Ho provato ma a me non funziona.... Mi fa selezionare il microfono ma non va non si ap re
Ho provato ma a me non funziona.... Mi fa selezionare il microfono ma non va non si ap re
Vorrei il parere di un esperto
Se adesso che ho la M8 flasho una nightly, quando tra un mesetto uscirà la M9 che succederà? Dovrò fare un wipe totale e riconfigurare tutto (argh!)? O sarà possibile flashare la nuova snapshot senza problemi? Il motivo per cui vorrei flashare una nightly è che sto avendo qualche problemino (systemUI spesso in crash, a volte non si sveglia dal deep sleep, app che spesso crashano senza motivo, problema con i quick settings, qualità in chiamata mediocre).
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ciao a tutti vorrei installare questa rom sul mio s3,ho visto la guida mi sbaglio io o non c'è bisogno di fare il root?
scusate
Ciao Drakarius, se vuoi installare la Cyanogenmod potresti seguire le istruzioni che trovi sul loro sito e non ti dovrebbe servire il root (però non ho mai provato). Io ti consiglio comunque di effettuare il root ed installare cwm per fare i vari wipe e un bel backup...
Aiuto,
ho installato la ROM e non va più la sim.
Ho un cell h3g ed ho provato a cambiare vari modem e RIL ma il risultato è sempre lo stesso.
Come ne esco?
Quale RIL mi conviene installare?
C'è un sistema per tornare indietro?
Si ho provato vedo l'icona adesso dopo aver installato la sintesi vocale di google... Però quando la clicco non si avvia![]()
Cosa potrebbe essere, come avere risolto? Penso sia un problema comune per chi USA la cayn..
Edit: ovviamente la sintesi vocale non si avvia solo dall'icona tastiera da sistema si.
Grazie startrek
Ultima modifica di sistemia; 13-07-14 alle 09:03
Spoiler:
Potrai mettere la m9 solo con wipe dalvik e cache a patto che tu non abbia una delle Nightly subito precedenti alla m9. In questo caso avrai delle app che andranno in crash problema risolvibile cancellando i dati di solo quelle app
Il pulsante dell' inserimento vocale lo trovi tenendo premuto ","
Ma effettivamente con la Tastiera AOSP non parte
FIRMA
AndreaHH90 (13-07-14)
la batteria del telefono con la cyanogenmod 11 m8 scende parecchio in stand-by...è normale?