CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 1205 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato problemi con Instagram cioè quando clicco sulla fotocamera crasha e si chiude l'applicazione stessa cosa con Retrica e devo riavviare il cellulare, si potrebbe risolvere??
    È il bug/difetto più noto di quasi tutte le aosp la fotocamera...se te lo fa spesso prova col fix in prima pagina

  2.  
  3. #4412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    È il bug/difetto più noto di quasi tutte le aosp la fotocamera...se te lo fa spesso prova col fix in prima pagina
    Ok grazie

  4. #4413
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash491 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono passato da pochi giorni alla CyanogenMod da rom stock I9300XXUGNA5, usando l'installer come suggerito sul sito ufficiale. Mi trovo davvero molto bene, vorrei solo fare un paio di domande ai guru del forum:

    1) Passare a CyanogenMod usando l'installer è di una facilità estrema, praticamente fa tutto lui, compresa l'installazione della recovery e lo sblocco del bootloader. Perché qui sul forum viene ancora suggerito di fare tutto manualmente? C'è qualche vantaggio in particolare nell'usare il "vecchio" metodo?
    2) La versione di CM usata dall'installer aveva già il Play Store e altre GApps basilari al suo interno; perché allora suggerite di installare le gapps a parte? Che differenza c'è?

    Scusate se sono domande stupide, sono entrato da poco nel mondo del modding e ho voglia di farmi una cultura a riguardo.
    Ciao, condivido le tue domande e piacerebbe anche a me sapere queste cose
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  5. #4414
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Ciao, condivido le tue domande e piacerebbe anche a me sapere queste cose
    Provo a rispondere io :
    1) la versione con l'installer è diversa da quella che puoi installare da recovery...non so a che aggiornamento risalga e ogni quanto la aggiornino. Con le nightly e le snapshot invece hai più riferimenti. Inoltre la maggior parte di noi del forum preferisce le nightly o le snap e quindi possiamo aiutarci a vicenda avendo la stessa versione. Se parlassimo invece di installare la versione finale sia che fosse con installerà o recovery allora non cambierebbe nulla.

    2) per le gapps si è "obbligati" a installarle a parte per chi usa la recovery! (Tra virgolette perché molte app le trovi sul play store). Anche qui aggiungo che installandole a parte puoi beneficiare degli ultimi aggiornamenti e vederne i changelog. Alla fine non c'è tutta sta differenza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    nextlevel (01-05-14)

  7. #4415
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie federico. Avevo però letto da qualche parte che l'installer era pericoloso.. Non so sotto che aspetto..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  8. #4416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , scrivo di nuovo perche ho un problema che non riesco a risolvere.. Avevo la cm11 nigthtly del 22 feb. E andava tutto bene, poi ho avuto la brillante idea i aggiornare con cyandelta. Da quel momento ho difficoltà ad usare il dispositivo.. Continua a fare dei soft reboot.. Praticamente torna al lockscreen ogni 5 minuti e questo é abbastanza fastidioso. In seguito ho provato a flashare nuovamente la rom, facendo tutti i wipe e format/data/system/cache ma nulla..sempre lo stesso problema con qualsiasi versione provo a mettere..anche cambiando rom il problema persiste! Nessuno sa come aiutarmi perfavore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4417
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turra86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , scrivo di nuovo perche ho un problema che non riesco a risolvere.. Avevo la cm11 nigthtly del 22 feb. E andava tutto bene, poi ho avuto la brillante idea i aggiornare con cyandelta. Da quel momento ho difficoltà ad usare il dispositivo.. Continua a fare dei soft reboot.. Praticamente torna al lockscreen ogni 5 minuti e questo é abbastanza fastidioso. In seguito ho provato a flashare nuovamente la rom, facendo tutti i wipe e format/data/system/cache ma nulla..sempre lo stesso problema con qualsiasi versione provo a mettere..anche cambiando rom il problema persiste! Nessuno sa come aiutarmi perfavore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    prova a seguire la guida deep clean 1 e dopo rimetti la cyanogenmod facendo i vari wipe e format

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    Turra86 (02-05-14)

  11. #4418
    Senior Droid L'avatar di doublefaces95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato il problema della fotocamera, faccio una foto poi si blocca all'istante e se tento di riaprire la fotocamera esce la fatidica scritta "impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Ho provato anche a riflashare la ROM e il fix in prima pagina ma il problema persiste. Temo mi tocca tornare stock o cambiare rom.
    Eventuali consigli?

  12. #4419
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turra86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , scrivo di nuovo perche ho un problema che non riesco a risolvere.. Avevo la cm11 nigthtly del 22 feb. E andava tutto bene, poi ho avuto la brillante idea i aggiornare con cyandelta. Da quel momento ho difficoltà ad usare il dispositivo.. Continua a fare dei soft reboot.. Praticamente torna al lockscreen ogni 5 minuti e questo é abbastanza fastidioso. In seguito ho provato a flashare nuovamente la rom, facendo tutti i wipe e format/data/system/cache ma nulla..sempre lo stesso problema con qualsiasi versione provo a mettere..anche cambiando rom il problema persiste! Nessuno sa come aiutarmi perfavore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    installa la monthly 5

  13. #4420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La monthly 5 l ho già provata ma ho lo stesso problema..provato anche con la resurrection remix e idem..proprio non capisco.. Ora provo a seguire la guida per il deep clean . intanto grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Turra86; 01-05-14 alle 17:28

Pagina 442 di 1205 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy