CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 1206 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
    Ciao ciao

    - - merge - -

    Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
    Ciao ciao

  2.  
  3. #3732
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao uso kernel boeffla

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="GiaLomba" post=5454760]Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [quote name="Federicogs3" post=5454812]Non vorrei dire cavolate ma forse è un bug della rom[/QUOTE]

    per fare la prova, cambiare il kernel[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3734
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="Federicogs3" post=5457467]Tranquillo lo so! Purtroppo a noi non funziona nemmeno quello a scatti continui!
    Muhahahahahaaha [/QUOTE]

    Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
    Ciao ciao

    - - merge - -

    Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
    Ciao ciao
    No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD

    Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...



    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo

  6. #3735
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Muhahahahahaaha
    Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD



    No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD

    Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...



    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
    Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta
    Ultima modifica di Federicogs3; 27-03-14 alle 14:42

  7. #3736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei poi riuscito a risolvere ? Anch'io ho lo stesso problema

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Ciao, avete una soluzione per l'audio durante la registrazione di un video? L'audio va in distorsione se il posto è rumoroso... come si abbassa il guadagno del microfono?

  8. #3737
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    No non ho ancora provato...Come devo fare?
    Entri nella fotocamera e nelle impostazioni lo cambi

  9. #3738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    [quote name="LeonGuerrero" post=5458671]Muhahahahahaaha
    Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD



    No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD

    Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...



    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
    Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta[/QUOTE]

    Beh normale non dipenda dalla ROM xD
    L'ultimo flash l'ho fatto dall'OTA. Ma il mese scorso ho provato flashando una delle versioni presenti sul sito CM ma nulla. Anche se era la M3. Dici che non trovava aggiornamenti perché avevo la snapshot e non una nightly?

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo

  10. #3739
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta
    Beh normale non dipenda dalla ROM xD
    L'ultimo flash l'ho fatto dall'OTA. Ma il mese scorso ho provato flashando una delle versioni presenti sul sito CM ma nulla. Anche se era la M3. Dici che non trovava aggiornamenti perché avevo la snapshot e non una nightly?

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo[/QUOTE]

    Può essere... Con le nightly mai avuto problemi io!

  11. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Entri nella fotocamera e nelle impostazioni lo cambi
    Eh se ci potessi entrare ..a me manca proprio collegamento appena tappo sulla camera mi da questo errore

Pagina 374 di 1206 primaprima ... 274324364372373374375376384424474874 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy