CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 1206 primaprima ... 854855355755835845855865875956356851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Ho visto ke la memoria interna è okkupata x 10 gb, sommando le dimensioni delle singole cartelle, anke quelle nascoste, nn arrivo a quella dimensione.... Xke? Quale cartella può avere una grandezza così spropositata?

    Grazie a dio sono Androidiano :-P
    Vedi se questa app ti può essere utile https://play.google.com/store/apps/d...rken.sdm&hl=it

  2.  
  3. #5842
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un serio problema di batteria ma l' apposito thread è abbandonato, non lo segue piu nessuno! A chi posso chiedere? Vorrei riuscire a risolvere questo problema e chiedo a voi visto che ho una Cyano!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  4. #5843
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, che cambia tra cm11 snapshot e nightly?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #5844
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un serio problema di batteria ma l' apposito thread è abbandonato, non lo segue piu nessuno! A chi posso chiedere? Vorrei riuscire a risolvere questo problema e chiedo a voi visto che ho una Cyano!
    Hai già disattivato tutto quello che ti concede la rom e fatto tutto quello che si fa di solito per evitare i consumi?

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, che cambia tra cm11 snapshot e nightly?
    Le snapshot fanno parte del canale di "rilascio" (come definito dal team cyanogenmod) ovvero sono delle versioni considerate stabili.
    Le Nightly invece fanno parte del canale "sviluppo" e quindi considerate sperimentali. Quello che viene sviluppato nelle Nightly e considerato ok viene poi implementato nelle Snapshot.
    Ecco perché la ultima M7 è ferma a Android 4.4.2 e le Nightly sono su base 4.4.4
    La prossima snapshot M8 è prevista nei primi 15 giorni di luglio e sarà su base 4.4.4
    Il team cyano ha tolto la dicitura "stable" dalle sue rom per evitare lamentele da parte degli utenti che leggendo stabile (appunto) pensano di non dover trovare bug... Ma sono sempre Custom rom percui funzionanti sul 99% dei telefoni. Solo i firmware originali sono ok per il 100%
    FIRMA

  6. #5845
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho stupidamente eliminato la mia nightly dalla cartella cyandelta. ora questa non è più presente sul sito CM. c'è un modo alternativo per recuperarla (in internet intendo)?
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  7. #5846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    Domanda: ho stupidamente eliminato la mia nightly dalla cartella cyandelta. ora questa non è più presente sul sito CM. c'è un modo alternativo per recuperarla (in internet intendo)?
    Sei sicuro che non ci sia?....se guardi in prima pagina al link per il download troverai le nightly a partire dal 25.06.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:


  9. #5847
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai già disattivato tutto quello che ti concede la rom e fatto tutto quello che si fa di solito per evitare i consumi?
    Non saprei, io ho disinstallato le app di sistema che non uso, ho proibito il risveglio della maggior parte dell app da Privacy Guard, ho impostato il boeffla su risparmio energetico......non saprei cos' altro fare!

    Questo è l' utilizzo di ieri e l' ho usato davvero in maniera molto tranquilla.

    Questi invece sono più nella media (sono di qualche giorno fa):
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  10. #5848
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi io continuo ancora e ancora ad avere problemi con la fotocamera, mentre noto che molti altri utenti non hanno alcun tipo di problema. Cosa mi consigliate di fare? Devo reinstallare tutto? Ho già provato a reinstallare le gaps facendo un wipe cash e dalvik ma niente..

  11. #5849
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Io quando flasho la Cyano flasho i seguenti zip nel seguente ordine in modo che il fix rimane per ultimo:

    Cyano
    Kernel
    Modem
    GApps (Paranoid Micro)
    Fix v5

    Se mi ricordo bene, il fix in prima pagina funziona solo con le gapps paranoid, mentre con le BankS da problemi.. Usi quelle?

  12. #5850
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma io che ho installato le gapps paranoid, posso sovrascriverle semplicemente con un flash delle minimal e wipe cache e dalvik? Quelle "in più" rispetto alle minimal rimangono, si cancellano e vanno reinstallate..?

Pagina 585 di 1206 primaprima ... 854855355755835845855865875956356851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy