Già fatto un paio di volte,provato a installare passo per passo come da prima pagin un paio di volte...provato a cambiare KERNEL e recovery un paio di volte,provato a seguira guida ufficiale cyan e quella su XDA ma sempre senza risultato...e questo me lo fa sia con la stable sia con le nightlies come se da stock a cyan perdesse i driver fotocamera non importa come la flashi

LinkBack URL
About LinkBacks
,provato a installare passo per passo come da prima pagin un paio di volte...provato a cambiare KERNEL e recovery un paio di volte,provato a seguira guida ufficiale cyan e quella su XDA ma sempre senza risultato...e questo me lo fa sia con la stable sia con le nightlies come se da stock a cyan perdesse i driver fotocamera non importa come la flashi
Rispondi quotando
prova a cancellare dati e cache del play store, riavvia. Se non va prova a cancellare l'account Google riavvia e inseriscilo nuovamente. Se non va ancora e hai la possibilità di usare un altro telefono scarica Market fix e passa l'apk sul tuo telefono, installalo e prova di nuovo
ho usato clean master per cancellare tutto (poi non conosco altri metodi).. Ma ho lo stesso problema anche con aptoide, non solo con il play store di google! Ho provato anche a correggere permessi da rom manager, wipe cache e dalvik da recovery! Ma niente