CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 1205 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Spiega che procedimento fai..
    Adesso hai la recovery stock, cosa fai per flashare quella modificata?
    Avvio Odin come amministratore e inserisco pda,metto device in download mode e lo attacco al pc...aspetto che si illumina la finestra com e start..ma mi si riavvia senza installare la recovery..

  2.  
  3. #3502
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Avvio Odin come amministratore e inserisco pda,metto device in download mode e lo attacco al pc...aspetto che si illumina la finestra com e start..ma mi si riavvia senza installare la recovery..
    Hai provato a flasharla da recovery anzichè usare odin?
    Scarica lo zip anziché l'md5 e flashalo da recovery..

    PS
    Non è questo il thread di aiuto, per queste cose c'è il pronto soccorso..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 16-03-14 alle 17:26
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #3503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non mi funziona la registrazione video! mi dite cosa potrei fare?

  5. #3504
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io però mi chiedo come sia possibile che una ROM talmente povera di fronzoli come lo è una stock, che pesa meno della metà di una stock, che occupa quasi la metà della ram, che è il doppio più fluida, possa consumare di più..
    la rom di per sé non c'entra molto ma più che altro è il kernel. Se hai un kernel che ti fa girare sempre tutti e 4 i core a massima potenza beh...prima o poi la benza finisce.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  6. #3505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho messo la cm 11 nightly 20140314. Tutto ok va da dio, l'unico neo è il consumo di batteria, non ai livelli clamorosi che altri denunciano, ma comunque più della stock 4.3 che montavo prima. Già nella 4.3 consumava abbastanza... Ecco come sono configurato:
    Governor pegasusq, WiFi bluez GPS spenti, app attive in BG: facebook, k9-mail, gmail, whatsapp, FB messenger, twitter, più le app di sistema. Guardando la batteria vedo che il maggior consumo è il display, ho scaricato anche l'app kernel tweaker. Se avete qualche consiglio per migliorare senza mettere powersave ed abbassare troppo il display...
    Grazie
    Ciao

  7. #3506
    Baby Droid L'avatar di Macwar


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo agg. a voi la camera funziona???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3507
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho messo la cm 11 nightly 20140314. Tutto ok va da dio, l'unico neo è il consumo di batteria, non ai livelli clamorosi che altri denunciano, ma comunque più della stock 4.3 che montavo prima. Già nella 4.3 consumava abbastanza... Ecco come sono configurato:
    Governor pegasusq, WiFi bluez GPS spenti, app attive in BG: facebook, k9-mail, gmail, whatsapp, FB messenger, twitter, più le app di sistema. Guardando la batteria vedo che il maggior consumo è il display, ho scaricato anche l'app kernel tweaker. Se avete qualche consiglio per migliorare senza mettere powersave ed abbassare troppo il display...
    Grazie
    Ciao
    Ti andrebbe di postare degli screen sul tuo consumo? Così ci facciamo anche un'idea.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  9. #3508
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapappa Visualizza il messaggio
    non mi funziona la registrazione video! mi dite cosa potrei fare?
    Che nightly hai?
    Con l'ultima di oggi funziona tutto!
    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    la rom di per sé non c'entra molto ma più che altro è il kernel. Se hai un kernel che ti fa girare sempre tutti e 4 i core a massima potenza beh...prima o poi la benza finisce.
    Ho il boeffla settato al risparmio, ma RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, io NON lamento un consumo eccessivo, anzi sono CONTENTISSIMO, ci faccio oltre 2 ore di schermo e arrivo a casa la sera dal lavoro ancora al 50% di batteria, per l'uso che ne faccio sono super contento, spero sia chiaro ora! Il mio era solo un pour parler dato che molti si lamentano!
    IO NO!
    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho messo la cm 11 nightly 20140314. Tutto ok va da dio, l'unico neo è il consumo di batteria, non ai livelli clamorosi che altri denunciano, ma comunque più della stock 4.3 che montavo prima. Già nella 4.3 consumava abbastanza... Ecco come sono configurato:
    Governor pegasusq, WiFi bluez GPS spenti, app attive in BG: facebook, k9-mail, gmail, whatsapp, FB messenger, twitter, più le app di sistema. Guardando la batteria vedo che il maggior consumo è il display, ho scaricato anche l'app kernel tweaker. Se avete qualche consiglio per migliorare senza mettere powersave ed abbassare troppo il display...
    Grazie
    Ciao
    Lo schermo consuma, se vuoi che non consumi nulla tienilo spento!
    Quote Originariamente inviato da Macwar Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo agg. a voi la camera funziona???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si funziona perfettamente!
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #3509
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho il boeffla settato al risparmio, ma RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, io NON lamento un consumo eccessivo, anzi sono CONTENTISSIMO, ci faccio oltre 2 ore di schermo e arrivo a casa la sera dal lavoro ancora al 50% di batteria, per l'uso che ne faccio sono super contento, spero sia chiaro ora! Il mio era solo un pour parler dato che molti si lamentano!
    IO NO!
    Non l'ho provato quel kernel ma "oltre 2 ore" mi sembra poco soprattutto se hai settato il kernel su risparmio energetico. Io con la cyano 11 ci ho fatto 3h 35m a schermo acceso con kernel KT, profilo Ktoonsez v5 e script Sleeping Dragon Quad Core. Per oltre 2 ore tu intendi questo? O intendi massimo 3h?
    Nexus 5 with Developer Preview M

  11. #3510
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Non l'ho provato quel kernel ma "oltre 2 ore" mi sembra poco soprattutto se hai settato il kernel su risparmio energetico. Io con la cyano 11 ci ho fatto 3h 35m a schermo acceso con kernel KT, profilo Ktoonsez v5 e script Sleeping Dragon Quad Core. Per oltre 2 ore tu intendi questo? O intendi massimo 3h?
    Ma sai leggere?
    Ho scritto oltre 2 ore e arrivo a casa ancora con almeno il 40/50% di batteria, vuol dire che se non lo mettessi nel dock appena arrivo a casa ne farei altrettante prima di consumarsi tutta..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 351 di 1205 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy