CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 1206 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Commovente quasi! sicuramente una storia romantica meglio di twilight ahah! Io quelle ore di schermo che hai postato le raggiungo ma con il 30% di batteria restante! Telefono preso ad agosto 2012 e batteria mai cambiata... Sarà vecchiotta forse, ma non mi lamento più di tanto dato che in extremis ho un caricabatterie d'emergenza! Inoltre parliamo di una nightly e con aggiornamenti quotidiani sia di ROM che di kernel io confido che una volta resi entrambi stabili, si stabilizzeranno anche i consumi!
    Ahahah...il nuovo Paolo Sorrentino ...solo che a differenza del suo film, io "la grande bellezza" l'ho subito trovata ( a livello di rom ).
    Fede, io credo che per quanto possa migliorare, i consumi son sempre soggettivi...io faccio quei risultati perché in pratica ho tutto disattivato quel che non m'intetessa e non uso.
    Altri, invece, non possono (ed in alcuni casi non vogliono) rinunciare a determinati servizi e quindi il consumo è e restera' sempre variabile

  2.  
  3. #3622
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    [quote name="Federicogs3" post=5437811]Dubito che la imperium ( base Samsung) possa competere con una AOSP
    Racconto la mia esperienza.
    Mi sono affacciato da una decina di giorni al mondo modding custom rom, provenivo da rom stock no brand 4.1.2 con root e Boeffla...ero soddisfatto perche' disinstallando bloatware e menate varie il telefono era meno laggoso e riuscivo a fare (per l'uso personale) anche piu' di 7 ore di schermo in una giornata con batteria stock; inoltre il Boeffla sound riusciva a darmi delle esperienze a livello sonoro davvero eccezionali.
    Poi mi scade la garanzia al mio S3, e decido di flashare qualche rom alternativa non avendo nulla da perdere. Provo la AOSP Temasek e me ne innamoro per fluidita'/velocita' e per le varie personalizzazioni delle opzioni...in pratica un altro telefono rispetto a quello base, una scheggia.
    Solo che per le mie abitudini fare 4 ore / 4 ore e mezzo di schermo (se andava bene) la consideravo una cosa deficitaria, inoltre la parte sound del boeffla con quest'ultima non era nulla di che', molto peggiorata se confrontata a rom Samsung.
    Quindi faccio forza e coraggio e decido di provare la famosa Imperium (v26) basata sul firmware Samsung 4.3 JB.
    Il tempo di capire di aver fatto dieci passi indietro a livello di fluidita' nonostante provati vari settaggi (1 giorno l'ho tenuta) ed apprezzarne in minima parte la stabilita', decido di tornare con AOSP.
    Stavolta flasho Slimkat, consigliatami per i buoni consumi e la fluidita' chiaramente.
    Non è amore a prima vista, nonostante l'ottima fluidita', tanti menu in inglese (non sono una cima e quindi sta cosa mi disturbava non poco), il tempo di settare le varie opzioni (ove capivo qualcosa, praticamente una mazza !! ) che la batteria andava giu' che un piacere; inoltre il Boeffla sound dava gli stessi problemi riscontrati con la Temasek, ovvero con audio al massimo e canzoni con bassi sparati, usciva fuori un suono gracchiante, nonostante i ripetuti cambiamenti nei settaggi del Kernel e disattivando DSP manager; e per me che sono amante della musica era un colpo basso difficilmente da digerire.
    Momento di sconforto...penso tra me e me il da farsi, le AOSP mi garantiscono fluidita', una buona stabilita' ma consumi elevati..le Samsung sono stabili, si sognano la fluidita'/reattivita' delle AOSP, ma durano di piu' in quanto a batteria e soprattutto a livello audio col Boeffla sono imbattibili (cosa per me molto importante).
    Ed adesso che faccio ?? Non ho nulla da perdere...perche' non installo la CM11 ??
    Fatto da ieri, è stato amore a prima vista...i menu' tutti in italiano, sicuramente meno opzioni ed animazioni rispetto alla Temasek, ma una fluidita' di tutto rispetto.
    Flashato da subito anche l'ultimo Boeffla beta per CM11 , amico di tutte le mie esperienze...ebbene si sente come su Rom Samsung !! Ottimo inizio !!
    Comincio a fare qualche settaggio e noto che non consuma come Slim e Temasek...ma di meno...ma forse è solo un'impressione.
    Metto il telefono sotto carica e vado a dormire.
    Stamattina, al mio risveglio, con batteria 100%, finisco di settare e di installare le ultime cose.
    Ricevo una chiamata di 2 minuti circa, una quindicina di Whatsappate, scarsi 10 minuti di internet e tanto Tapatalk per scrivervi questo papiello !!
    Ecco i risultati momentanei, a me sembrano che le premesse siano eccezionali considerato che il popolo vuole che le AOSP consumano di piu' e soprattutto per le prove effettuate dal sottoscritto con altre AOSP:





    Concludo scrivendo, come risaputo, che la Rom perfetta non esiste, ma io l'ho quasi trovata per le mie esigenze e credo di aver dato delle buone indicazioni a chi cerca qualcosa di simile a quel cercavo io e qualche buon motivo in piu' per scegliere/provare questa rom.
    Scusate se mi sono dilungato, ai piu' che utilizzano questa rom il mio post puo' sembrare alquanto scontato, ma per chi cerca come me puo' trarne ottimi spunti di riflessione.[/QUOTE]

    Anch'io ho provato un paio di volte la imperium, ma per i lag ritorno sempre a CyanogenMod... Peccato perché il comparto multimediale di Samsung è eccezionale... Ma la touchwiz mi fa vomitare e purtroppo il google Launcher su ROM 4.3 resta con la barra nera...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    [quote name="Federicogs3" post=5437811]Dubito che la imperium ( base Samsung) possa competere con una AOSP
    Racconto la mia esperienza.
    Mi sono affacciato da una decina di giorni al mondo modding custom rom, provenivo da rom stock no brand 4.1.2 con root e Boeffla...ero soddisfatto perche' disinstallando bloatware e menate varie il telefono era meno laggoso e riuscivo a fare (per l'uso personale) anche piu' di 7 ore di schermo in una giornata con batteria stock; inoltre il Boeffla sound riusciva a darmi delle esperienze a livello sonoro davvero eccezionali.
    Poi mi scade la garanzia al mio S3, e decido di flashare qualche rom alternativa non avendo nulla da perdere. Provo la AOSP Temasek e me ne innamoro per fluidita'/velocita' e per le varie personalizzazioni delle opzioni...in pratica un altro telefono rispetto a quello base, una scheggia.
    Solo che per le mie abitudini fare 4 ore / 4 ore e mezzo di schermo (se andava bene) la consideravo una cosa deficitaria, inoltre la parte sound del boeffla con quest'ultima non era nulla di che', molto peggiorata se confrontata a rom Samsung.
    Quindi faccio forza e coraggio e decido di provare la famosa Imperium (v26) basata sul firmware Samsung 4.3 JB.
    Il tempo di capire di aver fatto dieci passi indietro a livello di fluidita' nonostante provati vari settaggi (1 giorno l'ho tenuta) ed apprezzarne in minima parte la stabilita', decido di tornare con AOSP.
    Stavolta flasho Slimkat, consigliatami per i buoni consumi e la fluidita' chiaramente.
    Non è amore a prima vista, nonostante l'ottima fluidita', tanti menu in inglese (non sono una cima e quindi sta cosa mi disturbava non poco), il tempo di settare le varie opzioni (ove capivo qualcosa, praticamente una mazza !! ) che la batteria andava giu' che un piacere; inoltre il Boeffla sound dava gli stessi problemi riscontrati con la Temasek, ovvero con audio al massimo e canzoni con bassi sparati, usciva fuori un suono gracchiante, nonostante i ripetuti cambiamenti nei settaggi del Kernel e disattivando DSP manager; e per me che sono amante della musica era un colpo basso difficilmente da digerire.
    Momento di sconforto...penso tra me e me il da farsi, le AOSP mi garantiscono fluidita', una buona stabilita' ma consumi elevati..le Samsung sono stabili, si sognano la fluidita'/reattivita' delle AOSP, ma durano di piu' in quanto a batteria e soprattutto a livello audio col Boeffla sono imbattibili (cosa per me molto importante).
    Ed adesso che faccio ?? Non ho nulla da perdere...perche' non installo la CM11 ??
    Fatto da ieri, è stato amore a prima vista...i menu' tutti in italiano, sicuramente meno opzioni ed animazioni rispetto alla Temasek, ma una fluidita' di tutto rispetto.
    Flashato da subito anche l'ultimo Boeffla beta per CM11 , amico di tutte le mie esperienze...ebbene si sente come su Rom Samsung !! Ottimo inizio !!
    Comincio a fare qualche settaggio e noto che non consuma come Slim e Temasek...ma di meno...ma forse è solo un'impressione.
    Metto il telefono sotto carica e vado a dormire.
    Stamattina, al mio risveglio, con batteria 100%, finisco di settare e di installare le ultime cose.
    Ricevo una chiamata di 2 minuti circa, una quindicina di Whatsappate, scarsi 10 minuti di internet e tanto Tapatalk per scrivervi questo papiello !!
    Ecco i risultati momentanei, a me sembrano che le premesse siano eccezionali considerato che il popolo vuole che le AOSP consumano di piu' e soprattutto per le prove effettuate dal sottoscritto con altre AOSP:





    Concludo scrivendo, come risaputo, che la Rom perfetta non esiste, ma io l'ho quasi trovata per le mie esigenze e credo di aver dato delle buone indicazioni a chi cerca qualcosa di simile a quel cercavo io e qualche buon motivo in piu' per scegliere/provare questa rom.
    Scusate se mi sono dilungato, ai piu' che utilizzano questa rom il mio post puo' sembrare alquanto scontato, ma per chi cerca come me puo' trarne ottimi spunti di riflessione.[/QUOTE]

    Saresti così gentile da postare quali settaggi hai impostato??? Te ne sarei molto grato visto che con i settaggi che sto usando i consumi sono molto scarsi
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3624
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Saresti così gentile da postare quali settaggi hai impostato??? Te ne sarei molto grato visto che con i settaggi che sto usando i consumi sono molto scarsi
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao clipper, appena ho un po' di tempo in piu' prometto che posto settaggi sia di CM che Boeffla
    Nel frattempo...primo giorno con la nuova rom...molto soddisfatto !!!





    Ultima modifica di SuDGLaD; 22-03-14 alle 18:17

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

    Clipper88 (22-03-14)

  7. #3625
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao clipper, appena ho un po' di tempo in piu' prometto che posto settaggi sia di CM che Boeffla
    Nel frattempo...primo giorno con la nuova rom...molto soddisfatto !!!





    l'audio di real racing 3 è stato risolto?

  8. #3626
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare non riesco a far funzionare la fotocamera in nessun modo...cosa consigliate ragazzi?Deep clean e provare rifare tutto da capo?Thx

  9. #3627
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo messo poco tempo fa il kernel boeffla, ma adesso ho visto che è ritornato quello della cm11. Ma ogni volta che installo un aggiornamento della nightly viene sostituito anche il kernel?

  10. #3628
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    #Sguigon si

  11. #3629
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    avevo messo poco tempo fa il kernel boeffla, ma adesso ho visto che è ritornato quello della cm11. Ma ogni volta che installo un aggiornamento della nightly viene sostituito anche il kernel?
    Devi riflasharlo ogni volta, ma se usi cyandelta per aggiornare puoi farglielo fare in automatico..
    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Nulla da fare non riesco a far funzionare la fotocamera in nessun modo...cosa consigliate ragazzi?Deep clean e provare rifare tutto da capo?Thx
    È l'unica cosa che mi verrebbe da consigliarti..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #3630
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,come vanno le ultime nightly? sono presenti bug nella fotocamera?

Pagina 363 di 1206 primaprima ... 263313353361362363364365373413463863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy