CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 1205 primaprima ... 366416456464465466467468476516566966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni sviluppatore c'è qualche impostazione ma è più complicato ancora..

    Guarda che mettere il boeffla e gestirlo con boeffla config è meno complicato di quanto sembra..

    Nel thread del boeffla c'è spiegato tutto al primo post e se segui passo passo le istruzioni e la configurazione una volta fatto sei a posto per sempre..
    Mi rispondi nel mess privato??

  2.  
  3. #4652
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda, se io flasho una snapshot, posso farla diventare una nightly, nel senso di poter scaricare gli aggiornamenti giorno per giorno o con la snapshot mi devo fermare a quelli mensili?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #4653
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga una domanda, se io flasho una snapshot, posso farla diventare una nightly, nel senso di poter scaricare gli aggiornamenti giorno per giorno o con la snapshot mi devo fermare a quelli mensili?
    Allora, avendo avuto anche io lo stesso problema con la m6 descritto da roccovite:

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Ma per quanto riguardo il problema della tendina?non è possibile che quasi ogni volta tiro giù la tendina il telefono vada in palla e torni alla schermata di blocco.Inoltre da quando ho questa ROM ogni tanto facebook e whatsapp vanno in FC e addirittura questi portano ad un riavvio del telefono. Ho già provato a fare un full wipe ma non è cambiato nulla
    Ho prima di tutto effettuato un nandroid, successivamente ho flashato la nightly di oggi, 9 maggio. Per ora tutto ok.
    Aggiungo che avevo effettuato un deep clean 1 prima di flashare la m6, quindi il telefono era pulito. Alla m7 farò di nuovo un deep clean 1, così da togliere ogni dubbio.
    Mi raccomando, se passi ad una nightly, effettua il backup, è importante.

    Saluti.
    Ultima modifica di Grain; 09-05-14 alle 12:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Grain per il post:

    motomorpheus (09-05-14)

  6. #4654
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consigli quindi di flashare la nightly?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  7. #4655
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quello che posso dirti è che adesso non ho più questi problemi. Considera che saranno passate un paio di ore, ancora poche per fare valutazioni.
    Come detto, effettua un nandroid e solo dopo prova a flashare l'ultima nightly. Se riscontrassi problemi, puoi sempre tornare indietro.

  8. #4656
    Androidiano L'avatar di JackSW


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga sono alle prime armi con le rom su s3, come si installa TWPR Recovery o CWM recovery o Philz ( Ultima 6.0.4.4 o 6.0.4.5 CWM - Ultima 2.6.3.3 TWRP - ULTIMA Philz)? dalla recovery del telefono non va bene flashare? poi un altra cosa con la cyano il root e' automatico o devo farlo manualmente? grazie mille delle risposte

  9. #4657
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni sviluppatore c'è qualche impostazione ma è più complicato ancora..

    Guarda che mettere il boeffla e gestirlo con boeffla config è meno complicato di quanto sembra..

    Nel thread del boeffla c'è spiegato tutto al primo post e se segui passo passo le istruzioni e la configurazione una volta fatto sei a posto per sempre..


    Rettifico, succede anche se sei nella home, praticamente succede indistintamente da cosa uno stia facendo, ripeto la domanda, che nightly hai?
    Avevo risposto... Nightly del 08 maggio
    FIRMA

  10. #4658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nel link che c'è nel primo post delle gapps dopo aver cliccato su download su xda mi porta in un sito dove ci sono i download delle gapps ma devo scaricare la versione per 4.4, 4.4.1 o 4.4.2?

  11. #4659
    Androidiano L'avatar di Grain


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    50
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Utilizza le gapps 4.4.2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Grain per il post:

    Giammy97 (09-05-14)

  13. #4660
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate...ho la 4.3 stock...non ho mai messo altre Rom, ho sempre fatto i soliti aggiornamenti tramite kies ed ota...col tempo però mi lagga parecchio, certe volte si pianta proprio! visto che ho saputo che ufficialmente samsung non rilascerà la kit kat per s3, volevo passare a cyanogenmod...potete aiutarmi? Non ho mai fatto nulla di tutto ciò e ho paura di fare bordelli...

Pagina 466 di 1205 primaprima ... 366416456464465466467468476516566966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy