CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 1206 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6531
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Nightly 17 a me lo sfondo non da problemi, ma come diavolo si imposta lo sblocco con segno x un app specifica? 😑
    Se ho capito quello che cerchi: impostazioni, schermata di sblocco, scorciatoie di sblocco
    FIRMA

  2.  
  3. #6532
    Baby Droid L'avatar di blasf6


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="blasf6" post=5884083]Nightly 17 a me lo sfondo non da problemi, ma come diavolo si imposta lo sblocco con segno x un app specifica? 😑
    Se ho capito quello che cerchi: impostazioni, schermata di sblocco, scorciatoie di sblocco[/QUOTE]

    No intendevo proprio il poter proteggere un app in particolare...
    Dovrebbe essere implementato dalla m8

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6533
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vi riporto il mio utilizzo con la Nightly del 17.. aggiornato ieri verso l'ora di pranzo (avevo la nightly dell'11).
    Utilizzo il tema "Herathon" completo con font diverso, Xposed Framework 2.6.1 con i seguenti moduli:

    - App Settings
    - CustomShare
    - GravityBox
    - Greenify (Donation Package)
    - MinMinGuard
    - RoamNotifyNoMore
    - StatusbarVolume
    - TabletMetrics
    - Tinted Status Bar
    - XVolume30
    - XuiMod
    - YouTube AdAway


    Inoltre ho il kernel Boeffla 2.4-beta1 con i seguenti settaggi:

    - Governor: ZZMoove - Battery
    - CPU con undervolt -75mV
    - GPU con undervolt light
    - Boeffla Sound attivo
    - Touch boost: 600MHz


    Dopo avervi elencato i settaggi posso dirvi che non ho ancora riscontrato nessun bug. Fotocamera perfetta sia in foto che in video.. non scalda assolutamente nulla nella parte bassa del telefono (dove appunto c'è il processore, pasta termica e contatto con il telaio del telefono).. neanche giocando! Bug dello sfondo assente. Oltretutto l'utilizzo della batteria è a dir poco stupendo.. in questo momento ho il 31% di batteria con un utilizzo di 12h 34m durante le quali ho avuto sempre il WiFi attivo, rete del telefono in 2G, con 4 chiamate, qualche sms, parecchio utilizzo di whatsapp ed ogni tanto facebook, 20-30 minuti di gioco... tutto questo grazie alle impostazioni di undervolt del processore e del chip grafico.

    Spero di essere stato esaustivo.. per qualsiasi domanda sulle impostazioni utilizzate o semplicemente qualche informazione in più.. potete chiedere, mi fa piacere aiutare!
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  5. #6534
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando bene anche con la 1607.. anche se è presente alcun il crash del sistemui e a volte lo schermo rimane nero per qualche secondo.. ma è migliorata la durata della batteria per quesyo ho paura di passare alla 17.. o alla 18... .
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  6. #6535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Vi riporto il mio utilizzo con la Nightly del 17.. aggiornato ieri verso l'ora di pranzo (avevo la nightly dell'11).
    Utilizzo il tema "Herathon" completo con font diverso, Xposed Framework 2.6.1 con i seguenti moduli:

    - App Settings
    - CustomShare
    - GravityBox
    - Greenify (Donation Package)
    - MinMinGuard
    - RoamNotifyNoMore
    - StatusbarVolume
    - TabletMetrics
    - Tinted Status Bar
    - XVolume30
    - XuiMod
    - YouTube AdAway


    Inoltre ho il kernel Boeffla 2.4-beta1 con i seguenti settaggi:

    - Governor: ZZMoove - Battery
    - CPU con undervolt -75mV
    - GPU con undervolt light
    - Boeffla Sound attivo
    - Touch boost: 600MHz


    Dopo avervi elencato i settaggi posso dirvi che non ho ancora riscontrato nessun bug. Fotocamera perfetta sia in foto che in video.. non scalda assolutamente nulla nella parte bassa del telefono (dove appunto c'è il processore, pasta termica e contatto con il telaio del telefono).. neanche giocando! Bug dello sfondo assente. Oltretutto l'utilizzo della batteria è a dir poco stupendo.. in questo momento ho il 31% di batteria con un utilizzo di 12h 34m durante le quali ho avuto sempre il WiFi attivo, rete del telefono in 2G, con 4 chiamate, qualche sms, parecchio utilizzo di whatsapp ed ogni tanto facebook, 20-30 minuti di gioco... tutto questo grazie alle impostazioni di undervolt del processore e del chip grafico.

    Spero di essere stato esaustivo.. per qualsiasi domanda sulle impostazioni utilizzate o semplicemente qualche informazione in più.. potete chiedere, mi fa piacere aiutare!
    Un paio di domande.. Non succede nulla se hai tutti quei moduli attivati?? La seconda perché nn crei un profilo tutto tuo per il kernel in modo tale di dare la possibilità di fare vari test?? Quante ore di schermo fai con questi settaggi??

  7. #6536
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema che mi sta facendo diventare matto.
    Ho disinstallato un'app, che avevo protetto. Poi l'ho reinstallata e da quel momento è sparita completamente l'icona. Non la trovo da nessuna parte, ho provato a rimuovere la protezione di tutte le altre app, ma niente. Ho eliminato i dati di trebuchet, stessa cosa. Vari riavvii, disinstallato e reinstallato più volte l'app non c'è niente da fare. Come faccio a ritrovare l'icona persa?

  8. #6537
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema che mi sta facendo diventare matto.
    Ho disinstallato un'app, che avevo protetto. Poi l'ho reinstallata e da quel momento è sparita completamente l'icona. Non la trovo da nessuna parte, ho provato a rimuovere la protezione di tutte le altre app, ma niente. Ho eliminato i dati di trebuchet, stessa cosa. Vari riavvii, disinstallato e reinstallato più volte l'app non c'è niente da fare. Come faccio a ritrovare l'icona persa?
    Hai un nandroid backup di quando tutto era ok?
    Quando hai disinstallato l'app hai cancellato prima i suoi dati?
    Hai un backup con Titanium dell'app e di Trebuchet quando erano ok?
    FIRMA

  9. #6538
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Vi riporto il mio utilizzo con la Nightly del 17.. aggiornato ieri verso l'ora di pranzo (avevo la nightly dell'11).
    Utilizzo il tema "Herathon" completo con font diverso, Xposed Framework 2.6.1 con i seguenti moduli:

    - App Settings
    - CustomShare
    - GravityBox
    - Greenify (Donation Package)
    - MinMinGuard
    - RoamNotifyNoMore
    - StatusbarVolume
    - TabletMetrics
    - Tinted Status Bar
    - XVolume30
    - XuiMod
    - YouTube AdAway


    Inoltre ho il kernel Boeffla 2.4-beta1 con i seguenti settaggi:

    - Governor: ZZMoove - Battery
    - CPU con undervolt -75mV
    - GPU con undervolt light
    - Boeffla Sound attivo
    - Touch boost: 600MHz


    Dopo avervi elencato i settaggi posso dirvi che non ho ancora riscontrato nessun bug. Fotocamera perfetta sia in foto che in video.. non scalda assolutamente nulla nella parte bassa del telefono (dove appunto c'è il processore, pasta termica e contatto con il telaio del telefono).. neanche giocando! Bug dello sfondo assente. Oltretutto l'utilizzo della batteria è a dir poco stupendo.. in questo momento ho il 31% di batteria con un utilizzo di 12h 34m durante le quali ho avuto sempre il WiFi attivo, rete del telefono in 2G, con 4 chiamate, qualche sms, parecchio utilizzo di whatsapp ed ogni tanto facebook, 20-30 minuti di gioco... tutto questo grazie alle impostazioni di undervolt del processore e del chip grafico.

    Spero di essere stato esaustivo.. per qualsiasi domanda sulle impostazioni utilizzate o semplicemente qualche informazione in più.. potete chiedere, mi fa piacere aiutare!
    Beato te, io oltre allo sfondo buggoso ho anche il telefono che si spegne da solo oppure che sblocco lo schermo ma si illuminano solo i tasti sotto xD
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. #6539
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Hai un nandroid backup di quando tutto era ok?
    Quando hai disinstallato l'app hai cancellato prima i suoi dati?
    Hai un backup con Titanium dell'app e di Trebuchet quando erano ok?
    No, non ho un nandroid backup.
    Quando ho disinstallato l'app non ho rimosso i dati (il bottone per farlo era disabilitato... Boh non so il perché!) e non ho neanche il backup di trebuchet con Titanium (faccio il backup solo delle app + dati installate)

    😢

  11. #6540
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande.. Non succede nulla se hai tutti quei moduli attivati?? La seconda perché nn crei un profilo tutto tuo per il kernel in modo tale di dare la possibilità di fare vari test?? Quante ore di schermo fai con questi settaggi??
    Per i moduli non ho avuto mai nessun problema, funzionano alla perfezione!.. per quanto riguarda la batteria, di solito non controllo le ore di schermo e non so dirti quante ore erano ieri.. ma posso dirti che da stamattina ho ancora il 60% con 8h di utilizzo e 1h 30m di schermo acceso. L'ho usato diversamente perchè sono stato tutta la mattina fuori casa con i dati in 3G attivi tutto il tempo ed ho utilizzato whatsapp, facebook e fotocamera (video, foto).. In più, stando all'aperto, avevo la luminosità al massimo.. ma ha un consumo ottimo per come uso io il telefono!

    Per il profilo del kernel Boeffla puoi usare il mio.. (Boeffla-config --> Opzione a sinistra del tasto "ACTION" (in alto a destra) --> "Load.." --> e carichi il mio file (da mettere nella cartella "boeffla-kernel-data" nella memoria interna).

    Profilo Boeffla-config -- Default -75mV




    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Beato te, io oltre allo sfondo buggoso ho anche il telefono che si spegne da solo oppure che sblocco lo schermo ma si illuminano solo i tasti sotto xD
    Che versione hai del kernel Boeffla?

    Facci sapere se hai problemi o se risolvi!!
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

Pagina 654 di 1206 primaprima ... 1545546046446526536546556566647047541154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy