da problemi per qualcosa..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-02-14 alle 23:19
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2715
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la philz, a questo punto proverei altre recovery..
    Non è la prima volta che la cwm da problemi per qualcosa..
    si ma se non fa il format system dalla recovery gli darà problemi anche con le altre al 90% immaginavo che avesse saltato qualche passaggio perchè è strano che non parta proprio la rom

  7. #2716
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    si ma se non fa il format system dalla recovery gli darà problemi anche con le altre al 90% immaginavo che avesse saltato qualche passaggio perchè è strano che non parta proprio la rom
    No ha scritto che ha provato successivamente anche il format system, a primo acchito non avevo letto bene, gli si riavvia due volte e poi va ancora in recovery, fortuna ho riletto 2 volte il suo messaggio, lo stavo già borrendo , poi ho rettificato in extremis, sapete come sono fatto leggerissimamente impulsivo
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-02-14 alle 23:33
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2717
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    No ha scritto che ha provato successivamente anche il format system, a primo acchito non avevo letto bene, gli si riavvia due volte e poi va ancora in recovery, fortuna ho riletto 2 volte il suo messaggio, lo stavo già borrendo , poi ho rettificato in extremis, sapete come sono fatto leggerissimamente impulsivo
    lol non avevo notato che aveva editato il post...è strano che dia questi problemi mai capitato..l'unica cosa che mi viene da chiederti (e non per essere pesante ma per capire) hai fatto tutta la procedura da capo o hai fatto solo il format system dopo?

  9. #2718
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dandomi stani messaggi il sistema, dicendomi di formattare altrimenti il sistema sarebbe stato instabile, poco fa ho formattato tutto e reinstallato la cyano 11, ora vado a ripristinare le app da titanium e si blocca, se le ho già installate e ripristino i dati da backup la cosa riesce ma le app di cui ho ripristinato i dati mi crashano senza nemmeno aprirsi, se provo a ripristinare solo l'app invece titanium si blocca sul ripristino senza che io possa far nulla...cosa diavolo devo fare?

  10. #2719
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Si ti capisco, ma purtroppo non ci sta uno stanby intelligente perfetto, a me quello della stock a volte restava bloccato e non si spegneva mai lo schermo..Alla fine se il consumo è poco l'influenza è minima..
    Si infatti sono abbastanza soddisfatto per questa app, infatti c'è una cosa molto positiva, funziona anche al buio, lo standby intelligente no! :thumbup:
    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    dandomi stani messaggi il sistema, dicendomi di formattare altrimenti il sistema sarebbe stato instabile, poco fa ho formattato tutto e reinstallato la cyano 11, ora vado a ripristinare le app da titanium e si blocca, se le ho già installate e ripristino i dati da backup la cosa riesce ma le app di cui ho ripristinato i dati mi crashano senza nemmeno aprirsi, se provo a ripristinare solo l'app invece titanium si blocca sul ripristino senza che io possa far nulla...cosa diavolo devo fare?
    La cyano non è compatibile con backup provenienti da altre ROM se fatti con titanium..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-02-14 alle 23:35
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #2720
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    adesso mi ritrovo col cell che si riaccende solo in recovery!!!!puo essere il file della rom???ho pensato questo ma l'ho riscaricato e sul sito è uscita un altra nightly.....stessa identica cosa!
    il mio counter sta a 14 ci ho smanettato parecchio come del resto su tutti i cell che ho!!!mi sono sempre riusciti tutti i flash di tutte le rom che ho provato ma stasera, anzi da oggi sto, non riesco proprio a venirne a capo!help!

Pagina 272 di 1206 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy