E sufficiente che ripristini il nandroid backup che hai fatto sulla 4.3
Il telefono ti ritorna identico (app ecc) come a quando hai fatto il backup
Che problema? Spiega meglio....
erdebeer (04-07-14)
Per la cwm devi cercare lo zip della recovery e lo flashi da quella che hai adesso, quando riavvii la recovery avrai quella nuova.
Le app vengono prese tutte perché per il flash della rom devi prima fare un full wipe (ovvero data, cache, dalvik e anche un format /system) ma hai il backup fatto con Titanium per avere tutto di nuovo
FIRMA
erdebeer (04-07-14)
Si ma avevo fatto il backup completo e leggendo nei vari post sembri che potrebbe dare problemi.... Quindi se ho ben capito dovrei effettuare un backup del solo"tutte le applicazioni utente"giusto?per la CWM metto lo zip nella memoria esterna poi entro in recovery e installo?scusa ma non sono pratico![]()
erdebeer (04-07-14)
Allora, dato che in passato ci ho tribolato non poco con la sincronizzazione dell'account google mi farebbe piacere esserti utile e sfruttare l'esperienza che ho fatto precedentemente.
1) se vai nelle impostazioni dell'account google, vedi l'ultima sincronizzazione?
2) solo l'e-mail non ti vengono segnalate ? (Nel caso prova ad andare nella gestione delle app e ha rimuovere solo la cache)
3) i contatti della rubrica sono sincronizzati con gmail ?
Se si, prova ad aggiungere un contatto dal PC e verifica se viene aggiunto anche sul Cell.
4) che versione di cyano stai utilizzando adesso?
5) quali gapps hai installato?
6) qual'è la versione delle google service ?
Rigs (04-07-14)
1 l'ultima sincrinizzazione risale a quando l'ho fatto io manualmente
2 il problema non è nella segnalazione delle email, ma nel fatto che non le ricevo completamente se non faccio la sincronizzazione
3 si i contatti sono sincronizzati, ho fatto la prova e mi aggiunge il contatto
4 la versione che uso e la 11-20140702-nightly-i9300
5 Se non sbaglio ho installato il pacchetto standard
6 la versione di google play service e la 5.0.84
Ti ringrazio per l'interessamento![]()
OK, abbiamo la stessa situazione sia a livello di gapps, google service che ROM...
Se i contatti vengono aggiunti, possiamo escludere che sia un problema di sincronizzazione, quindi dobbiamo orientarci sull'app di gmail. Vai su impostazioni, "account gmail" e sotto la voce utilizzo dati togli il baffetto alla voce Sincronizza gmail. Cambia il numero di giorni e riattiva la sincronizzazione.
.....
PS: quando hai fatto la prova di aggiungere un contatto, non hai eseguito la sincronizzazione manuale per aggiornare la rubrica del Cell... Vero?
Ultima modifica di Vanix; 04-07-14 alle 14:38
Rigs (04-07-14)