CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 1206 primaprima ... 326376416424425426427428436476526926 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucewillis81 Visualizza il messaggio
    Qui trovi tutte le Snapshot di cm11 per s3

    https://download.cyanogenmod.org/?de...&type=snapshot



    Permetto che ho installato l'app di cyano quindi capite la mia preparazione a riguardo, non c'è una soluzione tipo apk?[/QUOTE]

    Guarda.. Se segui le istruzioni sul forum dovresti riuscire senza molti problemi a installare la rom da recovery. Io ho sempre usato flashare lo zip dalla CWM.. Sennò c'è qualcosa come CyanDelta ma sinceramente nn so come funzioni perché se nn erro devi avere la recovery Philz..

  2.  
  3. #4252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me è arabo... A questo punto attenderó qualche aggiornamento visto che mi pare una problematica estesa a molti utenti. Grazie ancora dell'aiuto.

  4. #4253
    Baby Droid L'avatar di daz89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi voglio sottoporre il mio problema: dalla nightly del 18/04 quando aggiorno la cm installando lo zip da recovery con i vari wipe mi scompare l'audio in chiamata, io non sento né il tono di telefono libero né la voce dell'interlocutore ma gli altri mi sentono benissimo! tutti gli altri flussi audio del telefono funzionano (e anche alla grande!). il problema si risolve se faccio il factory reset e reinstallo la STESSA nighlty. monto kernel stock perché gli altri mi brickano il telefono e la philZ recovery. per carità nulla di trascendentale funziona tutto facendo tre click in più ma mi piacerebbe sapere il perché!
    P.S. per completezza dico che il mio problema non si risolve se faccio un downgrade alla nightly del 17 senza prima fare un factory reset (ma con il factory reset funzionano tutte)

    spero di essere stato chiaro data la mia confusione mentale XD

  5. #4254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma arrivato qui http://goo.im/devs/BaNkS/GApps quale devo selezionare? e dopo ancora?

  6. #4255
    Baby Droid L'avatar di daz89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoS Visualizza il messaggio
    scusate ma arrivato qui Goo.im Downloads - Browsing GApps quale devo selezionare? e dopo ancora?
    scarica da qui sono per android 4.4.2 http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140105-signed.zip mettile nella memoria interna del telefono, riavvia in recovery fai i wipe cache e dalvik e installa lo zip.

  7. #4256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    una domanda da principiante, nella guida c'è scritto di copiarla nella sd se non possiedo la sd va bene lo stesso se la metto nella memoria del telefono? grazie

  8. #4257
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    [quote name="Teo0593" post=5567085]Il cavo é quello originale Samsunf ed é intatto! Dipende sicuramente dal telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho avuto lo stesso problema con il cavo originale. Ho risolto cambiando cavo. Evidentemente internamente qualcosa si rompe.

    Ovviamente non comprare un cavo cinese, altrimenti cadi dalla padella alla brace..

    E come faccio a risolvere questi problemi? Devo installare la vecchia montly? La trovo sul sito?[/QUOTE]
    Proverò a cambiare cavo, grazie per i consigli!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  9. #4258
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    siamo qui per aiutarci l'un l'altro comunque come detto controlla se va in deep sleep con cpuspy...se ci và allora potresti provare un altro kernel e poi con SetCPU puoi gestire al 100% l'uso della cpu del cell e regolarla in modo da consumare meno, ma già il cambio di kernel senza modifiche dovrebbe portare miglioramenti
    Ecco ciò che mi mostra CPUspy



    Per andare in Deep Sleep sembra andarci..

  10. #4259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato la CM 11 Snapshot M5 sul Galaxy S3 installando però la Google Apps "Pa_gapps-stock-4.4.2-20140421" manca l'applicazione dei messaggi come posso fare?? Se questo problema non si può risolvere sono costretto ad installare la Google Apps "gapps-kk-20140105-signed.zip". Poi ho notato che non posso fare le foto con instagram perchè quando clicco sulla fotocamera di instagram mi si chiude l'applicazione si può risolvere??

  11. #4260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato la CM 11 Snapshot M5 sul Galaxy S3 installando però la Google Apps "Pa_gapps-stock-4.4.2-20140421" manca l'applicazione dei messaggi come posso fare?? Se questo problema non si può risolvere sono costretto ad installare la Google Apps "gapps-kk-20140105-signed.zip". Poi ho notato che non posso fare le foto con instagram perchè quando clicco sulla fotocamera di instagram mi si chiude l'applicazione si può risolvere??
    Se posso consigliarti una cosa, ripulisci il cell e reinstalla la rom e come gapps nn mettere il pacchetto PA Gapps Stock, ma il Full Modular. Lo stock sostituisce l'app fotocamera di CM e mette quella android che purtroppo crasha in continuazione (anche solo entrando nelle opzioni).. In più ti leva Trebuchet e ti costringe ad usare il launcher Google Now... Metti il FullModular, e la cam nom dovrebbe darti problemi! pulisci bene il telefono (magari fai format system e format data ma fai backup e compagnia bella)

Pagina 426 di 1206 primaprima ... 326376416424425426427428436476526926 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy