CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 1205 primaprima ... 804805305705785795805815825906306801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cambiando tema vengono modificate tutte le voci che si flaggano in fase di impostazione del tema stesso (stile , sfondi , caratteri , suonerie etc ) tranne le icone che rimangono quelle del tema precedente fino all'aggiornamento alla nightly successiva , provato a riavviare ma nada........almeno a me succede così

  2.  
  3. #5792
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Cambiando tema vengono modificate tutte le voci che si flaggano in fase di impostazione del tema stesso (stile , sfondi , caratteri , suonerie etc ) tranne le icone che rimangono quelle del tema precedente fino all'aggiornamento alla nightly successiva , provato a riavviare ma nada........almeno a me succede così
    A me invece cambia anche le icone... Provato con altri temi?
    FIRMA

  4. #5793
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    A me invece cambia anche le icone... Provato con altri temi?
    Praticamente tutti !

  5. #5794
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.

  6. #5795
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.
    Provato ad usare un app tipo rebooter per riavviare in recovery??

  7. #5796
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    No, adesso provo

    Non ci posso credere che ho perso ho mattinata intera nel WC per una cosa così banale. Praticamente non era installato SuperSu (si è disinstallato da solo non so per quale motivo), ed infatti rebooter non partiva. Installati entrambi è subito partita la recovery mod. E pensare che monitor si è accartocciato per le bestemmie di stamane...

    Grazie mille!
    Ultima modifica di gianluka92; 28-06-14 alle 14:42

  8. #5797
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.
    Per non fare aumentare il counter devi installare il boot loader ics.
    Se vuoi più info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2650.html

  9. #5798
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
    In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?

    Grazie

  10. #5799
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
    In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?

    Grazie
    In alcuni vecchi post c'era la procedura completa...si doveva mosifcare un file "70gapps " mi pare si chiami che ti trova nella cartella addon

  11. Il seguente Utente ha ringraziato connor97 per il post:

    Vanix (28-06-14)

  12. #5800
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena installato l'ultima nightly (...0628). Premetto che è la prima volta che installo la cyano.
    Ho un problema con l'applicazione calendario. Questa mi chiede di inserire un account per la sincronizzazione. Lo inserisco ma non mi fa l'accesso e dice che "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google" e di riprovare più tardi.
    Avete una soluzione al problema?????................. Grazie per l'eventuale aiuto

Pagina 580 di 1205 primaprima ... 804805305705785795805815825906306801080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy