boris1971 (08-06-14)
Con quale file manager lo stai facendo? Io riesco senza problemi.
Comunque se non riesci a cancellarlo cambiarli la estensione da sh a sh.bak in modo che non funzioni.
Se non riesci nemmeno a rinominarlo flasha prima le gapps minimal e poi la rom senza riavviare tra i due flash
FIRMA
boris1971 (08-06-14)
Buongiorno a tutti! Ho aggiornato alla 4.3 no brand s3 tedesco un pò di mesi fa...all'inizio tutto ok, ora è da un mesetto che spesso è lentissimo, lagga, spingo home e rimane nero...insomma na "chiavica"! In più la batteria non dura più tantissimo...volevo passare alla cyano, però non credo di essere in grado di farlo...qualcuno può aiutarmi? Sono di roma...
Ciao a tutti. Ho sul mio galaxy s3 la cyanogenmod 11, ultima nightly. Ho notato, secondo me, un leggero calo di batteria. Volevo sapere qualche consiglio sulla possibilità di aumentare la durata di essa. Grazie![]()
Buongiorno a tutti.
Ho installato la CM11 M6 snapshot.
Apparte i vari bug noti di cui ho lette in alcune di queste pagine, io riscontro problemi con il wifi.
Nello specifico, non riesco a connettermi a nessuna rete wifi.
Qualcuno ha qualche soluzione? Ho già installato il relativo zip in prima pagina, ma non è cambiato assolutamente niente.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi...