CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 1206 primaprima ... 339389429437438439440441449489539939 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Voglio condividere il mio record di batteria! (Quasi 5 ore di schermo) E anche un terzo screen in cui ho collegato il cell in carica appena in tempo prima che si spegnesse segnando lo 0%!!! Mai visto prima
    Spoiler:
    Ciao Federicogs3, prima volte che vedo questi risultati sulla cm11..volevo sapere se usi il boeffla (ma a quanto pare per avere questi risultati immagino proprio di si) e se saresti così gentile che oltre a condividere il tuo record saresti così gentile da condividere anche i settaggi che hai usato per avere questi risultati prodigio!!!
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #4382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoint Visualizza il messaggio
    Con la nightly di oggi, per ora non mi si è più bloccato tirando giù la tendina delle notifiche. con tutte le altre nightly dal 9 aprile in poi inceve mi si bloccava spessissimo
    come non detto mi si è bloccato di nuovo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato uomoint per il post:

    markcus78 (02-05-14)

  5. #4383
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ciao Federicogs3, prima volte che vedo questi risultati sulla cm11..volevo sapere se usi il boeffla (ma a quanto pare per avere questi risultati immagino proprio di si) e se saresti così gentile che oltre a condividere il tuo record saresti così gentile da condividere anche i settaggi che hai usato per avere questi risultati prodigio!!!
    grazie anticipatamente
    Si confermo che ho il boeffla, uso settaggi standard con pegasusq standard, scheduler cfq, powersave off, CPU freq 1400 UV -50mV, GPU uV light, boeffla sound on, zram attiva a 400 MB con 4 dispositivi, swappiness on (va in automatico a 80), lmk off, per il display ho abbassato al minimo il touch boost (200) e ho attivo il touch to wake per 5s ( charging off)...altre impostazioni non le ritengo essenziali per i consumi, ma se vuoi sapere chiedi pure! Cmq è stato un uso intenso in circa 8 ore...fare 5 ore quasi di schermo in tutta la giornata è impossibile
    Ultima modifica di Federicogs3; 30-04-14 alle 14:47

  6. #4384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho dei video sul cell ma non riesco ad inviarli ne con whatsapp ne con messenger mi si bloccano le applicazioni, come posso fare??

  7. #4385
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito


  8. #4386
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    Hai ibernato il processore con greenify? Ahah metti lo screen del consumo schermo anche

  9. #4387
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    ahaha nono no ho ibernato nulla...comunque non posso perchè è di questa notte e ormai ho ricaricato

    comunque l'immagine era solo per dire che anche con il kernel "stock" diciamo di cyanogenmod, almeno per me la batteria regge.. faccio lo stesso utilizzo che facevo quando avevo il firmware samsung originale ma a due giorni non ero mai arrivato.
    questo perchè quando il cell va in deep sleep ci và per davvero..la notte non scende nemmeno di 1%

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    Federicogs3 (30-04-14)

  11. #4388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho dei video sul cell ma non riesco ad inviarli ne con whatsapp ne con messenger mi si bloccano le applicazioni, come posso fare??

  12. #4389
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho dei video sul cell ma non riesco ad inviarli ne con whatsapp ne con messenger mi si bloccano le applicazioni, come posso fare??
    Potresti evitare di postare la stessa domanda senza aspettare almeno 24 ore? Grazie..

    Se ne è già parlato e coincidenza poche pagine fa, per i video che hai già se li hai ricevuti da WhatsApp dovrebbe inviarli, invece quelli che hai già dipende da come sono codificati, perchè non si sa se il problema è dell'app che non riesce ad alleggerirli in quel formato o della ROM che non comunica a dovere con WhatsApp, comunque per video cambia il codec con MPEG4 e vedrai che in futuro non avrai problemi e li alleggerisce senza crashare e li invia..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. #4390
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a mettere la CM, ma con le ultime nightly la fotocamera come si comporta? Va in crash o da qualche problema? C'è bisogno di flashare ancora il fix? (Sapevo che con le versioni degli ultimi giorni non era più necessario).

    Questa è l'unica preoccupazione che mi frena a lasciare la stock..
    Ultima modifica di Malroth; 30-04-14 alle 18:35

Pagina 439 di 1206 primaprima ... 339389429437438439440441449489539939 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy