CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 1206 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapreste dirmi se anche su questa rom la fotocamera è pessima come nella paranoid??

  2.  
  3. #2872
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    La snapshot è l'ultima nightly, secondo loro è semi-stable allora gli cambiano nome, ma alla fine è la stessa identica rom..
    Sisi questo lo so, io intendevo che cyandelta mi dava un aggiornamento nightly mentre il telefono quello snapshot, poi però ho fatto la verifica di nuovi aggiornamenti e ho notato che è uscito sia la snapshot che la nightly oggi, anche se non capisco come mai

  4. #2873
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Sisi questo lo so, io intendevo che cyandelta mi dava un aggiornamento nightly mentre il telefono quello snapshot, poi però ho fatto la verifica di nuovi aggiornamenti e ho notato che è uscito sia la snapshot che la nightly oggi, anche se non capisco come mai
    Probabilmente hanno deciso di far diventare anche snapshot la nightly di oggi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2874
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Generalmente le nightly escono giornalmente... Periodicamente anche le altre versioni ma ad esempio la snapshot non va a sostituire la nightly e infatti oggi, sebbene in ritardo, è uscita comunque...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2875
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima nightly, ho avviato regolarmente la fotocamera e spulciando tra le opzioni ho visto la nuova opzione "power shot" (mi pare si chiamasse cosi) nel momento in cui l'ho attivata la fotocamera è crashata non avviandosi più nemmeno dopo diversi riavvii del telefono. Come devo fare?

  7. #2876
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena aggiornato all'ultima nightly, ho avviato regolarmente la fotocamera e spulciando tra le opzioni ho visto la nuova opzione "power shot" (mi pare si chiamasse cosi) nel momento in cui l'ho attivata la fotocamera è crashata non avviandosi più nemmeno dopo diversi riavvii del telefono. Come devo fare?
    Vero, appena provato, ma che strana cosa, crasha e poi anche riavviando non si apre più la camera, ho provato anche a riflashare la ROM ma nulla di fatto, chissà come mai, comunque ho risolto flashano questo fix http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49426857 verso il fondo della pagina c'è il fix da sxaricare, si chiama Cm_11_Camera_Fix+Features_Rori_v6.2, è anche migliore e ha più funzioni, tipo l'autoscatto vocale.
    Cosi la camera si mette a posto e ritornano i driver funzionanti, poi domani con la prossima nightly ritornerà quella di default sovrascrivendo questa..

    PS
    Il power shutter dev'essere lo scatto col tasto power..

    PS2
    Stavo maturando l'idea di provare la CM11 di temasek..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 10-02-14 alle 23:17
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Italianissimo (10-02-14)

  9. #2877
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Stavo maturando l'idea di provare la CM11 di temasek..
    Come mai vuoi cambiare rom?

  10. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sapreste dirmi se anche su questa rom la fotocamera è pessima come nella paranoid??
    Non è pessima, e quasi come la stock..
    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Come mai vuoi cambiare rom?
    Perche sembra che ora sia molto stabile e senza bug a differenza di quando era appena uscita..
    Ma soprattutto perche ha un sacco di funzioni e personalizzazioni in più.. Che qui presumo non verranno mai implementate..
    Dato che in linea di massima è la medesima ROM perche la temasek e su base della ufficiale CM11, tale e quale ma con funzioni aggiunte e nulla di meno..

    Scusate l'OT!
    Ultima modifica di EneaMeeta; 11-02-14 alle 01:26
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    luki87 (11-02-14)

  12. #2879
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sto provando con successo camera360. Va molto bene, funzionano bene tutti i tipi di fuoco, non crasha e offre anche effetti molto belli.

  13. #2880
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve di nuovo ragazzi. Ho un piccolisssssimo problema: dato che cyandelta non ne vuole sapere di trovarmi aggiornamenti (ho provato tutto ciò che mi avete consigliato ma nulla) ho deciso di aggiornare all'ultima snapshot dal CMUpdater. Dopo aver finito di scaricare l'intero zip, entro in recovery e cerco di flashare, mi si riavvia il cellulare ma in realtà non ho flashato nulla. Ho una philz touch come recovery e quando seleziono il file mi dice qualcosa del tipo: "il file ha un origine sconosciuta. Sei sicuro di voler flashare?". Seleziono si ma dopo un secondo il cellulare si riavvia senza aver aggiornato. Sapreste aiutarmi?

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine

Pagina 288 di 1206 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy