CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 1206 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Androidiano L'avatar di crazyniko


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    A questo punto fai prima a scaricare e installare manualmente una night successiva al 24.6 .....poi metti lo zip della night in una cartella della memoria del telefono ( per esempio nella cartella download) ...poi apri cyabdelta e ti chiederà di installare la rom presente nel tuo telefono.....la selezioni dalla cartella download e gliela fai installare e alla fine ti chiederà se vuoi eliminarla dal cartella download e puoi dire di Si perchè ormai non ti serve più.....
    In questo modo da domani a venire per gli aggiornamenti riceverai una notifica di cyandelta e dovrai fargli fare solo l'aggiornamento.....
    Ti ricordo che per usare gli aggiornamenti di cyandelta devi avere la TWRP come recovery....con la CMW non funziona !
    scusa Boris dunque cyandelta non funziona neanche con la Philz che se non erro è su base CMW ???
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

  2.  
  3. #5862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyniko Visualizza il messaggio
    scusa Boris dunque cyandelta non funziona neanche con la Philz che se non erro è su base CMW ???
    Io avevo provato con la CMW e non funzionava.....ho flashato la TWPR e funziona benissimo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:

    crazyniko (30-06-14)

  5. #5863
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la durata della batteria com'è a confronto della rom stock?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  6. #5864
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Posso chiedere una cosa? Spesso se attacco il caricabatterie al telefono mentre lo uso mi si carica molto lentamente, infatti controllando me lo carica a 500/600 mah, e per risolvere devo staccarlo e riattaccarlo più volte, mentre se lascio il telefono a schermo spento e non lo uso carica bene. A cosa può essere dovuto? Non penso proprio sia colpa del caricatore perché con rom stock o su base samsung, tipo imperium, mi ha sempre caricato alla perfezione...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    ti faccio solo un esempio: io ho il carica batteria originale Samsung( che ormai non uso più) e la nella ricarica non va mai oltre i 500 mah...e ho anche un carica batteria per il nokia lumia perfettamente compatibile ed è quello che uso io e mi carica a 950 mah!!
    Al 90% i problemi di carica lenta dipendono dal cavetto. Io con quello originale S3 arrivo massimo a 500 mA con uno non originale con i pin dorati arrivo a 1000 mA. Oltre non si può andare se non si cambia il caricabatterie visto che quello stock dell'S3 arriva a 1 A
    FIRMA

  7. #5865
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Io uso il caricatore dell'iPad e ciò nonostante non arriva comunquel al di sopra dei 1000 mA.

    PS: ragazzi chiedi il vostro ausilio per quando detto qualche post addietro.

  8. #5866
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Io uso il caricatore dell'iPad e ciò nonostante non arriva comunquel al di sopra dei 1000 mA.

    PS: ragazzi chiedi il vostro ausilio per quando detto qualche post addietro.
    Perché avere un caricabatterie che va oltre a 1 A non basta, bisogna anche modificare i valori massimi di carica che sono dettati dal Kernel.

    Per il problema della installazione dipende da cosa devi fare.

    Se vuoi togliere ogni dubbio, fai un full wipe (data, cache e dalvik), format /system e poi flashi la rom e le gapps (io mi trovo benissimo con le Banks minimal che sono quelle che trovi nel link al primo post, in più metto i sync per il calendario e il browser AOSP che nelle minimal non sono presenti)
    Il modem non è necessario flasharlo a meno che tu non ti trovi bene con quello che hai ora, visto che quando installi le rom base aosp il modem non viene cambiato.
    Per il kernel il discorso è un altro, si flasha per ottenere più prestazioni ma è un optional.
    Quindi flasha rom e gapps con il Wipe, usa la rom senza installare nulla in modo da vedere se tutto ti funziona appena installato e poi metti le app che ti servono. Se riscontri problemi vai a ritroso fino a trovare che cosa ti crea conflitto
    FIRMA

  9. #5867
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che nei consumi della batteria c'è una voce chiamata Google play service che consuma abbastanza, è normale?

  10. #5868
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Perché avere un caricabatterie che va oltre a 1 A non basta, bisogna anche modificare i valori massimi di carica che sono dettati dal Kernel.

    Per il problema della installazione dipende da cosa devi fare.

    Se vuoi togliere ogni dubbio, fai un full wipe (data, cache e dalvik), format /system e poi flashi la rom e le gapps (io mi trovo benissimo con le Banks minimal che sono quelle che trovi nel link al primo post, in più metto i sync per il calendario e il browser AOSP che nelle minimal non sono presenti)
    Il modem non è necessario flasharlo a meno che tu non ti trovi bene con quello che hai ora, visto che quando installi le rom base aosp il modem non viene cambiato.
    Per il kernel il discorso è un altro, si flasha per ottenere più prestazioni ma è un optional.
    Quindi flasha rom e gapps con il Wipe, usa la rom senza installare nulla in modo da vedere se tutto ti funziona appena installato e poi metti le app che ti servono. Se riscontri problemi vai a ritroso fino a trovare che cosa ti crea conflitto
    Posso anche mettere quelle complete che si trovano qui? [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-29] - xda-developers

    Comunque, se uno aumenta i valori massimi di carica, incombe in qualche possibile malfunzionamento per l'aumento di calore prodotto?

  11. #5869
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che nei consumi della batteria c'è una voce chiamata Google play service che consuma abbastanza, è normale?
    Il Google Play Services è un servizio non necessario, ma in alcune applicazioni lo è, soprattutto per i giochi. E' come se fosse il Game Center per l'apple. Quindi salva in cloud, relativamente al tuo account, le statistiche dei giochi, obiettivi, permette i salvataggi in cloud e quant'altro.

  12. #5870
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Il Google Play Services è un servizio non necessario, ma in alcune applicazioni lo è, soprattutto per i giochi. E' come se fosse il Game Center per l'apple. Quindi salva in cloud, relativamente al tuo account, le statistiche dei giochi, obiettivi, permette i salvataggi in cloud e quant'altro.
    Capisco siccome non utilizzo molti giochi se lo disattivo ho problemi con gmail, maps, e altri servizi google?

Pagina 587 di 1206 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy