CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 1205 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    ok grazie della risposta, lo proverò sicuramente. Ma quindi visto che mi dici di usare xposed mi stai anche dicendo che jkay non si può usare su cm11 ?
    Non saprei, prova a installarlo, vedi se funziona e facci sapere :thumbup:
    Male che vada lo disinstalli..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #3092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non saprei, prova a installarlo, vedi se funziona e facci sapere :thumbup:
    Male che vada lo disinstalli..
    lo potrei anche fare ma ho qualche dubbio appunto sulla disinstallazione ! nel senso che il framework (che va flashato via recovery) come lo smonto se non è ok ? ho un po di timore....

  4. #3093
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    lo potrei anche fare ma ho qualche dubbio appunto sulla disinstallazione ! nel senso che il framework (che va flashato via recovery) come lo smonto se non è ok ? ho un po di timore....
    Sulla base di quello che succede con i moduli installati con xposed, ogni volta ché aggiorno devo aggiornare anche il framework e riavviato il cell per renderli operativi, credo che valga lo stesso, l'aggiornamento sovrascrive il framework e bisogna rimetterlo, quindi se non dovesse funzionare penso che basta che riflashi la rom e si cancella..
    Non ne sono sicuro però, sto andando a logica..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #3094
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho flashato la nuova nightly... ho fatto ora lo switch ad art vi farò sapere come va
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #3095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Sulla base di quello che succede con i moduli installati con xposed, ogni volta ché aggiorno devo aggiornare anche il framework e riavviato il cell per renderli operativi, credo che valga lo stesso, l'aggiornamento sovrascrive il framework e bisogna rimetterlo, quindi se non dovesse funzionare penso che basta che riflashi la rom e si cancella..
    Non ne sono sicuro però, sto andando a logica..
    ok, allora cerco qualche info anche su altri forum prima di fare del danno; nel caso in cui mi decida a flashare vi farò sapere se funge o meno.
    grazie 1000

  7. #3096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito





    Secondo me hanno fixato art il telefono pare più reattivo e antutu ora mi dice 19323 e quando avevo provato la nightly del '18 antutu con art mi diceva 17000 quindi io mi tengo art che va una scheggia ah anche al risveglio dal deep sleep è più reattivo!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #3097
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Una curiosità per caso qualcuno riesce a fare video con instagram? Io dopo aver registrato il video alla seconda elaborazione l'app crasha insieme alla fotocamera e devo riavviare il cell.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    È un problema dell'ultimo aggiornamento di instagram... Succede anche su altre ROM...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato StevenRed per il post:

    snakeken (25-02-14)

  10. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    ok, allora cerco qualche info anche su altri forum prima di fare del danno; nel caso in cui mi decida a flashare vi farò sapere se funge o meno.
    grazie 1000
    Fai un nandroid e poi prova, alla peggio riflashi il nandroid.
    Anche se i framework e di jkay li flashi da recovery vai comunque a installarli nel system, quindi riflashando il nandroid ti ritorna per forza tutto come prima..


    Cambiando discorso, ho un problema, impostando nelle opzioni di blocco schermo la funzione di attivazione del flash led con la pressione prolungata del tasto home, in pratica premendo semplicemente il tasto home si accende lo schermo sulla schermata di blocco e successivamente dovrebbe accendere il flash se lo si ripreme per un tempo più lungo, invece quando lo scjermo è nero e si preme il tasto home per farlo accendere per poi doverlo sbloccare si accende subito da solo il flash senza che io abbia tenuto successivemente premuto per lungo tempo il tasto.
    Se sblocco subito non lo fa, ma se aspetto più di 10 secondi dopo che lo schermo è diventato nero mi fa questo scherzo..
    Qualcuno può provare per vedere se il problema è solo mio?
    Provate più volte non lo fa sempre, tipo almeno 5/6 volte su 10
    Ultima modifica di EneaMeeta; 25-02-14 alle 13:41
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #3099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Fai un nandroid e poi prova, alla peggio riflashi il nandroid.
    Anche se i framework e di jkay li flashi da recovery vai comunque a installarli nel system, quindi riflashando il nandroid ti ritorna per forza tutto come prima..


    Cambiando discorso, ho un problema, impostando nelle opzioni di blocco schermo la funzione di attivazione del flash led con la pressione prolungata del tasto home, in pratica premendo semplicemente il tasto home si accende lo schermo sulla schermata di blocco e successivamente dovrebbe accendere il flash se lo si ripreme per un tempo più lungo, invece quando lo scjermo è nero e si preme il tasto home per farlo accendere per poi doverlo sbloccare si accende subito da solo il flash senza che io abbia tenuto successivemente premuto per lungo tempo il tasto.
    Se sblocco subito non lo fa, ma se aspetto più di 10 secondi dopo che lo schermo è diventato nero mi fa questo scherzo..
    Qualcuno può provare per vedere se il problema è solo mio?
    Provate più volte non lo fa sempre, tipo almeno 5/6 volte su 10
    ho messo su gravity ! molto molto simile a jkay quindi ok. ho un problemino al rebbot in quanto mi da un errore sul processo com.android.systemui ma sembra cmq funzionare tutto.
    ancora grazie della dritta.

  12. #3100
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipo63 Visualizza il messaggio
    ho messo su gravity ! molto molto simile a jkay quindi ok. ho un problemino al rebbot in quanto mi da un errore sul processo com.android.systemui ma sembra cmq funzionare tutto.
    ancora grazie della dritta.
    Si lo da anche a me, ho chiesto nel thread di xposed, mi hanno detto che va in conflitto la barra di stato di default perché entra di prepotenza quella modificata di gravity.
    Niente di preoccupante e nessun malfunzionamento..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 310 di 1205 primaprima ... 210260300308309310311312320360410810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy