CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 1206 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolandolacanna1 Visualizza il messaggio
    è un'altra app per la fotocamera e il problema delle foto non è dovuto dall'app o dalle app che trovi, ma è legato ai driver mancanti per la fotocamera dell's3 che naturalmente samsung non rilascerà mai, essendo driver proprietari.
    si, pero' forse come app sara' piu stabile, e non crasha come l'app vecchia in CM oppure snap camera che uso anche.
    tra l'altro photo sphere ce e funziona alla perfezione!

  2.  
  3. #4092
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suli8 Visualizza il messaggio
    si, pero' forse come app sara' piu stabile, e non crasha come l'app vecchia in CM oppure snap camera che uso anche.
    tra l'altro photo sphere ce e funziona alla perfezione!
    Confermo, è molto più stabile e veloce con quest'ultimo aggiornamento 😀 ragazzi ma una perplessità, è normale che i video con la app di YouTube siano bloccati all'hd? Non mi permette di abbassare la risoluzione di essi, è un problema della cm11?

  4. #4093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi può indicare dove trovo la discussione per tornare a Android ufficiale google? Io ero con tre devo tornare obbligatoriamente con tale brand o posso tornare senza?

  5. #4094
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemuccio alla fotocamera.. dopo il fix l'app non crasha e le foto le fà.. ma con i video è un problema, il primo riesco a farlo, dal secondo in poi non me li fà più..devo riavviare il cel.. a qualcun altro capita?

  6. #4095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Confermo, è molto più stabile e veloce con quest'ultimo aggiornamento �� ragazzi ma una perplessità, è normale che i video con la app di YouTube siano bloccati all'hd? Non mi permette di abbassare la risoluzione di essi, è un problema della cm11?
    no, da me funziona e posso cambiare ed abbassare la qualita'... sono su versione installer 11.0-InstallerXNPQ08Q.

  7. #4096
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzocoluccio Visualizza il messaggio
    chi mi può indicare dove trovo la discussione per tornare a Android ufficiale google? Io ero con tre devo tornare obbligatoriamente con tale brand o posso tornare senza?
    Spiega qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2464.html cosa vuoi fare.

  8. #4097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda... com'è messa la Cyan per S3 in quanto a riprese video? Perchè ho installato la OmniROM sul mio GalaxyNote 10.1 ed i video sono inchiodati a 15 fps invece che a 30, e se quindi decidessi di prendere l'S3 e di moddarlo non vorrei finire allo stesso modo...

  9. #4098
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCMXC Visualizza il messaggio
    Domanda... com'è messa la Cyan per S3 in quanto a riprese video? Perchè ho installato la OmniROM sul mio GalaxyNote 10.1 ed i video sono inchiodati a 15 fps invece che a 30, e se quindi decidessi di prendere l'S3 e di moddarlo non vorrei finire allo stesso modo...
    Se compri un S3 con l' intento di mettere la Cyano allora butti via soldi, prendi un Nexus 5!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  10. #4099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sto cercando da ieri sera tra tutti gli interventi ma non sono riuscito a trovare qualcuno che avesse chiesto già per un problema del genere (pardon,ma 410 interventi non si possono leggere tutti )
    Ieri ho installato questa cyano e le GApps e sembra che funzioni tutto perfettamente,tranne che per la rete!Non trova assolutamente linea,0 tacche..pensate possa essere un problema del modem?Come banda base dice che c'è i9300XXEMC2 .Come recovery ho montato la Philz 6.26.6 touch (credo proprio che sia la release più recente) e le Gapps le ho prese da XDA.Solo due cose mi hanno insospettito ma non credo che c'entrino con questo fatto della rete: una delle Gapps, quella denominata HOME ( che aggiunge il luncher google home e google now), mi ha dato installation aborted con status(6)...e poi un'altra cosa strana è che vedo che la batteria scende moolto velocemente!Può darsi che derivi dal fatto che cerchi in continuazione di collegarsi alla rete? Per ora non mi viene altro in mente che fare un bel wipe e reflashare tutto..apsetto consigli scusate per il nabbismo!

  11. #4100
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dama1702 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto cercando da ieri sera tra tutti gli interventi ma non sono riuscito a trovare qualcuno che avesse chiesto già per un problema del genere (pardon,ma 410 interventi non si possono leggere tutti )
    Ieri ho installato questa cyano e le GApps e sembra che funzioni tutto perfettamente,tranne che per la rete!Non trova assolutamente linea,0 tacche..pensate possa essere un problema del modem?Come banda base dice che c'è i9300XXEMC2 .Come recovery ho montato la Philz 6.26.6 touch (credo proprio che sia la release più recente) e le Gapps le ho prese da XDA.Solo due cose mi hanno insospettito ma non credo che c'entrino con questo fatto della rete: una delle Gapps, quella denominata HOME ( che aggiunge il luncher google home e google now), mi ha dato installation aborted con status(6)...e poi un'altra cosa strana è che vedo che la batteria scende moolto velocemente!Può darsi che derivi dal fatto che cerchi in continuazione di collegarsi alla rete? Per ora non mi viene altro in mente che fare un bel wipe e reflashare tutto..apsetto consigli scusate per il nabbismo!
    prima della cyano che firmware montavi?

Pagina 410 di 1206 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy