Mi ricordate quali wipe fare quando installo il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi ricordate quali wipe fare quando installo il nuovo aggiornamento?
Assolutamente noIo ho CM dai tempi della CM7 (Android 2.3 su I9000) e l'ho sempre trovata esente da lag o blocchi. Ha sempre avuto qche problemino qua e la: per alcuni sono problemi enormi per altri minori ma qcuno lo ha... tra un po' riproverò la CM11 pura (adesso ho la kang di Temasek).
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
La cm che ho sul mio htc dream è nettamente migliore a questa in quanto a stabilità e bug,la cm 11 mi ha deluso su s3
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Allora attualmente monto la nigthly del 14 aprile. Già prima il cellulare si riscaldava eccessivamente e soffriva di continui riavvi.
Ho fatto un mega wipe e reinstallato tutto ma il cellulare continua a riavviarsi/bloccarsi/scaldarsi (questo soprattutto con chrome).
È un problema mio o è condiviso?
ho appena installato la ClockworkMod Touch per poter installare la CyanogenMod 11 ma ora il gs3 è impallato e contunua a lampeggiare tra la schermata iniziale samsumg e ogni tanto sotto appare la scritta Clockwork Mod recovery 6.0.4.6 come esco da questa situazione? grazie mille
Leggo dei commenti disastrosi XD
Come mai ci sono tutti questi problemi..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Questo dovevi chiederlo nel thread di supporto al modding, comunque se ti si avvia almeno in download mode il telefono è recuperabile. Cosa hai usato per mettere la cwm? Odin o uno zip? Se uno zip quale recovery avevi prima?
Perché nessun telefono e soprattutto nessun utente è uguale all'altro. Qui si tratta di pareri e impressioni personali. Io personalmente mi trovo molto bene con la cm11, mai un riavvio, la fotocamera mi funziona (salvo anche su sd e fa autofocus) ma uso il fix nel primo post solo perché la camera stock CM non fa lo zoom. Stabilità e fluidità niente da lamentare, uso il Boeffla 2.2 stable e aggiorno la rom ogni 3/4 Nightlies
FIRMA
nextlevel (16-04-14)
Io sono tentato di installarma ma vorrei aspettare la stabile...
non ho idea di quanto tempo possa passare prima che venga rilasciata...
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Never ask for ETALOL
Considerando che non hanno ancora rilasciato nemmeno una RC per la stable c'è da aspettare non poco....
FIRMA
nextlevel (16-04-14)