CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 1206 primaprima ... 1555556056456536546556566576657057551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei installare un kernel differente, tipo il Boeffla ma non so da dove partire, ho letto vari 3d ma non trovo lo script di pulizia compatibile con la versione 4.4.4
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #6542
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi con la 12/07 non prende la linea tre è sempre con Tim .....problema del telefono?

  4. #6543
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei installare un kernel differente, tipo il Boeffla ma non so da dove partire, ho letto vari 3d ma non trovo lo script di pulizia compatibile con la versione 4.4.4
    Ti ho risposto nel trhead dello script, usa la versione 4.3, poi flashi il Boeffla versione per cm 11

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Oggi con la 12/07 non prende la linea tre è sempre con Tim .....problema del telefono?
    Sicuro non sia l'operatore? Un giorno solo è poco per dare la colpa alla rom, comunque molto più probabile che sia il modem non la cm11
    FIRMA

  5. #6544
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byte Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei installare un kernel differente, tipo il Boeffla ma non so da dove partire, ho letto vari 3d ma non trovo lo script di pulizia compatibile con la versione 4.4.4
    Ti consiglio vivamente il Boeffla.. io ho la versione 2.4-beta1 e non ho avuto nessun problema. Scarica e flasha lo script di pulizia JB 4.3 da QUI (va bene anche per KitKat), poi flasha il kernel boeffla scaricabile da QUI. Per configurare il kernel, usa l'app ufficiale scaricabile da QUI.. facci sapere se trovi miglioramenti



    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Oggi con la 12/07 non prende la linea tre è sempre con Tim .....problema del telefono?
    Può essere qualsiasi cosa.. prova ad impostare solo rete 3G dalle impostazioni di rete del telefono.
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  6. #6545
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema che mi sta facendo diventare matto.
    Ho disinstallato un'app, che avevo protetto. Poi l'ho reinstallata e da quel momento è sparita completamente l'icona. Non la trovo da nessuna parte, ho provato a rimuovere la protezione di tutte le altre app, ma niente. Ho eliminato i dati di trebuchet, stessa cosa. Vari riavvii, disinstallato e reinstallato più volte l'app non c'è niente da fare. Come faccio a ritrovare l'icona persa?
    Ho risolto!
    Lo scrivo qui cosi se a qualcuno succede sa come risolvere:
    1)Entrare in impostazioni, poi app.
    2) In alto a destra tapp sui tre puntini
    3) Entrare in App protette
    4) Nel mio caso l'app che era sparita non aveva il ceck, quindi l'ho "ceckkata" e sono uscito da tutto.
    5) Rientrare nello stesso menù e rimuovere il ceck appena messo.
    Come per magia l'app torna visibile nell'elenco delle applicazioni.

    Ciao

  7. #6546
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ok ragazzi, a distanza di diverse settimane posso dare una mia recensione (alquanto negativa) circa questa ROM. Installandola pensavo di abbandonare l'idea della scattosità della ROM stock di Samsung per ottenere un'esperienza più fluida, come le vecchie Cyanogen che ho provato, ma a quanto pare... Andrò dritto al sodo:

    - crash molteplici e vari su quasi ogni tipo di applicazione preinstallata e non. Ne menziono solo alcuni: Browser, fotocamera (più raro), Play Store, ecc..). Po ve ne sono delle altre che giustamente mi sorprendo anche io, dato che normalmente solo stabilissime: Nova Launcher (in alcune circostanze le funzionalità del doppio tap, che utilizzo tantissimo, non sono più utilizzabili e devo riavviare), Whatsapp (crash random)...ecc.

    - a volte il sistema si impunta, bloccandosi e non permettendomi di utilizzarlo per diversi secondi.

    - crash improvvisi durante l'utilizzo di Google Maps (questa mi ha spiazzato davvero!). A volte è dura rimettere Google Maps e riprogrammarlo mentre ti trovi sull'autostrada! Nell'arco di una giornata mi è capitato 3 volte. Detto tutto.

    - i video su internet spesse volte partono, l'audio funziona ma il video zero. Inoltre ho notato che si creano delle "schermate extra" nel passaggio tra un il "tap" per vedere il video sulla sua pagina di origine e quello che permette di portelo vedere a schermo intero. Questo causa dei problemi fastidiosi nel momento in cui si ritorna indietro poiché bisogna tappare più volte e spesso si esce dal browser.

    Al momento non me ne vengono degli altri, ma fatto sta che non mi sarei mai aspettato di vedere un'esperienza utente peggiorata rispetto alle vecchie versioni. Penso che a mio parare siamo passati dalla 7 (veramente ottima) alla 10 (media) e 11 (peggiore della 10). Ovviamente ragazzi, stiamo parlando di un lavoro eccellente in ogni caso, e ringrazio comunque tutti coloro che ci hanno lavorato sopra per poterlo offrire a tutti gli utenti e poterci far provare queste versione di android che mai sarebbero sbarcate sul nostro device!
    Ultima modifica di gianluka92; 19-07-14 alle 17:28

  8. #6547
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, a distanza di diverse settimane posso dare una mia recensione (alquanto negativa) circa questa ROM. Installandola pensavo di abbandonare l'idea della scattosità della ROM stock di Samsung per ottenere un'esperienza più fluida, come le vecchie Cyanogen che ho provato, ma a quanto pare... Andrò dritto al sodo:

    - crash molteplici e vari su quasi ogni tipo di applicazione preinstallata e non. Ne menziono solo alcuni: Browser, fotocamera (più raro), Play Store, ecc..). Po ve ne sono delle altre che giustamente mi sorprendo anche io, dato che normalmente solo stabilissime: Nova Launcher (in alcune circostanze le funzionalità del doppio tap, che utilizzo tantissimo, non sono più utilizzabili e devo riavviare), Whatsapp (crash random)...ecc.

    - a volte il sistema si impunta, bloccandosi e non permettendomi di utilizzarlo per diversi secondi.

    - crash improvvisi durante l'utilizzo di Google Maps (questa mi ha spiazzato davvero!). A volte è dura rimettere Google Maps e riprogrammarlo mentre ti trovi sull'autostrada!

    - i video su internet spesse volte partono, l'audio funziona ma il video zero. Inoltre ho notato che si creano delle "schermate extra" nel passaggio tra un il "tap" per vedere il video sulla sua pagina di origine e quello che permette di portelo vedere a schermo intero. Questo causa dei problemi fastidiosi nel momento in cui si ritorna indietro poiché bisogna tappare più volte e spesso si esce dal browser.

    Al momento non me ne vengono degli altri, ma fatto sta che non mi sarei mai aspettato di vedere un'esperienza utente peggiorata rispetto alle vecchie versioni. Penso che a mio parare siamo passati dalla 7 (veramente ottima) alla 10 (media) e 11 (peggiore della 10). Ovviamente ragazzi, stiamo parlando di un lavoro eccellente in ogni caso, e ringrazio comunque tutti coloro che ci hanno lavorato sopra per poterlo offrire a tutti gli utenti e poterci far provare queste versione di android che mai sarebbero sbarcate sul nostro device!
    Allora.. guarda... il telefono è lo stesso per tutti quanti, ed è impossibile che ci sono tutti questi problemi.. è davvero strano! Posso solo consigliarti di formattare completamente il con i tre wipe ed il format /system.. dopodichè installare la nightly del 17 (che ho io e va benissimo nonostante il kernel ed xposed) e le google apps minimal 4.4.4!
    Ricorda di farci sapere come va
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  9. #6548
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    18 e 19? Le buttiamo? xD

    Mi potresti dire come faccio a fare un backup con CWM in modo tale che, tolta questa, fatti i wipe e installata quella del 17, ritorni tutto com'è ora?

  10. #6549
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    18 e 19? Le buttiamo? xD

    Mi potresti dire come faccio a fare un backup con CWM in modo tale che, tolta questa, fatti i wipe e installata quella del 17, ritorni tutto com'è ora?
    Hahahahah.. puoi mettere anche la 19.. ma io non l'ho ancora testata e per questo ti consiglio la 17.. tanto puoi sempre aggiornare con CyanDelta che funziona a meraviglia!
    Per i backup utilizza TitaniumBackup per le app+dati (fai solo le app utente) e salva sms, registro chiamate e password wifi con app semplici sul PlayStore.. la rubrica ti consiglio di sincronizzarla con google se non l'hai già fatto!

    P.s Con il backup da recovery (chiamato nandroid backup).. salvi tutto il sistema operativo, ma non puoi ripristinare solo le app o solo i messaggi ad esempio!
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  11. #6550
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei piacere a reinstallare la cyano.. l'ultima volta che l'avevo installata mi erano usciti dei problemi..

    C'è qualche anima gentile che avrebbe voglia di elencarmi tutte le cose e novità che sono state integrate?
    se possibile anche qualche screen?

    io avevo tolto la cyano 11 a fine aprile quindi capire da quella data ad oggi cosa è cambiato..

    vi ringrazio in anticipo!

Pagina 655 di 1206 primaprima ... 1555556056456536546556566576657057551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy