CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 1206 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Se non fosse per la durata della batteria rimetterei volentieri la cm11... neanche le custom rom 4.3 riescono ad avere un po di fluidità.. sono troppo laggose
    ragazzi ma un po con le ultime release è migliorata la durata? Oltre a mettere il kernel boeffla cosa consigliate per un risparmio energetico?
    Tutte le cyano consumano un pò di più rispetto ad altre. Te lo dico io che le ho provate sia su s3 che su s4. Ho provato vari kernel, vari profili e vari script ma il risultato varia di poco. Ti consiglio di montare su la Blumak2000 V4.1 che ha una buona durata della batteria. Parlo nel caso tu avessi un S4. Comunque secondo me l'unico modo per risparmiare un pò di energia della batteria è oltre a non riempirsi il telefono di app inutili, soprattutto quelle che girano sempre in background e ti mangiano la ram come Facebook Messenger, credo che un modo valido sia di eliminare totalmente la vibrazione (tasti home, suonerie, notifiche...), poi usare l'opzione "limita dati in background" nella sezione "utilizzo dati" fa il suo porco lavoro. E scusate il termine brutale...
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    ClaudìoS3 (15-03-14)

  3.  
  4. #3482
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Tutte le cyano consumano un pò di più rispetto ad altre. Te lo dico io che le ho provate sia su s3 che su s4. Ho provato vari kernel, vari profili e vari script ma il risultato varia di poco. Ti consiglio di montare su la Blumak2000 V4.1 che ha una buona durata della batteria. Parlo nel caso tu avessi un S4. Comunque secondo me l'unico modo per risparmiare un pò di energia della batteria è oltre a non riempirsi il telefono di app inutili, soprattutto quelle che girano sempre in background e ti mangiano la ram come Facebook Messenger, credo che un modo valido sia di eliminare totalmente la vibrazione (tasti home, suonerie, notifiche...), poi usare l'opzione "limita dati in background" nella sezione "utilizzo dati" fa il suo porco lavoro. E scusate il termine brutale...
    ahahah grazie
    non vedo l'ora di ritornare finalmente a vedere tutta la potenza e fluidità dell s3
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  5. #3483
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Tutte le cyano consumano un pò di più rispetto ad altre. Te lo dico io che le ho ...... .......
    Io però mi chiedo come sia possibile che una ROM talmente povera di fronzoli come lo è una stock, che pesa meno della metà di una stock, che occupa quasi la metà della ram, che è il doppio più fluida, possa consumare di più..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #3484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Librerie mancanti...

  7. #3485
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io però mi chiedo come sia possibile che una ROM talmente povera di fronzoli come lo è una stock, che pesa meno della metà di una stock, che occupa quasi la metà della ram, che è il doppio più fluida, possa consumare di più..
    Praticamente in parole semplici, tutte le rom partono da una base; Samsung e i suoi nerd dipendenti ottimizzano,aggiungono features,driver e quant'altro... il problema è che sti bas**** non rilasciano nessun driver cosi le rom partono solamente dalla base e quindi senza ottimizzazioni e driver cosi pensano che gli utenti non modificano nulla e non cambiano rom ma si sbagliano perchè non riescono a fare una rom decente e sanno solo rendere un telefono con tantissime potenzialità laggoso quindi noi migriamo tutti sulla cm11
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  8. #3486
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ma riguardo al browser, un modo normale per chiudere l'app non c'è?
    Bisogna per forza aprire le schede e chiuderle sempre una per una fino a che chiudendo l'ultima si chiude anche l'applicazione?
    Perchè se la chiudo tenendo premuto il tasto indietro non si chiude un bel niente dato che se la riapro ritorna con l'ultima pagina visitata e tutte le altre schede ancora aperte..
    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Praticamente in parole semplici, tutte le rom partono da una base; Samsung e i suoi nerd dipendenti ottimizzano,aggiungono features,driver e quant'altro... il problema è che sti bas**** non rilasciano nessun driver cosi le rom partono solamente dalla base e quindi senza ottimizzazioni e driver cosi pensano che gli utenti non modificano nulla e non cambiano rom ma si sbagliano perchè non riescono a fare una rom decente e sanno solo rendere un telefono con tantissime potenzialità laggoso quindi noi migriamo tutti sulla cm11
    Però non ho capito perchè consuma di più nonostante le cose positive che ho citato..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 16-03-14 alle 08:35
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #3487
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me la fotocamera non funziona nemmeno per le foto con la nightly di oggi, e il boeffla 2.6a
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  10. #3488
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Però non ho capito perchè consuma di più nonostante le cose positive che ho citato..
    Per la mancanza dei driver che non rilascia Samsung...
    Per esempio, se hai un pc con windows 7 e gli installi windows8, se non installi nessun driver il computer risulterà meno performante e con meno durata della batteria, se invece installi tutti i driver (che prendi dal sito della marca del pc) il computer si "ottimizzerà"
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  11. #3489
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Per la mancanza dei driver che non rilascia Samsung...
    Per esempio, se hai un pc con windows 7 e gli installi windows8, se non installi nessun driver il computer risulterà meno performante e con meno durata della batteria, se invece installi tutti i driver (che prendi dal sito della marca del pc) il computer si "ottimizzerà"
    E allora perchè se prendo un PC con un qualsiasi windows e dopo evergli installato Ubuntu oltre che a diventare più performante ho una notevole durata maggiore della batteria?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #3490
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    E allora perchè se prendo un PC con un qualsiasi windows e dopo evergli installato Ubuntu oltre che a diventare più performante ho una notevole durata maggiore della batteria?
    Eh hai ragione... però purtroppo per il nostro s3 è cosi, e fino a quando quei ***** non rilasciano i driver ce la teniamo cosi la rom....
    Comunque poco male, la ROM è già perfetta... comprate una batteria maggiorata e state apposto
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Pagina 349 di 1206 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy