CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 1206 primaprima ... 24024524925005015025035045125526021002 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Current GApps 4.4.2 (AFH)
    Current GApps 4.4.2 (Goo) cosa cambia tra questi 2??
    Sono la stessa cosa, sono due mirror. Vedi te quale dei due scarica piu' veloce e scarta quello lento.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #5012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Sono la stessa cosa, sono due mirror. Vedi te quale dei due scarica piu' veloce e scarta quello lento.
    Ah ok, grazie!

  4. #5013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei salvare un numero nuovo sulla Sim, faccio "crea nuovo contatto" poi clicco su "solo telefono, non sincronizzato" salvo il numero vado sull'app "Copy to SIM Card aggiorno i contatti ma il numero salvato non me lo trova neanche riavviando il cell, come si fà??
    Ultima modifica di gio941; 23-05-14 alle 11:23

  5. #5014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato con le ultime nightly ? Io sono fermo alla m5 posso flashare l'ultima nightly o sono ancora instabili come nell'ultimo mese ?

  6. #5015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Vorrei salvare un numero nuovo sulla Sim, faccio "crea nuovo contatto" poi clicco su "solo telefono, non sincronizzato" salvo il numero vado sull'app "Copy to SIM Card aggiorno i contatti ma il numero salvato non me lo trova neanche riavviando il cell, come si fà??
    A quanto pare e' una problematica comune delle rom cm, non so se in generale delle aosp. Non si possono gestire e visualizzare i contatti sulla sim card.
    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha aggiornato con le ultime nightly ? Io sono fermo alla m5 posso flashare l'ultima nightly o sono ancora instabili come nell'ultimo mese ?
    Io sono fermo alla nightly 05/17 e per ora non ho avuto nessun problema. Mi pare che sia una delle piu' stabili, piu' della m5 sicuro.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #5016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la nightly di ieri con 5-22_GApps_Minimal_4.4.2_signed e boeffla kernel 2.3 beta3 ma dopo un pò mi crasha la fotocamera

  8. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualche modo per sistemare il problema dell'aumento di temperatura? Quando lo lascio con lo schermo attivo x un po' scalda parecchio. Come si segnala al team cm?

  9. #5018
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda per cui molti rideranno e mi prenderanno per pazzo...visto che se il telefono va in bootloop si può flashare la rom stock con odin, è quindi possibile flashare cyanogenmod direttamente da odin a telefono "sano" senza dover ricorrere a una recovery?
    03jack For President.

  10. #5019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ho installato la nightly di ieri con 5-22_GApps_Minimal_4.4.2_signed e boeffla kernel 2.3 beta3 ma dopo un pò mi crasha la fotocamera
    Prova ad installare la versione nocamfix, ricorda che le patch del kernel sono un trucchetto sporco ai problemi della rom. Se nel frattempo tale rom ha sistemato allora vedi che forse c'è qualche conflitto.
    Quote Originariamente inviato da yoyo88 Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo per sistemare il problema dell'aumento di temperatura? Quando lo lascio con lo schermo attivo x un po' scalda parecchio. Come si segnala al team cm?
    Dipende dall'uso, se hai rete dati, gps, bluetooth o altro attivi allora è tutto normale. Non aspettarti consumi ridotti dalla cm...
    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda per cui molti rideranno e mi prenderanno per pazzo...visto che se il telefono va in bootloop si può flashare la rom stock con odin, è quindi possibile flashare cyanogenmod direttamente da odin a telefono "sano" senza dover ricorrere a una recovery?
    A quanto so non è possibile, segui la guida sul backup efs e poi procedi a flashare da odin la cwm 6.0.3.3 e relativo bootloader, questo da recovery.
    Aggiorna la recovery a una versione più recente (Google is your friend) e installa cm e le gapps (ti consiglio le paranoid gapps, Google it)
    Per resettare il counter usa triangle away, se sei stock usa il kernel boeffla, se sei cm prova senza, altrimenti sempre boeffla.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #5020
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie, allora userò questo metodo più tradizionale
    03jack For President.

Pagina 502 di 1206 primaprima ... 24024524925005015025035045125526021002 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy