CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 1206 primaprima ... 340390430438439440441442450490540940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Guarda la situazione è abbastanza incerta in quanto sembra che la fotocamera si comporta differentemente con vari utenti: ad alcuni va senza problemi, ad altri fa qualche scherzetto ogni tanto, alcuni sono costretti a mettere il fix e addirittura c'è chi non riesce ad aprire la fotocamera pure col fix
    Io ti consiglio di fare un nandroid backup di come stai ora (e solite procedure premodding come cartella efs ecc che trovi nell'apposita guida in rilievo) provi la cm...e caso mai torni indietro!

    Ora mi rivolgo alla miriade di gente che ha riscontrato i crash della UI e i vari FC dovuti al nuovo motore del tema (traduzione brutale di new theme engine) : dunque, tutti voi avevate e avete impostato come launcher quello di Google ("Avvio applicazioni Now" )? C'è gente che usa invece il Trebuchet? Perché un utente su xda afferma di aver risolto passando a Trebuchet...ora se qualcuno di voi usa quest'ultimo è pregato di segnalarci la presenza o meno di questi problemi! perdonatemi il "bold" ma la ritengo di una certa importanza
    Ultima modifica di Federicogs3; 30-04-14 alle 19:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    Malroth (30-04-14)

  3.  
  4. #4392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Guarda la situazione è abbastanza incerta in quanto sembra che la fotocamera si comporta differentemente con vari utenti: ad alcuni va senza problemi, ad altri fa qualche scherzetto ogni tanto, alcuni sono costretti a mettere il fix e addirittura c'è chi non riesce ad aprire la fotocamera pure col fix
    Io ti consiglio di fare un nandroid backup di come stai ora (e solite procedure premodding come cartella efs ecc che trovi nell'apposita guida in rilievo) provi la cm...e caso mai torni indietro!

    Ora mi rivolgo alla miriade di gente che ha riscontrato i crash della UI e i vari FC dovuti al nuovo motore del tema (traduzione brutale di new theme engine) : dunque, tutti voi avevate e avete impostato come launcher quello di Google ("Avvio applicazioni Now" )? C'è gente che usa invece il Trebuchet? Perché un utente su xda afferma di aver risolto passando a Trebuchet...ora se qualcuno di voi usa quest'ultimo è pregato di segnalarci la presenza o meno di questi problemi! perdonatemi il "bold" ma la ritengo di una certa importanza
    Io uso nova e i crash erano frequentissimi! Ho usato il passato perché con la nightly di oggi non mi si è ancora bloccato!

    Inviato dal mio super GT-I9300
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giak111 per il post:

    Federicogs3 (30-04-14)

  6. #4393
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza: uso il launcher di Google praticamente da sempre e non ho mai avuto crash o Force Close delle app.
    L'unico crash che mi si presentava era con la fotocamera di Google ma quella è risaputo che aveva (ha ancora?) problemi con le AOSP.
    Siete sicuri che la colpa di vari crash non sia delle applicazioni in sé più che del launcher?
    FIRMA

  7. #4394
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Posto la mia esperienza: uso il launcher di Google praticamente da sempre e non ho mai avuto crash o Force Close delle app.
    L'unico crash che mi si presentava era con la fotocamera di Google ma quella è risaputo che aveva (ha ancora?) problemi con le AOSP.
    Siete sicuri che la colpa di vari crash non sia delle applicazioni in sé più che del launcher?
    Il problema per ora è attribuito al nuovo motore per il tema nel caso in cui si registra poca RAM libera. Su xda altra causa gettonata sembra essere la barra di stato: quando la si tira giù il cell va in blocco con crash e successivo ripristino della UI, (precisamente questo è il problema più comune che si verifica, e nel mio caso è l'unico) qualche volta questo è seguito da un riavvio veloce del cell!
    Ultima modifica di Federicogs3; 30-04-14 alle 20:46

  8. #4395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Io uso nova e i crash erano frequentissimi! Ho usato il passato perché con la nightly di oggi non mi si è ancora bloccato!

    Inviato dal mio super GT-I9300
    Idem con patate

  9. #4396
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Il problema per ora è attribuito al nuovo motore per il tema nel caso in cui si registra poca RAM libera. Su xda altra causa gettonata sembra essere la barra di stato: quando la si tira giù il cell va in blocco con crash e successivo ripristino della UI.
    Sarò fortunato ma nemmeno questo mi è mai capitato....
    FIRMA

  10. #4397
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Io per oggi zero problemi...ma se dipende dalla RAM non escludo che il problema sia stato risolto perché da due giorni ho provato, con soddisfazione, ad attivare grazie al boeffla kernel la modalità di RAM aggiuntiva, traendo i MB aggiuntivi dalla ROM (detta zram)

  11. #4398
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Il problema per ora è attribuito al nuovo motore per il tema nel caso in cui si registra poca RAM libera. Su xda altra causa gettonata sembra essere la barra di stato: quando la si tira giù il cell va in blocco con crash e successivo ripristino della UI, (precisamente questo è il problema più comune che si verifica, e nel mio caso è l'unico) qualche volta questo è seguito da un riavvio veloce del cell!
    Esatto succede proprio così, oggi me l'ha fatto spessissimo, tipo 1:5, adesso comincio ad averne le @@ piene, ora aggiorno spero si risolva dato che sembrerebbe così..

    PS
    Ho la nightly del 28
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #4399
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dalla stock 4.3 ho fatto un wipe totale e ho flashato cm11 e gapps, nessun problema ne con la fotocamera ne con crash e freeze vari

  13. #4400
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Esatto succede proprio così, oggi me l'ha fatto spessissimo, tipo 1:5, adesso comincio ad averne le @@ piene, ora aggiorno spero si risolva dato che sembrerebbe così..

    PS
    Ho la nightly del 28
    Sei in ritardo dai!

Pagina 440 di 1206 primaprima ... 340390430438439440441442450490540940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy