No beh.... Il backup delle app con Titanium tienilo.... Fa sempre comodo
Hai fatto il reset (format /system credo?) se non installi nulla ovviamente ti dice che non hai un OS installato
Nightly del 21 ho 2/3 crash della ui al giorno, capita a qualcun'altro?
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità.Mia sorella ha un S3 i9300...Volevo installarci la CM 11.Premetto che ho effettuato modding solo sull'S2,ma immagino che le procedure siano simili...Partendo da JB 4.3 per installare la CM11 bisogna flashare il Philz adatto per ottenere la recovery adatta e poi procedere con l'installazione della CWM 4.4 KK e flashare la rom e le gapps?Eventualmente dove posso trovare il Philz compatibile per il mio PDA?Grazie anticipatamente!!!
ciao, penso che hai fatto un pò confusione con i termini..cosa sarebbe la cwm 4.4 kk..
comunque metti la recovery cwm 6.0.4.7, scarica l'ultima nightly e le ultime gapps, dalla recovery wipe data , wipe cache , wipe dalvik e format/system, poi subito dopo flash della rom e flash gapp..
buon divertimento![]()
ettore88 (24-07-14)
No, da recovery stock non puoi fare nulla. La prima recovery la devi mettere usando Odin. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html soprattutto se il tuo S3 è ancora in garanzia e vuoi mantenerla....
FIRMA
ettore88 (24-07-14)