Qualcuno è passato dall'installer alla m8 ? In alternativa consigliate la nightly del 7/7?
Qualcuno è passato dall'installer alla m8 ? In alternativa consigliate la nightly del 7/7?
Ripeto, da nightly a nightly nn c'è alcun bisogno di fare backup ! Se installi ogni giorno la nuova nightly ( lo puoi fare tramite OTA) non dovresti perdere alcun dato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che rom monti ?? Riscontri anche tu il bug delle registrazioni ?? A me lo fa anche la nuova google cam !
ho scaricato anch'io la google camera, ma cmq non fa le notturne e crasha pure!
veramente a me crasha il primo video, il secondo di solito no...più che altro quando c'e' un problema di crash poi non mi fa più aprire la fotocamera e devo riavviare!
Come devo fare? Appena provo ad aprire i temi mi dice che si blocca il gestore di temi
Ragazzi ho urgentemente bisogno di installare s planner su cyanogenmod 11 è possibile??? Perché ho provato a installare un apk ma mi dice "applicazione non installata
ragazzi com'è questa m8? qualcuno mi sa dire com'è la qualità audio?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Installa il fix e avrai il mio stesso problema ! Cmq appena rimessa m7 col fix della camera... Nessun bug
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime