CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 1206 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ok grazie allora la provo però un'altro favore mi devi dare il link diretto delle apps perchè in quella pag non so quale prendere....
    http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...421-signed.zip
    Ecco qui

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gigamaru per il post:

    RiccardoS (30-04-14)

  3.  
  4. #4272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero tanto, ma cosa cambia da questo modular a quella stock che ho io??

  5. #4273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Grazie davvero tanto, ma cosa cambia da questo modular a quella stock che ho io??
    Figurati cmq cn il pacchetto stock hai un'esperienza Google maggiore... Ma ti sostituisce un sacco di roba e alla fine ti leva pure features tipiche si Cyanogen come il launcher trebuchet... Ti sostituiva altre cose anche ma nn mi ricordo precisamente cosa xD fatto sta che ho riflashato la rom per mettere le full modular... XD

  6. #4274
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma se uso cyanogenmod installer sapete dirmi quale versione mi installa? La 11 o la stabile 10.2? Rispondete per favore.

  7. #4275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    Figurati cmq cn il pacchetto stock hai un'esperienza Google maggiore... Ma ti sostituisce un sacco di roba e alla fine ti leva pure features tipiche si Cyanogen come il launcher trebuchet... Ti sostituiva altre cose anche ma nn mi ricordo precisamente cosa xD fatto sta che ho riflashato la rom per mettere le full modular... XD
    OK grazie, comunque l'applicazione dei messaggi mi porta l'immagine di hongout anche a te? E poi volevo sapere se potevo eliminare completamente le applicazioni di google apps che non uso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gio941 per il post:

    gigamaru (26-04-14)

  9. #4276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    OK grazie, comunque l'applicazione dei messaggi mi porta l'immagine di hongout anche a te? E poi volevo sapere se potevo eliminare completamente le applicazioni di google apps che non uso
    Si io ho e preferisco usare hangouts. X le app nn credo si possano levare...

  10. #4277
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    OK grazie, comunque l'applicazione dei messaggi mi porta l'immagine di hongout anche a te? E poi volevo sapere se potevo eliminare completamente le applicazioni di google apps che non uso
    Quote Originariamente inviato da gigamaru Visualizza il messaggio
    Si io ho e preferisco usare hangouts. X le app nn credo si possano levare...
    Certo che si possono disinstallare, ci sono un sacco di app apposite, io ad esempio uso clean master che oltre a tenere la RAM sempre pulita all'occorrenza fa anche quello..

    L'unica cosa è che se disinstalli app che sono nella rom e non nelle gapps ogni volta che fai un aggiornamento ti ritornano belle come il sole..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #4278
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con la fotocamera. Fatta una foto si blocca e devo riavviare il telefono... Succede solo a me?

  12. #4279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come è la qualità delle foto scattate con questa rom?

  13. #4280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Certo che si possono disinstallare, ci sono un sacco di app apposite, io ad esempio uso clean master che oltre a tenere la RAM sempre pulita all'occorrenza fa anche quello..

    L'unica cosa è che se disinstalli app che sono nella rom e non nelle gapps ogni volta che fai un aggiornamento ti ritornano belle come il sole..
    Allora siccome le trovo inutili vorrei disistallare Chrome, Wallet, Google Earth, Emulatore Terminale, Movie Studio, News e Meteo dimmi se questi li posso eliminare ed elencami tutto quello che potrei eliminare gentilmente

Pagina 428 di 1206 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy