Hai provato ad avviare anche se ti dice failed?
Se non va prova a scaricare una Nightly diversa
FIRMA
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ah Ok!
io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!
Ultima modifica di Phanuel72; 23-07-14 alle 20:19
Ho cercato di installare quella di ieri ma non va, cosa altro può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se vieni da 10.2 è necessario un full wipe, stai cambiando la base androidi da 4.3 (Jelly bean) a 4.4 (kit kat), se non lo fai avrai conflitti tra le App di sistema e i dati che ti porti appresso
Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si fai il backup di tutte le app utente con Titanium (ad esempio), se ti serve il backup degli sms puoi usare SMS backup and restore. Failure anche un nandroid backup da recovery della 10.2
Poi fai un full wipe, flashi la rom, le gapps, Riavvii e rimetto tutto le tue app
FIRMA
Clipper88 (23-07-14)