Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"
RobertoUchihaYagamiDono (17-06-14)
Penso tu intenda il modulo di Xposed: "Tinted Status Bar"[/QUOTE]
Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nelle impostazioni fotocamera metti qualità 100% ma di più non si può fare perché Samsung non rilascerà mai i driver della camera, di cui è proprietaria
Cyanogenmod ha dichiarato che non rilascerà più RC e Stabili ma solo Nightly (dove sviluppa la rom) e le versioni M da considerare stabili
Non è propriamente la cyano che si prende quella memoria... È Samsung che ha dedicato quello spazio alla touchwiz. Ovviamente le rom cyano non lo usano tutto... Ma tant'è...
Perché come ti hanno già detto è inutile, se proprio vuoi farlo fai la partizione ext4 sulla sd e usa link2sd
In sezione modding se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648 comunque una volta installato xposed nella sua sez download (nella app intendo) trovi facilmente tutti i moduli
Ultima modifica di ivano949; 17-06-14 alle 18:54
FIRMA
Quartz85 (17-06-14)
Sì sì.. Era quello... Mi hai fatto ricordare il nome..! Vi sarebbe un link a qualcosa che ne parli..?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono interessato pure io alla barra di notifiche colorata in base al contesto .
Sei poi riuscito ad installarla ?
Funziona a dovere ?
Ogni qualvolta apri un'applicazione si colora in maniera corretta ?
ma soprattutto ..... quando sei nella home senza nessuna applicazione la barra rimane completamente trasparente come prima di installare Tinted status bar ?
Ragazzi è la terza volta che vi chiedp una cosa e nessuno mi si fila...non mi sembra di chiedere chissà cosa...io ci riprovo....le prestazioni del bluetooth sono scadentissime non riesco ad allontanarmi minimamente dal.cell quando parlo con l'auricolare bluetooth....eppure è un jabra non una cinesata....ho aggiornato rom (avevo la _cm11,del 14 ora ho quella del 17...e anche messo il.boeffla kernel....tutto uguale....voi come vi trovate? Avete soluzioni? Non vorrei cambiare rom perché apparte questo la cm11 è una bomba.....spero che qualcuno mi aiuti grazie....
Ciao a me il bluutooth funziona abbastanza bene, a volte uso anche il techering per il tabletcon i dispositivi lontani an he 3 metri. Non ho le cuffie bluutooth però.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi ma non esiste nessun modo per inserire la connessione usb classica come memoria di massa? quella base è troppo lenta non si possono trasferire file così..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13