CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 1206 primaprima ... 174174675075155165175185195275676171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici

  2.  
  3. #5162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho aggiornato all'ultima nightly, idem xposed e i vari modulo e attualmente non ho né riavvi né problemi termici
    L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?

  4. #5163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #5164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi eccomi dopo qualche giorno di assenza, vi aggiorno sul problema che ho avuto che il mio S3 non faceva più e non riceveva le chiamate nonostante i dati invece funzionavano perfettamente.
    In assistenza mi hanno detto che quando fa così è perchè viene attuato un blocco amministrativo tramite IMEI.
    Così ho pure scoperto che il cell in origine era brand Tim e non no brand dato che al riavvio non mostrava nessun brand.
    Dopo aver contattato il mio amico che me l'aveva venduto, insieme abbiamo scoperto che quel furbo ex rappresentante Tim che a sua volta l'aveva venduto al mio amico l'aveva sbrandizzato prima di consegnarglielo e aveva anche strappato l'etichetta sulla scatola solo la parte dove riportava la scritta Tim.
    Così abbiamo scoperto che l'S3 era legato a una SIM e col tempo probabilmente siccome la SIM è stata disattivata successivamente la Tim ha bloccato l'IMEI.
    Il mio amico scusandosi dell'accaduto si è ripreso S3 e mi ha regalato il suo S2, così è da qualche giorno che sto usando questo telefono, ora lo sto vendendo e appena recupero i soldi acquisterò un nuovo cell.
    Sono qui per salutarvi e ringraziarvi dell'aiuto che mi avete dato.
    Ogni tanto verrò a trovarvi, ma non frequenterò più così assiduamente il topic, dato che non sono sicuro che acquisterò in altro S3, infatti sono indeciso sull'acquisto in offerta al marcopolo o di un S3 a 229 oppure il Nexus5 a 299, devo dire che l'offerta del Nexus è allettante, dato il rapporto qualita/harware/prezzo del device..
    Vi aggiornerò prossimamente.
    Ciau..
    Se i 70 euri non sono un problmea vai di nexus 5, i 2 GB di RAM diventeranno fondamentali da qui ad un anno
    Quote Originariamente inviato da Damyano Visualizza il messaggio
    L'ultima nightly ha problemi!? Mi dici quale Kennedy devo mettere per la batteria?
    io non ne sto avendo con quella del 31. Kernel boeffla

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    ho installato sul telefono di mio fratello dice che non è male anzi......unico problema che non funziona il cerca sulla barra widget di Google però se uso il microfono va...poi il telefono gli dice che ha 6 app da spostare ma non gli permette di spostarle ...come mai ? si puo spostarle ?....in sd ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    le ROM su base aosp non permettono di spostare app su SD. È necessario utilizzare app che aggirino questo problema come foldermount o simili

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clopin per il post:

    calimerocz (01-06-14)

  7. #5165
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati


    (Prendi il Nexus)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #5166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
    (non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)

  9. #5167
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelam Visualizza il messaggio
    Scusate tutti, avete anche voi il problema che non c'è l'hdr nella fotocamera con la cm11?
    (non so se si è già parlato di questo, mi scuso in anticipo)
    Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
    FIRMA

  10. #5168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non è un problema o un bug, è proprio così sulle aosp
    E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
    Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo?

  11. #5169
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelam Visualizza il messaggio
    E cosa devo fare? sto impazzendo, non c'è un modo per implementare l'hdr nella fotocamera senza installare altre app dal play store?
    Riesci a spiegarmi anche perchè succede questo?
    Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
    FIRMA

  12. #5170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Samsung è proprietaria dei driver della fotocamera e non li rilascia agli sviluppatori percui se vuoi la fotocamera di samsung l'unica opzione è flashare una rom su base samsung al momento
    No io ho chiesto perchè non c'è l'hdr nella fotocamera di google non ho chiesto di volere la fotocamera di samsung.
    Da tutte le parti vedo l'hdr solo a me non c'è nella fotocamera e vorrei capire questo, perchè non c'è.
    P.s.: ho flashato la fotocamera quindi ora ho solo quella di google sul telefono.

Pagina 517 di 1206 primaprima ... 174174675075155165175185195275676171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy