Ip ho lo stesso problema sulla m6...non credo dipenda dalle gaps 4.4.4 perché io ho le 4.3 e fan lo stesso problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ip ho lo stesso problema sulla m6...non credo dipenda dalle gaps 4.4.4 perché io ho le 4.3 e fan lo stesso problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi una curiosità.. per caso qualcuno sa se si può impostare il salvataggio delle foto su sd con la google fotocamera???
Ragazzi volevo passare alla cyanogenmod... Che build mi consigliate per avere qualcosa di abbastanza stabile per uso quotidiano senza tanti smaronamenti? Una nightly o una snap m7?
Edit: ho già trovato la risposta qualche post fa meglio le ultime nightly... Ma a sto punto aspetto la snap che uscirà questa settimana
Ultima modifica di ilmanopola; 02-07-14 alle 12:24
Ho quella del 1 luglio.... Non mi sincronizza più il calendario.... Non c'é proprio l'opzione nel menù non ho cambiato le gapp ho fatto aggiornamenti solo tra cyan delta'... Dipende da quello secondo voi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Dopo aver disattivato la geolocalizzazione e la segnalazione della posizione di google ancora oggi si presenta lo stesso problema Screenshot_2014-07-02-12-20-14.jpg
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270