CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 1206 primaprima ... 360410450458459460461462470510560960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malroth Visualizza il messaggio
    Come già detto piú volte, non scordatevi del format system (da fare ovviamente prima di flashare la rom)
    Mi dici gentilmente in ordine tutti i swipe che si devono fare per installare una Rom? Dal primo all'ultimo per favore.. Grazieeeeee ))

  2.  
  3. #4592
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyano Visualizza il messaggio
    Mi dici gentilmente in ordine tutti i swipe che si devono fare per installare una Rom? Dal primo all'ultimo per favore.. Grazieeeeee ))
    Quoto il mio post di qualche pagina indietro, non capisco come mai molti abbiano problemi con la fotocamera, barra di stato, col touch ecc.. Io seguendo questa procedura, venendo dalla stock 4.3, con la CM11 non ho alcun tipo di problema, tantomeno con la M6, e utilizzo la ROM dalla nighlty del 30 aprile.

    -wipe data/factory reset
    -wipe cache
    -advanced>wipe dalvick cache
    -mounts & storage>format system
    -install zip (rom e gapps)
    -reboot

    Le Gapps le ho prese dal sito ufficiale della Cyanogen: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
    Ultima modifica di Malroth; 06-05-14 alle 21:24

  4. #4593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non riesco a risolvere questo problema ancora persiste ho fatto tutto sia le wipe che il format system

  5. #4594
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Non riesco a risolvere questo problema ancora persiste ho fatto tutto sia le wipe che il format system
    Ma il force close della system.ui ti succede appena avviato il telefono per la prina volta dopo aver fatto i wipe? O dopo aver installato qualche app, magari è un problema di compatibilità con qualche applicazione..
    Oppure installa rom manager e flasha l'ultima versione della CWM, magari il problema è della recovery..

    Non so che dirti, io non ho mai avuto una Cyanogen tanto stabile
    Ultima modifica di Malroth; 06-05-14 alle 21:44

  6. #4595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona più gel settings, cioè: io imposto le colonne e le righe che voglio sul app drawer, ma nel launcher non cambia niente. Ho provato anche a riavviare il laucher ed anche il telefono, ma senza alcuna risposta. Sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  7. #4596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malroth Visualizza il messaggio
    Ma il force close della system.ui ti succede appena avviato il telefono per la prina volta dopo aver fatto i wipe? O dopo aver installato qualche app, magari è un problema di compatibilità con qualche applicazione..
    Oppure installa rom manager e flasha l'ultima versione della CWM, magari il problema è della recovery..

    Non so che dirti, io non ho mai avuto una Cyanogen tanto stabile
    Dopo aver installato le app, ho l'ultima versione di CWM....
    Ultima modifica di gio941; 07-05-14 alle 08:53

  8. #4597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malroth Visualizza il messaggio
    Quoto il mio post di qualche pagina indietro, non capisco come mai molti abbiano problemi con la fotocamera, barra di stato, col touch ecc.. Io seguendo questa procedura, venendo dalla stock 4.3, con la CM11 non ho alcun tipo di problema, tantomeno con la M6, e utilizzo la ROM dalla nighlty del 30 aprile.
    spetta un momento però, questa è appunto la procedura che si segue per flashare una cyano qualora si provenga da una rom non cyano; guardando alla prima pagina, nel momento in cui si parte da una rom cyano non sembrerebbe necessario alcun wipe (anche se nel mio caso ad esempio ho dovuto farlo...ma uso il runtime art, forse i problemi che ho avuto son dovuti a ciò ).
    Alla fine mi sa che ogni terminale fa un po storia a se, troppe le variabili in gioco, già a partire dal tipo di app che ciascuno di noi ha sul terminale

  9. #4598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malroth Visualizza il messaggio
    Quoto il mio post di qualche pagina indietro, non capisco come mai molti abbiano problemi con la fotocamera, barra di stato, col touch ecc.. Io seguendo questa procedura, venendo dalla stock 4.3, con la CM11 non ho alcun tipo di problema, tantomeno con la M6, e utilizzo la ROM dalla nighlty del 30 aprile.
    Grazie mille! Cmq anche io ho installato la cm11 ieri sera provenendo dalla stock 4.3 e per adesso nn ho avuto completamente nessun problema.. Ti ho chiesto l'ordine dei wipe per capire se avevo eseguito tutto alla lettera e per fortuna ho fatto nel modo che hai descritto tu.. Ragazzi seguite questi passaggi.. Io nn ho nessun problema ne con la fotocamera,n'è con i video di whatsapp e nessuna chiusura forzata del sistem UI! Questa CM11 é davvero bellissimaaaaa

  10. #4599
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleR90 Visualizza il messaggio
    spetta un momento però, questa è appunto la procedura che si segue per flashare una cyano qualora si provenga da una rom non cyano; guardando alla prima pagina, nel momento in cui si parte da una rom cyano non sembrerebbe necessario alcun wipe (anche se nel mio caso ad esempio ho dovuto farlo...ma uso il runtime art, forse i problemi che ho avuto son dovuti a ciò ).
    Alla fine mi sa che ogni terminale fa un po storia a se, troppe le variabili in gioco, già a partire dal tipo di app che ciascuno di noi ha sul terminale
    Ma ART è un discorso a parte, l'ho provato sul mio telefono per 5 minuti ma ho visto che aveva problemi di chiusura forzata con alcune app (tra cui il Calendario e Google Search Sound che utilizzo spesso) quindi sono ritornato alla dalvick, io lo sconsiglio per ora dato che purtroppo ancora molte app non sono compatibili

  11. #4600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyano Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Cmq anche io ho installato la cm11 ieri sera provenendo dalla stock 4.3 e per adesso nn ho avuto completamente nessun problema.. Ti ho chiesto l'ordine dei wipe per capire se avevo eseguito tutto alla lettera e per fortuna ho fatto nel modo che hai descritto tu.. Ragazzi seguite questi passaggi.. Io nn ho nessun problema ne con la fotocamera,n'è con i video di whatsapp e nessuna chiusura forzata del sistem UI! Questa CM11 é davvero bellissimaaaaa
    Quali gapps hai usato?

Pagina 460 di 1206 primaprima ... 360410450458459460461462470510560960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy