CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 1205 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertoUchihaYagamiDono Visualizza il messaggio
    Signori... Volevo chiedere una cosuccia..! .. Ricordo di aver visto da qualche parte un mod per le cyano.. che permetteva di avere la status bar dinamica.. Ovvero che cambia colore in base al contesto in cui si trova.. Un po' come fa htc one m8 con i suoi temi..! (ovviamente bisogna settarla applicazione per applicazione).. Qualcuno di voi ne sa qualcosa..?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Brio94 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    [quote name="RobertoUchihaYagamiDono" post=5760005]Signori... Volevo chiedere una cosuccia..! .. Ricordo di aver visto da qualche parte un mod per le cyano.. che permetteva di avere la status bar dinamica.. Ovvero che cambia colore in base al contesto in cui si trova.. Un po' come fa htc one m8 con i suoi temi..! (ovviamente bisogna settarla applicazione per applicazione).. Qualcuno di voi ne sa qualcosa..?

Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"[/QUOTE]

Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veg300 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. sicuramente sarà già stato trattato l'argomento ma.. in quanto a fotocamera non ci sono modi per aumentare la qualità delle foto?
    intendo come la fotocamera della stock.. noto parecchio la differeza tra questa e quella cyano.. pareri?
    Grazie in anticipo.
    Nelle impostazioni fotocamera metti qualità 100% ma di più non si può fare perché Samsung non rilascerà mai i driver della camera, di cui è proprietaria

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Ciao raga potete togliermi un dubbio?? Dal sito cyano sono scomparse le versioni RC e STABLE perchè? In più volevo sapere a occhio e croce frà quanto tempo sarà tilasciata la 11 stabile. Grazie in anticipo :-)
    Cyanogenmod ha dichiarato che non rilascerà più RC e Stabili ma solo Nightly (dove sviluppa la rom) e le versioni M da considerare stabili

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Accidenti, pensavo fosse per quel motivo ma non che pesasse così tanto!

Sul S4 della mia amica, con installata la Cyano 11, addirittura 9.13 GB, quindi si prende più di 6 GB!!
    Non è propriamente la cyano che si prende quella memoria... È Samsung che ha dedicato quello spazio alla touchwiz. Ovviamente le rom cyano non lo usano tutto... Ma tant'è...

Quote Originariamente inviato da cinese123 Visualizza il messaggio
    Perché non posso spostare le app su sd?
    Perché come ti hanno già detto è inutile, se proprio vuoi farlo fai la partizione ext4 sulla sd e usa link2sd

Quote Originariamente inviato da RobertoUchihaYagamiDono Visualizza il messaggio

Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?
    In sezione modding se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648 comunque una volta installato xposed nella sua sez download (nella app intendo) trovi facilmente tutti i moduli
    Ultima modifica di ivano949; 17-06-14 alle 18:54
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Quartz85 (17-06-14)

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni fotocamera metti qualità 100% ma di più non si può fare perché Samsung non rilascerà mai i driver della camera, di cui è proprietaria

Cyanogenmod ha dichiarato che non rilascerà più RC e Stabili ma solo Nightly (dove sviluppa la rom) e le versioni M da considerare stabili

Non è propriamente la cyano che si prende quella memoria... È Samsung che ha dedicato quello spazio alla touchwiz. Ovviamente le rom cyano non lo usano tutto... Ma tant'è...

Perché come ti hanno già detto è inutile, se proprio vuoi farlo fai la partizione ext4 sulla sd e usa link2sd

In sezione modding se ne parla qui [MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani comunque una volta installato xposed nella sua sez download (nella app intendo) trovi facilmente tutti i moduli
    grazie delle risposte perfette e precise

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Sono interessato pure io alla barra di notifiche colorata in base al contesto .
    Sei poi riuscito ad installarla ?
    Funziona a dovere ?
    Ogni qualvolta apri un'applicazione si colora in maniera corretta ?
    ma soprattutto ..... quando sei nella home senza nessuna applicazione la barra rimane completamente trasparente come prima di installare Tinted status bar ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è la terza volta che vi chiedp una cosa e nessuno mi si fila...non mi sembra di chiedere chissà cosa...io ci riprovo....le prestazioni del bluetooth sono scadentissime non riesco ad allontanarmi minimamente dal.cell quando parlo con l'auricolare bluetooth....eppure è un jabra non una cinesata....ho aggiornato rom (avevo la _cm11,del 14 ora ho quella del 17...e anche messo il.boeffla kernel....tutto uguale....voi come vi trovate? Avete soluzioni? Non vorrei cambiare rom perché apparte questo la cm11 è una bomba.....spero che qualcuno mi aiuti grazie....

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è la terza volta che vi chiedp una cosa e nessuno mi si fila...non mi sembra di chiedere chissà cosa...io ci riprovo....le prestazioni del bluetooth sono scadentissime non riesco ad allontanarmi minimamente dal.cell quando parlo con l'auricolare bluetooth....eppure è un jabra non una cinesata....ho aggiornato rom (avevo la _cm11,del 14 ora ho quella del 17...e anche messo il.boeffla kernel....tutto uguale....voi come vi trovate? Avete soluzioni? Non vorrei cambiare rom perché apparte questo la cm11 è una bomba.....spero che qualcuno mi aiuti grazie....
    Ciao a me il bluutooth funziona abbastanza bene, a volte uso anche il techering per il tabletcon i dispositivi lontani an he 3 metri. Non ho le cuffie bluutooth però.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Cente

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho la Cyano 11 M6, volevo sapere.. se volessi aggiornare alla M7 tramite l'updater che c'è in impostazioni, perderei tutti i dati/applicazioni sul telefono?
    Se si, c'è un modo per evitare ciò e fare degli update senza dover fare il wipe del telefono?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho la Cyano 11 M6, volevo sapere.. se volessi aggiornare alla M7 tramite l'updater che c'è in impostazioni, perderei tutti i dati/applicazioni sul telefono?
    Se si, c'è un modo per evitare ciò e fare degli update senza dover fare il wipe del telefono?

Grazie
    No se non fai wipe data non perdi nulla

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nextlevel

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

Pagina 556 di 1205 primaprima ... 564565065465545555565575585666066561056 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio