CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 1206 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Perche sembra che ora sia molto stabile e senza bug a differenza di quando era appena uscita..
    Ma soprattutto perche ha un sacco di funzioni e personalizzazioni in più.. Che qui presumo non verranno mai implementate..
    Dato che in linea di massima è la medesima ROM perche la temasek e su base della ufficiale CM11, tale e quale ma con funzioni aggiunte e nulla di meno..

    Scusate l'OT!
    Nooooo non ci abbandonare!!! Ormai sei il punto di riferimento per molti in questo 3d e senza te sarebbe vuoto ....

    Comunque ho rimosso l'app del blocco schermo (quella che mettemmo insieme qualche giorno fa) era fastidioso il fatto che in orizzontale il cell si spegneva subito.

    Scusate il doppio OT (ma dovevo) XD

    Comunque scherzi a parte, la CM11 sta diventando sempre più stabile e anche con kernel stock è ottima, poi basta fare il fix della fotocamera e se si vuole aggiungere qualcosa in più e va da Dio!
    Io da qualche giorno a questa parte non noto rallentamenti, bug e nemmeno errori di sistema fastidiosi!

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo ragazzi. Ho un piccolisssssimo problema: dato che cyandelta non ne vuole sapere di trovarmi aggiornamenti (ho provato tutto ciò che mi avete consigliato ma nulla) ho deciso di aggiornare all'ultima snapshot dal CMUpdater. Dopo aver finito di scaricare l'intero zip, entro in recovery e cerco di flashare, mi si riavvia il cellulare ma in realtà non ho flashato nulla. Ho una philz touch come recovery e quando seleziono il file mi dice qualcosa del tipo: "il file ha un origine sconosciuta. Sei sicuro di voler flashare?". Seleziono si ma dopo un secondo il cellulare si riavvia senza aver aggiornato. Sapreste aiutarmi?

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Devi riavviare in recovery a mano (cioè non dalla pagina degli update) e dalla philz selezionare tu il file zip e poi dovrebbe andare.

  4. #2883
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sto usando con soddisfazione Greenefy (versione comprata a circa 2€) che permette di ibernare le app automaticamente per risparmiare ram e batteria. Il bello è che la versione a pagamento permette di poter ricevere le notifiche push anche sulle app di messaggistica ibernate. Io uso le seguenti app social:
    1)Viber
    2)Whatsupp
    3)Skype
    4)Hangsout
    5)Line
    6)Tapatalk
    7)Facebook messenger
    8) Indoona
    (l'unica che non riceve i msg quando ibernata è wechat)
    Tutte queste Greenefy le iberna automaticamente (quindi consumo ram e batteria praticamente nullo, ma tutte ricevono i msg in push e funzionano perfettamente).
    Per ottenere questo "miracolo" occorre Greenefy versione a pagamento e l'exposed framework (gratis). Tutto molto semplice e spiegato bene in Greenefy.
    Con tutta quella roba attiva (Oltre a 4 account di posta di cui gmail in push) ho un consumo di 2-3% ora in stby (sotto wifi) e la ram libera!

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Devi riavviare in recovery a mano (cioè non dalla pagina degli update) e dalla philz selezionare tu il file zip e poi dovrebbe andare.
    Non so per quale arcano motivo a me sconosciuto ma se scarico il file zip via OTA mi da quel problema della fonte sconosciuta e quindi non flasha nulla. Se invece scarico lo stesso file dal sito di CM e faccio lo stessissimo procedimento funziona... vabè problema risolto btw...

    Solo che, ovviamente, qualcosa la dovevo pur dimenticare per strada: le gapps -.-
    Ho perso un quarto d'ora a capire perché non ci fosse il Play Store tacci mia...

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho letto che l'ultimo aggiornamento di google search permette di attivare g voice come assistente vocale anche da auricolari BT, qualcuno può confermare che funziona pure su cyano? Io ho ora ho rom stock per via della fotocamera (le bestemmie che van via a oltranza con sta lagrom...)

  7. #2886
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Comunque ho rimosso l'app del blocco schermo (quella che mettemmo insieme qualche giorno fa) era fastidioso il fatto che in orizzontale il cell si spegneva subito.
    Puoi regolare la durata dello spegnimento, al riavvio quell'app imposta 10 secondi ma basta cambiarlo in men che non si dica abbassando la tendina dal tiler..
    Comunque un'altra pecca è che mettendo il Cell nel dock lo schermo non si spegne mai da solo, di positivo però è che in auto puoi guidare e scrivere senza che lo schermo si spenga se lo tieni troppo basso per nasconderlo, inoltre appoggiato sul supporto sempre in auto usando la scrittura vocale se fai dei tratti di pausa causati da intenso traffico lo schermo resta acceso e il pulsante del microfono a portata di mano senza dover ogni volta sbloccare lo schermo..
    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Sto usando con soddisfazione Greenefy (versione comprata a circa 2€) che permette di ibernare le app l..................... Greenefy.
    Con tutta quella roba attiva (Oltre a 4 account di posta di cui gmail in push) ho un consumo di 2-3% ora in stby (sotto wifi) e la ram libera!
    Io l'ho provato e cancellato subito dopo, tutto lento, apertura delle app con spesso lag esagerati, si con di me non è valido manco gratis..

    Tra l'altro se si viole avere queste funzioni c'è già app ops integrato nativo nelle cyano che fa le stesse cose e gratis..

    Inoltre i miei consumi non richiedono ulteriori ottimizzazioni..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2887
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Puoi regolare la durata dello spegnimento, al riavvio quell'app imposta 10 secondi ma basta cambiarlo in men che non si dica abbassando la tendina dal tiler..
    Comunque un'altra pecca è che mettendo il Cell nel dock lo schermo non si spegne mai da solo, di positivo però è che in auto puoi guidare e scrivere senza che lo schermo si spenga se lo tieni troppo basso per nasconderlo, inoltre appoggiato sul supporto sempre in auto usando la scrittura vocale se fai dei tratti di pausa causati da intenso traffico lo schermo resta acceso e il pulsante del microfono a portata di mano senza dover ogni volta sbloccare lo schermo..

    Io l'ho provato e cancellato subito dopo, tutto lento, apertura delle app con spesso lag esagerati, si con di me non è valido manco gratis..

    Tra l'altro se si viole avere queste funzioni c'è già app ops integrato nativo nelle cyano che fa le stesse cose e gratis..

    Inoltre i miei consumi non richiedono ulteriori ottimizzazioni..
    A me va liscio come l'olio e con 8 social SEMPRE attivi sto con un consumo di 2-3% ora.

  9. #2888
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Puoi regolare la durata dello spegnimento, al riavvio quell'app imposta 10 secondi ma basta cambiarlo in men che non si dica abbassando la tendina dal tiler..
    Comunque un'altra pecca è che mettendo il Cell nel dock lo schermo non si spegne mai da solo, di positivo però è che in auto puoi guidare e scrivere senza che lo schermo si spenga se lo tieni troppo basso per nasconderlo, inoltre appoggiato sul supporto sempre in auto usando la scrittura vocale se fai dei tratti di pausa causati da intenso traffico lo schermo resta acceso e il pulsante del microfono a portata di mano senza dover ogni volta sbloccare lo schermo..

    Io l'ho provato e cancellato subito dopo, tutto lento, apertura delle app con spesso lag esagerati, si con di me non è valido manco gratis..

    Tra l'altro se si viole avere queste funzioni c'è già app ops integrato nativo nelle cyano che fa le stesse cose e gratis..

    Inoltre i miei consumi non richiedono ulteriori ottimizzazioni..
    A me va liscio come l'olio e con 8 social SEMPRE attivi sto con un consumo di 2-3% ora.
    Anche a me va da dio...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2889
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Anche a me va da dio...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti, in più è FACILE da utilizzare e configurare

  11. #2890
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Anche a me va da dio...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti, in più è FACILE da utilizzare e configurare
    Concordo... Facile e funzionale... I soldi meglio spesi...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 289 di 1206 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy