CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 657 di 1206 primaprima ... 1575576076476556566576586596677077571157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,561 a 6,570 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6561
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciups Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei farvi una domanda, io ho installato qualche giorno fa la cyano 11 snapshot m8 ed è andato tutto a buon fine, solo che ho notato un piccolo bug all'interno del browser stock, in pratica quando vado a caricare un qualsiasi video non mi fa vedere le immagini, mi fa solo sentire l'audio. Sapete per caso come risolvere questo problema?
    Devi visualizzarlo a tutto schermo

  2.  
  3. #6562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Devi visualizzarlo a tutto schermo
    No mi spiace non cambia nulla, tra l'altro mi sono appena reso conto che visualizzandolo a schermo intero lo schermo rimane nero e dopo un pò mi si riavvia il telefono.

  4. #6563
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciups Visualizza il messaggio
    No mi spiace non cambia nulla, tra l'altro mi sono appena reso conto che visualizzandolo a schermo intero lo schermo rimane nero e dopo un pò mi si riavvia il telefono.
    Molto strano, aggiorna alle ultime nightly, almeno con quelle, a schermo intero, riesci a vederli
    FIRMA

  5. #6564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei piacere a reinstallare la cyano.. l'ultima volta che l'avevo installata mi erano usciti dei problemi..

    C'è qualche anima gentile che avrebbe voglia di elencarmi tutte le cose e novità che sono state integrate?
    se possibile anche qualche screen?

    io avevo tolto la cyano 11 a fine aprile quindi capire da quella data ad oggi cosa è cambiato..

    vi ringrazio in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #6565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi fa piacere che stai utilizzando il mio settaggio per il Boeffla.. facci sapere come ti trovi!
    Per i moduli xposed te li spiego semplicemente..

    - App Settings: Permette di configurare varie cose per ogni app, come per esempio i DPI, la grandezza del font, la risoluzione, la lingua, i permessi, il fullscreen, ecc..
    - CustomShare: Questo modulo nasconde le applicazioni "inutili" quando vai a condividere qualcosa.. in poche parole, gestisci la visibilità delle app nel riquadro per condividere le cose.. guarda QUI
    - GravityBox: ..non ha spiegazioni.... comprende la maggior parte, se non tutte, le funzioni e personalizzazioni disponibili per tutte le rom.. come per esempio la statusbar, la navigationbar, lockscreen.. insomma.. devi provarlo!
    - Greenify: Viene utilizzato per freezare le app selezionate se non vengono aperte. Esempio, facebook è sempre aperto in background.. se lo selezioni su greenify, nel momento in cui non viene utilizzato.. viene congelato e quindi chiuso per poi scongelarsi nel momento della sua apertura. Pro: Molta più ram libera e molta più fluidità nel sistema. Contro: le app congelate non inviano notifiche.
    - MinMinGuard: Blocca la pubblicità a tutto schermo ed i banner delle app selezionate.
    - RoamNotifyNoMore: Elimina la notifica di roaming nel caso di internet acceso con il blocco roaming.
    - StatusbarVolume: Sposta la barra del volume sopra la statusbar.
    - TabletMetrics: Aggiunge al telefono dei valori dei tablet.. serve ad utilizzare Spo**fy senza limiti con la selezione delle tracce.. a patto della pubblicità ogni tanto. Praticamente come sul pc.
    - Tinted Status Bar: Colora la barra di stato in base all'app aperta.
    - XVolume30: Cambia gli step del volume scegliendo tra 15, 30 e 45 step.
    - XuiMod: Modulo per la gestione delle animazioni di sistema.
    - YouTube AdAway: Rimuove la pubblicità da YouTube ed il logo del canale in alto a destra durante la visualizzazione del video.


    Spero di essere stato chiaro!
    Ciao, avrei un paio di domande sui Moduli che utilizzi.

    Nella descrizione di GravityBox leggo che è sconsigliato installare tale modulo su Custom ROM come ad esempio la Cyano, te come ti trovi?
    Invece per quanto riguarda Greenify hai detto che le notifiche per le app freezate non escono, questo succede anche con la versione Donate?

    Grazie in anticipo.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  7. #6566
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei un paio di domande sui Moduli che utilizzi.

    Nella descrizione di GravityBox leggo che è sconsigliato installare tale modulo su Custom ROM come ad esempio la Cyano, te come ti trovi?
    Invece per quanto riguarda Greenify hai detto che le notifiche per le app freezate non escono, questo succede anche con la versione Donate?

    Grazie in anticipo.
    Ciao, mi fa piacere che il mio post è in qualche modo utile.
    Allora, per quanto riguarda GravityBox mi ci trovo benissimo.. lo sconsigliano perché le impostazioni di CyanogenMod e di GravityBox possono andare in conflitto visto che in Cyano sono già presenti delle funzioni che possono essere controllate anche da GravityBox. Tutto sta nel fatto di impostare tutte le funzioni native di Cyano attraverso le sue impostazioni ed aggiungere controlli, funzioni e tweaks da GravityBox. Per esempio i toggles nella statusbar li ho impostati con Cyano proprio perché da GravityBox, anche se ci sono le impostazioni, non funzionano! Ma se per esempio vuoi impostare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home.. puoi farlo con GravityBox visto che nelle impostazioni di Cyano non c'è l'opzione.
    Ti consiglio di utilizzare GravityBox e di provare tutte le funzioni, al massimo non funzionano e devi disattivarle

    Per Greenify la versione Donate che ho non permette di visualizzare le notifiche delle app freezate proprio perché è una limitazione di sistema. Con la versione Donate puoi freezare le app di sistema come per esempio il Play Store.

    Prego.. facci sapere come ti trovi
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  8. #6567
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo sfondo della lockscreen lo puoi cambiare in impostazioni tema e da li scegliere lo sfondo e non da nessun problema se invece si cambia lo sfondo della home iniziano i crash....almeno a me è successo cosi ho reimpostato lo sfondo della home originale e il telefono va una meraviglia..... Ho la cyano del 12/07
    Sapete per caso come risolvere le sgranature dell immagine di un contatto a tutto schermo?

  9. #6568
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Lo sfondo della lockscreen lo puoi cambiare in impostazioni tema e da li scegliere lo sfondo e non da nessun problema se invece si cambia lo sfondo della home iniziano i crash....almeno a me è successo cosi ho reimpostato lo sfondo della home originale e il telefono va una meraviglia..... Ho la cyano del 12/07
    Sapete per caso come risolvere le sgranature dell immagine di un contatto a tutto schermo?
    Ah, non sapevo che si potesse cambiare lo sfondo della lockscreen dalle impostazioni del tema. Prova ad aggiornare alle ultime Nightly che hanno risolto i crash della SystemUI e non dovresti avere problemi con gli sfondi
    Per le sgranature dell'immagine di un contatto non ti so dire da cosa dipende, mi dispiace.
    Telefono: Samsung Galaxy S3 i9300
    Android: 4.4.4
    ROM: CyanogenMod 11
    Kernel: Boeffla 2.4-beta1
    Recovery: PhilZ Touch
    Launcher: Nova Launcher Prime 3.0.2-beta4

  10. #6569
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo provato la 17 ma aveva problemi con i video della fotocamera.... Saranno stati risolti?:confused:

  11. #6570
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Lo sfondo della lockscreen lo puoi cambiare in impostazioni tema e da li scegliere lo sfondo e non da nessun problema se invece si cambia lo sfondo della home iniziano i crash....almeno a me è successo cosi ho reimpostato lo sfondo della home originale e il telefono va una meraviglia..... Ho la cyano del 12/07
    Sapete per caso come risolvere le sgranature dell immagine di un contatto a tutto schermo?
    Se scegli una immagine ad alta risoluzione non ti viene sgranata, fino a qualche Nightly fa non venivano visualizzate bene perché troppo grandi per lo schermo, ora invece sono dimensionale giuste con lo schermo è ovviamente non sgranate
    FIRMA

Pagina 657 di 1206 primaprima ... 1575576076476556566576586596677077571157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy