CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 1206 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possibile mettere la tastiera stock? Non mi ci trovo per nulla con questa

  2.  
  3. #3952
    Baby Droid L'avatar di manubiond


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PixelS3 Visualizza il messaggio
    Possibile mettere la tastiera stock? Non mi ci trovo per nulla con questa
    Ciao puoi installare un altra tastiera ti consiglio la SwiftKey.

    Avrei un problema in pratica quando apro video dal browser mi va a scatti e volevo cambiare il lettore video predefinito, sono andato nelle app ma non lo trovo.. Come posso risolvere? Grazie anticipate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manubiond per il post:

    PixelS3 (11-04-14)

  5. #3953
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PixelS3 Visualizza il messaggio
    Possibile mettere la tastiera stock? Non mi ci trovo per nulla con questa
    Con la cm 11 è stata tolta la tastiera stock?

  6. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manubiond Visualizza il messaggio
    Ciao puoi installare un altra tastiera ti consiglio la SwiftKey.

    Avrei un problema in pratica quando apro video dal browser mi va a scatti e volevo cambiare il lettore video predefinito, sono andato nelle app ma non lo trovo.. Come posso risolvere? Grazie anticipate
    Grazie per la risposta mi sa che mi ci devo abituare xD

    Allora per quanto riguarda il lettore video devi installare uno alternativo (mxplayer e vlc sono molto validi)


    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Con la cm 11 è stata tolta la tastiera stock?
    No intendevo la tastiera stock Samsung

  7. #3955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ma solo io riscontro un problema per quanto riguarda il bluetooth e la fotocamera?
    Il bluetooth funziona solo a brevissima distanza mentre con la ROM stock la distanza era notevolmente superiore.
    La fotocamera qualitativamente risulta essere molto inferiore a quella stock, in particolar modo rilevo dei problemi pesanti sulla gestione dei bianchi specialmente quando scatto foto in ambiente buio e con una fonte di luce esterna. Praticamente la foto viene attraversata da dei fasci di luce e la foto stessa risulta sfocata. Con la ROM stock tutto questo non accade.
    Possibile che dipenda dal fatto che samsung non rilascia le API per la gestione di questi due e di altri componenti?
    Ciao a tutti

  8. #3956
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emalele81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato a fare una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla in merito. Ma solo io riscontro un problema per quanto riguarda il bluetooth e la fotocamera?
    Il bluetooth funziona solo a brevissima distanza mentre con la ROM stock la distanza era notevolmente superiore.
    La fotocamera qualitativamente risulta essere molto inferiore a quella stock, in particolar modo rilevo dei problemi pesanti sulla gestione dei bianchi specialmente quando scatto foto in ambiente buio e con una fonte di luce esterna. Praticamente la foto viene attraversata da dei fasci di luce e la foto stessa risulta sfocata. Con la ROM stock tutto questo non accade.
    Possibile che dipenda dal fatto che samsung non rilascia le API per la gestione di questi due e di altri componenti?
    Ciao a tutti
    Ovvio la fotocamera sia inferiore, proprio per la mancanza di driver.
    È scritto ovunque,anche in questo thread...

  9. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    appena installata la Nightly.

    Volevo chiedervi alcune cosette:
    - ho installato da zip le Gapps, come scritto in prima pagina, ma non me le sono trovate nel menù e lo ho quindi scaricate dal playstore. E' normale oppure ho sbagliato pacchetto?
    - c'è un modo per fare visualizzare solo i contatti telefonici e non tutto il resto (nella rom stock si poteva fare)

    Grazie mille.

    Per adesso non ho notato bug particolari

  10. #3958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    ora ci provo, ma mi sa che piallo tutto...
    il tasto home non funziona, il pannello ce scende dall'alto nemmeno, per le notifiche mi sembra che arrivino giuste...
    Piallato e ora tutto funziona bene .
    mi sembra di vedere però un consumo anomalo da parte dell' orologio, succede anche a voi?

    Immagini allegate

  11. #3959
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prato, PO
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blumes Visualizza il messaggio
    Piallato e ora tutto funziona bene .
    mi sembra di vedere però un consumo anomalo da parte dell' orologio, succede anche a voi?

    Non è l'orologio, e l'applicazione del Widget nella homescreen/lockscreen, evidentemente c'è un bug (o con la versione in uso o con l'applicazione "cLock" vera e propria) per cui c'è un consumo notevole di batteria. Prova a toglierlo dalla home o dalla lockscreen e tramite l'AppOps disattiva l'avvio automatico. Dovrebbe, dopo un riavvio, tornare tutto a posto. Ciao!!

  12. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve. Io con la snapshot M5 sto crepato... Con la M4 ero abbastanza soddisfatto, ma la M5, personalmente, sta dando solo problemi... Diciamo che ho sempre avuto problemi (da quando ho CM) con l'audio... Il microfono satura di brutto quando il rumore è relativamente forte e non so capisce nulla, sia nei video che nelle registrazioni vocali... E adesso ho anche il problema del limite al volume in cuffia... Nonostante abbia tolto il limite dalle impostazioni, il volume massimo è calato tantissimo dalla M4, dove il suono era potente e nel pullman riuscivo a sentire solo la musica e non tutti gli altri rumori come adesso.. È troppo basso e inoltre ho notato che se qualche canzone ha l'audio un po' più alto, satura... Che devo fare?? Qualcuno mi aiuti prima che prenda e formatti tutto!!!

Pagina 396 di 1206 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy