CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 1206 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Uso questa rom da 2-3 giorni, però sento la "mancanza" della TouchWiz,
    non ci sarebbe qualche porting per questa CM?

    Grazie
    Fai prima a rimettere la stock: è uno dei tanti fattori che contribuivano a intasare il cell su stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    disasterpices666 (31-03-14)

  3.  
  4. #3792
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Fai prima a rimettere la stock: è uno dei tanti fattori che contribuivano a intasare il cell su stock
    Sostanzialmente, non vorrei tutta l'interfaccia TouchWiz, ma solamente il launcher (home e app drawer)...
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  5. #3793
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente, non vorrei tutta l'interfaccia TouchWiz, ma solamente il launcher (home e app drawer)...
    Puoi usare qualche tema (apex e Nova hanno temi touchwiz) ma è solo un fatto grafico.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    disasterpices666 (31-03-14)

  7. #3794
    Baby Droid L'avatar di 3DGalaxy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliare a postare la domanda però ho questo problema da moltissimo tempo...ovvero installo la CM sul mio Galaxy S3 (GT-I9300) ma non rileva la sim, o se la rileva chiede la password all'infinito dicendo che è bloccata..non so quale sia il problema perché ho cambiato modem o bootloader ma niente. (Se accetta il PIN o se tolgo il PIN della sim utilizzando la rom Stock non si aggancia alla rete.. (ho guardato per l'Imei ed è tutto apposto...ho anche visto nelle impostazioni in altre impostazioni> reti mobili) ma niente di che!! Se ho sbagliato e avete qualche soluzione (il link magari) potreste passarmelo per piacere...ho cercato DAPPERTUTTO! Devo dire che la prima volta che ho installato Cyanogenmod andava tutto bene..e questo problema lo riscontro con TUTTE le rom non Samsung...spero di essere stato chiaro nella domanda...e mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postarla.

  8. #3795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    39
    Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Uso questa rom da 2-3 giorni, però sento la "mancanza" della TouchWiz,
    non ci sarebbe qualche porting per questa CM?

    Grazie
    Ciao, io ti consiglio nova, la usavo anche su rom base samsung e ti assicuro che non fa rimpiangere la pesantissima e poco ottimizzata touchwiz del galaxy s3.

  9. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    39
    Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DGalaxy Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare a postare la domanda però ho questo problema da moltissimo tempo...ovvero installo la CM sul mio Galaxy S3 (GT-I9300) ma non rileva la sim, o se la rileva chiede la password all'infinito dicendo che è bloccata..non so quale sia il problema perché ho cambiato modem o bootloader ma niente. (Se accetta il PIN o se tolgo il PIN della sim utilizzando la rom Stock non si aggancia alla rete.. (ho guardato per l'Imei ed è tutto apposto...ho anche visto nelle impostazioni in altre impostazioni> reti mobili) ma niente di che!! Se ho sbagliato e avete qualche soluzione (il link magari) potreste passarmelo per piacere...ho cercato DAPPERTUTTO! Devo dire che la prima volta che ho installato Cyanogenmod andava tutto bene..e questo problema lo riscontro con TUTTE le rom non Samsung...spero di essere stato chiaro nella domanda...e mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postarla.
    Stranissimo, mai successo niente del genere, credo che sia qualcosa relativo alla sim ma proverei a fare un ultimo tentativo così:
    recupera l'ultima philz touch e caricala da recovery, recupera l'ultima snapshot CM11 e le gapps e mettile nella sd esterna, recupera l'ultimo modem (leggiti bene la discussione sui modem che trovi qua sul forum) che fa al caso tuo e caricalo tramite odin, a questo punto da recovery fai tutti i wipe del caso compreso il format della sd interna e poi carichi prima la cm11 e poi le gapps e riavvii.

  10. #3797
    Baby Droid L'avatar di 3DGalaxy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo subito...grazie mille..! Ti faccio sapere poi dopo come va!

  11. #3798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    39
    Smartphone
    I9300 Resurrection Remix 4.4.2

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DGalaxy Visualizza il messaggio
    Provo subito...grazie mille..! Ti faccio sapere poi dopo come va!
    Spero funzioni così, nella peggiore delle ipotesi ripartirei da firmware ufficiale samsung caricandolo tramite odin (così sistemi bootloader e modem), a quel punto root + ultima philz touch e ultima cm11 snapshot + gapps. Molto importante, se cambi modem da recovery su CM11 ricorda di non caricare mai quelli comprensivi di RIL. Fammi sapere
    Ultima modifica di disasterpices666; 31-03-14 alle 20:24

  12. #3799
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Puoi usare qualche tema (apex e Nova hanno temi touchwiz) ma è solo un fatto grafico.
    Quote Originariamente inviato da disasterpices666 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ti consiglio nova, la usavo anche su rom base samsung e ti assicuro che non fa rimpiangere la pesantissima e poco ottimizzata touchwiz del galaxy s3.
    Si, ne provai alcuni con nova, ma della parte grafica non hanno niente della touchwiz, se non solo le icone.
    Speravo che ci fossero dei porting del launcher in se per se, da poter usare con le CM/AOSP/AOKP, perchè nova dopo un po' stanca.
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  13. #3800
    Baby Droid L'avatar di 3DGalaxy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disasterpices666 Visualizza il messaggio
    [quote name="3DGalaxy" post=5474714]Provo subito...grazie mille..! Ti faccio sapere poi dopo come va!
    Spero funzioni così, nella peggiore delle ipotesi ripartirei da firmware ufficiale samsung caricandolo tramite odin (così sistemi bootloader e modem), a quel punto root + ultima philz touch e ultima cm11 snapshot + gapps. Molto importante, se cambi modem da recovery su CM11 ricorda di non caricare mai quelli comprensivi di RIL. Fammi sapere[/QUOTE]
    Niente da fare...penso che sia la sim a sto punto, e mi scoccia molto sta cosa...
    Ora aspetterò qualche promozione decente e cambio sim e operatore..sperando che funzioni...altrimenti dovrò tenermi la stock...
    -Grazie della pazienza, sei stato molto gentile.

Pagina 380 di 1206 primaprima ... 280330370378379380381382390430480880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy