CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 1206 primaprima ... 824825325725805815825835845926326821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
    In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?

    Grazie
    In alcuni vecchi post c'era la procedura completa...si doveva mosifcare un file "70gapps " mi pare si chiami che ti trova nella cartella addon

  2. Il seguente Utente ha ringraziato connor97 per il post:

    Vanix (28-06-14)

  3.  
  4. #5812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena installato l'ultima nightly (...0628). Premetto che è la prima volta che installo la cyano.
    Ho un problema con l'applicazione calendario. Questa mi chiede di inserire un account per la sincronizzazione. Lo inserisco ma non mi fa l'accesso e dice che "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google" e di riprovare più tardi.
    Avete una soluzione al problema?????................. Grazie per l'eventuale aiuto

  5. #5813
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Provato ad usare un app tipo rebooter per riavviare in recovery??
    La persona di prima per avviare in recovery deve premere
    Volume su+Home+power
    Avevi fatto confusione tra power e home

  6. #5814
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
    In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    In alcuni vecchi post c'era la procedura completa...si doveva mosifcare un file "70gapps " mi pare si chiami che ti trova nella cartella addon

    Avevo spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5769720
    Se vuoi provare Trebuchet é sufficiente che modifichi il 70-gapps.sh in /system/addon.d rimuovendo la voce rm Trebuchet.apk che trovi in fondo a quel file e poi o aggiorni la rom o riflashi lo zip della tua attuale versione facendo solo i Wipe cache e dalvik. Non perdi nessun dato o altro

    Quote Originariamente inviato da brelma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena installato l'ultima nightly (...0628). Premetto che è la prima volta che installo la cyano.
    Ho un problema con l'applicazione calendario. Questa mi chiede di inserire un account per la sincronizzazione. Lo inserisco ma non mi fa l'accesso e dice che "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google" e di riprovare più tardi.
    Avete una soluzione al problema?????................. Grazie per l'eventuale aiuto
    Se hai flashato il giusto pacchetto di gapps contenenti il sync per il calendario AOSP hai fatto tutto giusto... Il problema è dai server Google in questo caso... Aspetta e riprova
    FIRMA

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    brelma (28-06-14),Vanix (28-06-14)

  8. #5815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Piccolo consiglio: avendo installato il kernel boeffla, ad ogni aggiornamento della cyano devo seguire questi passaggi? 1) script di pulizia kernel 2) flash rom 3) flash kernel?
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

  9. #5816
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak111 Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio: avendo installato il kernel boeffla, ad ogni aggiornamento della cyano devo seguire questi passaggi? 1) script di pulizia kernel 2) flash rom 3) flash kernel?
    Puoi evitare lo script di pulizia se non usi altri Kernel custom...

    E volendo puoi fare con cyandelta in un solo flash o se hai la twrp puoi mettere gli zip in coda sempre per fare un solo flash
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Giak111 (28-06-14)

  11. #5817
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve, ho installato oggi questa Cyano (ultima release). Sto testando l'applicazione della fotocamera ma dopo averla usata un poco, si è bloccata cacciando questo errore "impossibile collegarsi alla fotocamera!" e continua a mostrarlo ogniqualvolta apro l'applicazione. C'è qualche modo per poter fixare questo problema? E' comune o sono l'unica ad averlo?

  12. #5818
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se hai flashato il giusto pacchetto di gapps contenenti il sync per il calendario AOSP hai fatto tutto giusto... Il problema è dai server Google in questo caso... Aspetta e riprova
    Grazie Ivano per la risposta,
    posso avere l'indirizzo delle Gapp giuste?

  13. #5819
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brelma Visualizza il messaggio
    Grazie Ivano per la risposta,
    posso avere l'indirizzo delle Gapp giuste?
    Le trovi qui http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15769
    Volendo per il tuo problema puoi provare anche solo a scaricare e flashare il sync per il calendario....
    FIRMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    brelma (28-06-14)

  15. #5820
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena installato questa fantastica ROM e non ho riscontrato nessun problema, però volevo sapere se ci fosse un modo per cambiare il tema dell'app messaggi? (ora è bianco mi piacerebbe fosse nero)

Pagina 582 di 1206 primaprima ... 824825325725805815825835845926326821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy